Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
meglio scopare cesse o 50enni, della gaypill. Almeno io la penso così.Non è che ci vuole molto a capire perché sia pieno di froci in Italia
Nessuno scopa o se scopa scopa cesse di conseguenza molti prendono la gaypill per disperazione.
Anche la qualità delle donne incide secondo me.. dopo qualche batosta pesante tipo moglie con figli che ti tradisce o ti toglie soldi e casa secondo me c è il rischio di diventare misogini.
E la misoginia è il primo passo verso l'omosessualità (ora traete le vostre conclusioni verso chi si definisce tale..)
Io sono un fatino kvI fatini kv sono una vera delizia, mi fanno venire voglia di mettere messaggi per provarci come facevo un tempo!!!
Interessante!!!Io sono un fatino kv
Rosario ce l'ho come amico su Facebook (abbiamo degli amici in comune) ed è vero, qualsiasi cosa scriva e faccia c'è sempre chi lo zerbina... inoltre ha aperto da tempo un profilo Onlyfans ed è disponibile per feste serate in discoteca ecc. Ha fatto della sua bruttezza un business.Comunque guardate i personaggi famosi tipo stella schweppes.. a parte che è orribile ma se la tira comunque..
Uno si rischia di prendere la gaypill, farsi fare un pompino da un mostro da 2 del genere (non so sinceramente quanto si possa essere disperati a farsi una roba del genere) e poi questo se la tira pure.. a quel punto secondo me potrebbero scattare anche pensieri violenti
È una arroganza proprio genetica.. io non dico che uno non debba avere autostima ma anche avere questo modo arrogante e di tirarsela sempre secondo me porta alla asessualità .. ti passa proprio la voglia di avere a che fare con le persone
Io sono certo che stella scheeppes e rosario muniz siano pieni di pretendenti e maniaci sessuali che ci scoperebbero.. siamo finiti
Attento al culo, soprattutto con alcuni moderatoriIo sono un fatino kv