SanTan Well-known member Yesterday at 7:45 PM #1 Lavora, studia e sta facendo anche altre cose. È così brava, vorrei imparare da lei. Io passo tanto tempo al cell mentre lei si impegna tanto. Mi piace tanto. Last edited: Yesterday at 7:50 PM
Lavora, studia e sta facendo anche altre cose. È così brava, vorrei imparare da lei. Io passo tanto tempo al cell mentre lei si impegna tanto. Mi piace tanto.
SanTan Well-known member Yesterday at 7:47 PM #2 Adesso arriva incellino 30enne che ha passato la vita davanti ai videogiochi e qui sul forum a scrivere "perché è femmina ottiene tutto più facilmente", ma sta zitto! Last edited: Yesterday at 7:59 PM
Adesso arriva incellino 30enne che ha passato la vita davanti ai videogiochi e qui sul forum a scrivere "perché è femmina ottiene tutto più facilmente", ma sta zitto!
SanTan Well-known member Yesterday at 7:52 PM #3 Inoltre si è presa il tempo di supportarmi quando avevo paura a fare alcune cose.
Argon Well-known member Yesterday at 7:59 PM #5 Fatica davvero tanto la piccola one-itis, sono commosso
👁️ 👁️ Well-known member Yesterday at 9:00 PM #6 Adesso la tua one itis starà facendo un lavoro di bocca a qualche scimmione.
SanTan Well-known member Yesterday at 9:55 PM #7 👁️ 👁️ said: Adesso la tua one itis starà facendo un lavoro di bocca a qualche scimmione. Click to expand... Tua madre gli scimmioni li prende in culo
👁️ 👁️ said: Adesso la tua one itis starà facendo un lavoro di bocca a qualche scimmione. Click to expand... Tua madre gli scimmioni li prende in culo