Only Fans 60k in un mese

I miei sono dati ufficiali non inventati, ci sta poco da far complottismo, è che voi siete cresciti a credere a tutto quello che leggete su internet, come i vostri genitori sono creduloni con la frase "ma lo hanno detto in tv quindi è vero"
 
Solo il top 0.8% di onlyfans arriva a belle cifre, poco sotto gli 80k al mese LORDI.

quindi per cortesia, cresciamo e impariamo a non credere alle favole
 
I miei sono dati ufficiali non inventati, ci sta poco da far complottismo, è che voi siete cresciti a credere a tutto quello che leggete su internet, come i vostri genitori sono creduloni con la frase "ma lo hanno detto in tv quindi è vero"
e cos'è mentono tutti? su reddit su insta su youtube, gente che fa vedere i ricavi mensili, annui?

milioni e milioni di persone di tutte le tipologie, poveri, ricchi, negri, ragazzini, cinesi, mentono tutti?
 
Dati ufficiali tiè cosi magari capisci che si mentono tutti, oppure tu segui solo il top 1%



Ricerca di 5 siti effettuata

La media dei guadagni di una donna su OnlyFans varia ampiamente a seconda della popolarità e del tipo di contenuti offerti. I dati più recenti indicano che la maggior parte dei creatori guadagna tra i $100 e i $500 al mese (Spicy Accountant). Tuttavia, i creatori di contenuti che hanno un grande seguito o offrono contenuti particolarmente esclusivi possono guadagnare molto di più. Ad esempio, il top 1% dei creatori su OnlyFans può guadagnare fino a $100,000 al mese o più (Spicy Accountant) (Quantum Marketer).
I guadagni su OnlyFans provengono principalmente da abbonamenti, contenuti pay-per-view, mance e messaggi privati a pagamento. La piattaforma trattiene il 20% delle entrate, lasciando l'80% ai creatori (The Tech Report). Questo modello di entrate consente ai creatori di monetizzare i loro contenuti in vari modi, incrementando così i loro guadagni totali.
È importante notare che mentre ci sono opportunità significative di guadagno su OnlyFans, non tutti i creatori riescono a ottenere cifre elevate. Il successo su OnlyFans spesso richiede una combinazione di una forte presenza sui social media, contenuti di alta qualità e una gestione strategica della propria base di fan (The Tech Report) (Quantum Marketer) (Spicy Accountant).


4o
 
Solo il top 0.8% di onlyfans arriva a belle cifre, poco sotto gli 80k al mese LORDI.

quindi per cortesia, cresciamo e impariamo a non credere alle favole
only fans si prende l'80%

comunque si sono casi rari i milionari
ma anche se si fanno 1000 euro al mese e già troppo forse non hai capito il punto
1000 euro li guadagna chi si spacca il culo tutto il giorno e tutti i giorni
 
Ma questo 1% che guadagna cosi tanto si infila cocomeri nel culo, lecca piscio o peggio... in diretta privata, e allora santo dio meglio andare per strada guadagni di più
 
Ma questo 1% che guadagna cosi tanto si infila cocomeri nel culo, lecca piscio o peggio... in diretta privata, e allora santo dio meglio andare per strada guadagni di più
ahhahaha beh per strada ci sono i rischi, farlo da casa comodi è palesemente meglio
 
Io il punto l'ho capito, ma cerco di rimettere le statistiche al suo posto, forse 1000 persone al mondo guadagnano bene su onlyfans saranno 5000 ? ok ma parliamo cmq di piccole realtà rispetto alla vita reale...

Io ho 3 auto, una moto, 2 case di proprietà, e guadagno al mese 400 euro netti... ti ho detto tutto, nella vita puoi sembrare ricco e manipolare la visione che hanno gli altri di te.

Cmq si il punto è che 250 euro al mese per fare la troia, sono anche troppi vero, ma non ci vivi nn cambia la sua vita e alla fine finirà a fare la zoccola per strada
 
Io il punto l'ho capito, ma cerco di rimettere le statistiche al suo posto, forse 1000 persone al mondo guadagnano bene su onlyfans saranno 5000 ? ok ma parliamo cmq di piccole realtà rispetto alla vita reale...

Io ho 3 auto, una moto, 2 case di proprietà, e guadagno al mese 400 euro netti... ti ho detto tutto, nella vita puoi sembrare ricco e manipolare la visione che hanno gli altri di te.

Cmq si il punto è che 250 euro al mese per fare la troia, sono anche troppi vero, ma non ci vivi nn cambia la sua vita e alla fine finirà a fare la zoccola per strada
poi fai conto che è esploso veramente solo in america, nel resto del mondo è ancora un mezzo taboo
però si se vai a vedere il 10-15% guadagna sui 1000 euro al mese

considerando che ci stanno 240 milioni di utenti significa che non sono così pochi quelli che ci campano..
 
poi fai conto che è esploso veramente solo in america, nel resto del mondo è ancora un mezzo taboo
però si se vai a vedere il 10-15% guadagna sui 1000 euro al mese

considerando che ci stanno 240 milioni di utenti significa che non sono così pochi quelli che ci campano..
vedi che continui a farti fregare guarda:

OnlyFans has seen significant growth and currently hosts over 2 million content creators

dati ufficiali ... gli utenti sono solo account di utenti, i creator sono 2 milioni e di questi 2 il 50% è inattivo da tempo
 
ed ecco la stima quasi precisa:

Circa 200.000 creatori su OnlyFans rientrano nel top 10% dei guadagni, con una media di guadagno mensile di circa 944,35 euro.

Direi che sono persone che guadagnano meno di un operatore call center.

Nel mondo vogliono farci credere che ci siano strade facili, così che non vai a rompere il cazzo a chi i soldi li fa veramente... ci prendono per il culo.... a te a me a tutti noi
 
queste sono persone che si toccano la figa si infilano cose nel culo anche 8-10 ore al giorno ti rendi conto che alla fine stai solo distruggendo la tua vita?

Solo le np possono fare queste cose povere illuse...

Rispetto di più una pro di strada
 
lei ha postato sta foto su twitter dopo che si è incontrata con il top donatore del suo only fans..

e domani noi sveglia alle 5 per andare a lavorare tutto il giorno per 2 spicci
bello sto patriarcato uagliù

maxresdefault.jpg
Mamma mia che simp betacuck che è questo...da prendere a sassate proprio...
 
ed ecco la stima quasi precisa:

Circa 200.000 creatori su OnlyFans rientrano nel top 10% dei guadagni, con una media di guadagno mensile di circa 944,35 euro.

Direi che sono persone che guadagnano meno di un operatore call center.

Nel mondo vogliono farci credere che ci siano strade facili, così che non vai a rompere il cazzo a chi i soldi li fa veramente... ci prendono per il culo.... a te a me a tutti noi
nono ma infatti hai ragione, se ci si informa bene si scoprono sempre gli altarini in tutto quello che viene detto su internet, io non mi fido di un cazzo se non di quello che vedo concretamente dal vivo

il thread non è nemmeno incentrato su quello alla fine, faceva bestemmiare il pelatone brutto in culo che spende quello che guadagno io in 4 anni per vedere una figa negra da dietro uno schermo, poi che sia tutto fake per farsi notare e accrescere di followers su insta-tik tok può darsi, ma se ragioniamo così allora non si può parlare più di un cazzo, ne parliamo giusto per passare il tempo e farci due risate
 
nono ma infatti hai ragione, se ci si informa bene si scoprono sempre gli altarini in tutto quello che viene detto su internet, io non mi fido di un cazzo se non di quello che vedo concretamente dal vivo

il thread non è nemmeno incentrato su quello alla fine, faceva bestemmiare il pelatone brutto in culo che spende quello che guadagno io in 4 anni per vedere una figa negra da dietro uno schermo, poi che sia tutto fake per farsi notare e accrescere di followers su insta-tik tok può darsi, ma se ragioniamo così allora non si può parlare più di un cazzo, prendiamola a ridere a sto punto
quella è un'operazione di marketing la tizia le fa spesso, l'ho già vista in altri tread, mette un cesso e dice che l'ha pagata profumatamente, poi magari è vero, ma tutti a lei?
 
quella è un'operazione di marketing la tizia le fa spesso, l'ho già vista in altri tread, mette un cesso e dice che l'ha pagata profumatamente, poi magari è vero, ma tutti a lei?

a sto punto fake palese, però sta funzionando, perchè ne hanno parlato ovunque tipo, sai cos'è la gente si annoia, se queste cagate fanno notizia vuol dire che non c'è più nulla di interessante da dire
 
a sto punto fake palese, però sta funzionando, perchè ne hanno parlato ovunque tipo, sai cos'è la gente si annoia, se queste cagate fanno notizia vuol dire che non c'è più nulla di interessante da dire
lei fa bene a farlo, funzionano....
 
Mi pare che alla fine questa storia si fosse rivelata un fake messo su da lei per far parlare di sé.

Comunque quella negra cellulitica dovrebbe stare a pulire i cessi degli autogrill, altro che Onlyfans.
 
Il tipo sembra Marco Merrino sotto acidi...
Comunque storia letta sui Twitter, lui ha speso 60k sostanzialmente per non farci un cazzo, si sono visti ed è finita li. Quando è andato a casa si è segato e poi sfogato sul web. (Forse fake?) Di sicuro non ha trombato quel cesso.
 
Back
Top