Only Fans 60k in un mese

Ryuji

Well-known member
lei ha postato sta foto su twitter dopo che si è incontrata con il top donatore del suo only fans..

e domani noi sveglia alle 5 per andare a lavorare tutto il giorno per 2 spicci
bello sto patriarcato uagliù

maxresdefault.jpg
 
Last edited:
Scusa ma non ho capito, questo cesso si scopa questa filippina su onlyfans ed è riuscito a fare 60k in un mese?

c'è qualcosa mi sfugge
 
Scusa ma non ho capito, questo cesso si scopa questa filippina su onlyfans ed è riuscito a fare 60k in un mese?

c'è qualcosa mi sfugge
Purtroppo si. Molte coppie fanno questo su OF in quanto essendo l'utenza totalmente maschile del tipo cesso non interessa a nessuno, se ce l'ha piccolo magari anche meglio per non avere complessi di inferiorità. Basta che lei sia figa. ANZI! Se uno cesso si scopa una figa dagli altri maschi verrà ipervalutato positivamente come colui che "ce l'ha fatta".
 
Purtroppo si. Molte coppie fanno questo su OF in quanto essendo l'utenza totalmente maschile del tipo cesso non interessa a nessuno, se ce l'ha piccolo magari anche meglio per non avere complessi di inferiorità. Basta che lei sia figa. ANZI! Se uno cesso si scopa una figa dagli altri maschi verrà ipervalutato positivamente come colui che "ce l'ha fatta".
nono lui non l'ha sfiorata con un dito frà
è il re dei simp
 
ecco questi sono gli umini mortadella, quelli che rovinano la nostra vita, cmq posso dire una cosa?

Ma a voi chi dice che sia vero?
Può essere tutto un modo per farsi notare, e tutto finto, ma per favore, ma pensate veramente che uno con quella faccia posso spendere 60 mila euro per sta tizia.

Io per scoparmi delle tipe dicevo di essere ricco, facevo vedere finti estratti conti ben pianificando, macchinone e casa da miliardario. eppure? Nemmeno lavoravo... svegliaaaaa
 
ecco questi sono gli umini mortadella, quelli che rovinano la nostra vita, cmq posso dire una cosa?

Ma a voi chi dice che sia vero?
Può essere tutto un modo per farsi notare, e tutto finto, ma per favore, ma pensate veramente che uno con quella faccia posso spendere 60 mila euro per sta tizia.

Io per scoparmi delle tipe dicevo di essere ricco, facevo vedere finti estratti conti ben pianificando, macchinone e casa da miliardario. eppure? Nemmeno lavoravo... svegliaaaaa
il problema è che questo non è niente
sta cifra per molti non è nulla, c'era una su youtube che l'ha aperto a mo di "esperimento sociale" e in 2 mesi ha fatto 1 milione di dollari, figa vera da 8 eh , però capisci che questa è una realtà ormai concreta
 
Ah allora è lo scenario peggiore possibile. Effettivamente lo "spent" era palese ma mi sono sforzato di non crederci. Spero davvero lui sia il più ricco possibile, ma in ogni caso 60k così è follia.
No, speriamo sia uno straccione che fa i debiti per simpare ste troie,e si ritrovi a mendicare sotto un ponte entro il 2026
 
Lei è un 6,5 ma ha il bonus asianfetish e look da egirl. Lui pare un tatuatore hipster che spacca le fighe per motivi ignoti.
Non sono mai stato un fan della classica scala 1-10 visto che trovo le valutazioni spesso troppo soggettive, ma porcaccio Elliot Rodger (sempre sia lodato) se sta scimmia è un 6,5 allora siamo davvero tutti dei chad in incognito.
 
Lui deve morire. Non mi interessa se non si può scrivere sul forum ma lui è la merda della merda. Lui è esattamente la causa del perché esiste OF. Lei si godrà i suoi 60k e si scoperà i chad mentre lui starà a vedere i video di lei che si fa scopare da altri con i suoi soldi. Addio mondo addio società occidentale.
 
Back
Top