Only Fans 60k in un mese

Lui deve morire. Non mi interessa se non si può scrivere sul forum ma lui è la merda della merda. Lui è esattamente la causa del perché esiste OF. Lei si godrà i suoi 60k e si scoperà i chad mentre lui starà a vedere i video di lei che si fa scopare da altri con i suoi soldi. Addio mondo addio società occidentale.
A me gira il cazzo che 60k li faccio in 3-4 anni e sta rincoglionita in 1 mese porco ***
 
Può essere anche marketing, fattostà che poi le pretese delle donne aumentino sempre di più, dall'offrire un panino si passa al volere la crema di caviale, "se ce l'ha fatta lei posso farcela anche io che sono meglio", "se lui ha cacciato tanti soldi allora anche io valgo". Si alimenta il mercato della prostituzione fittizia senza erogare il bene, come quelli che gestiscono soldi per beni inesistenti nell'alta finanza. Qui non se ne esce più ragazzi, o collassa internet per qualche olocausto nucleare oppure è meglio chiudere baracca e non pensarci proprio più a cercare di capire.
 
Lol 60k il coglione medio li fa(netti) in 3 anni di sgobbaggio sta troia con prosciutto al posto delle gambe lihha avuti da sto maledetto figlio di puttana in un mese.

Lui andrebbe arso vivo
Se detrai le spese, x vivere la vita di merda cheffà,tra trasporto benzina ,treno x lavorare,mangiare merda al fastfood o mensa ,utenze casa,seghe su OF,è gia tanto sevvà pari..........ma ci vole anche lui nel mondo......
 
A me gira il cazzo che 60k li faccio in 3-4 anni e sta rincoglionita in 1 mese porco ***
Che ti giri il cazzo ,e ci pensi è già qualcosa...pensa quello in fila dopo di lui su onlyfans ,che aspetta il suo turno per parlacci(a pagamento)in che stato è.....
 
Cioè, sto barbagianni che avrà 35 anni ma ne mostra 50...paga 60.000 euro al mese per farsi inviare la foto dei piedi di sto cesso? E tutto ciò in una società patriarcale?

Fatemi contare...
 
anche a voi cominciano a piacere le mezze negre? sono riusciti a farci il lavaggio del cervello ancora una volta
io quella li me la tromberei sinceramente, però non mi ci metterei insieme
 
il problema è che questo non è niente
sta cifra per molti non è nulla, c'era una su youtube che l'ha aperto a mo di "esperimento sociale" e in 2 mesi ha fatto 1 milione di dollari, figa vera da 8 eh , però capisci che questa è una realtà ormai concreta
Guarda io non penso siano storie vere, ricorda ci stanno manipolando per abbatterci sempre di più un popolo di inetti (parlo proprio del pianeta terra intero ) lo controlli più facilmente.

Fai credere che i soldi ci siano e siano facili da fare in certi modi e diventi pazzo a pensare come farli ma nn pensi ad altro, alla politica e nulla aspetti solo di sognare, un pò come il super enalotto, l'italiano medio ci gioca e guarda caso non puoi vincere statisticamente,non ti basta una vita.

MA voi veramente pensate che le persone che dicono di essere milionarie lo siano sul serio? Chi fa un milione di dollari non lo dichiarerebbe mai apertamente significa che la finanza gli leverebbe il 50% del milione in due settimane... (finanza anche in altri paesi dico)

Guardate chiara ferragni , si diceva che aveva milioni e milioni di euro da spendere ALLA SETTIMANA, poi è uscito fuori che ha un patrimonio in tasca (sia chiaro è alto) di meno di 3 milioni di euro ok?

Io fra 5 anni ne avrò di più o pochi meno di lei con un progetto quinquennale a cui sto lavorando in segreto...

Quindi ? Eppure è venduta come la più ricca d'italia influencer .... ma stiamo scherzando? SCHERZIAMO spero?

Ci prendono per il culo ma voi io e chi che sia stiamo li a sbavare pensando "O MAMMA I SOLDI FACILIIIIII"

Ragazzi i soldi facili ce li hanno meno del 1% della popolazione mondiale, il resto deve fare i botti.... ma se fai sembrare che sei ricco allora lo puoi essere un pò di più per i coglioni che ti danno corda.

Ho un amico che fa poco meno di 250 mila euro al mese di NETTO eppure non lo dice a nessuno e nessuno lo conosce, chi guadagna sta zitto, lui ora ha messo via un patrimonio e ha smesso il suo lavoro vendendo tutto (aveva una catena di supermercati ed altre attività importanti ha venduto tutto.

La ferragni gli spiccia casa a questo, eppure noi pensiamo veramente che ci sta una da 8 che apre of e fa 1 milione di euro in due mesi?

Sai come si chiama questra? Publicità di only fans che le avrà dato 50 mila euro per dire sta cagata e mostrare dati falsi, e via 10 mila ragazzine a spogliarsi su onlyfans per fare milioni di euro.
 
Guarda io non penso siano storie vere, ricorda ci stanno manipolando per abbatterci sempre di più un popolo di inetti (parlo proprio del pianeta terra intero ) lo controlli più facilmente.

Fai credere che i soldi ci siano e siano facili da fare in certi modi e diventi pazzo a pensare come farli ma nn pensi ad altro, alla politica e nulla aspetti solo di sognare, un pò come il super enalotto, l'italiano medio ci gioca e guarda caso non puoi vincere statisticamente,non ti basta una vita.

MA voi veramente pensate che le persone che dicono di essere milionarie lo siano sul serio? Chi fa un milione di dollari non lo dichiarerebbe mai apertamente significa che la finanza gli leverebbe il 50% del milione in due settimane... (finanza anche in altri paesi dico)

Guardate chiara ferragni , si diceva che aveva milioni e milioni di euro da spendere ALLA SETTIMANA, poi è uscito fuori che ha un patrimonio in tasca (sia chiaro è alto) di meno di 3 milioni di euro ok?

Io fra 5 anni ne avrò di più o pochi meno di lei con un progetto quinquennale a cui sto lavorando in segreto...

Quindi ? Eppure è venduta come la più ricca d'italia influencer .... ma stiamo scherzando? SCHERZIAMO spero?

Ci prendono per il culo ma voi io e chi che sia stiamo li a sbavare pensando "O MAMMA I SOLDI FACILIIIIII"

Ragazzi i soldi facili ce li hanno meno del 1% della popolazione mondiale, il resto deve fare i botti.... ma se fai sembrare che sei ricco allora lo puoi essere un pò di più per i coglioni che ti danno corda.

Ho un amico che fa poco meno di 250 mila euro al mese di NETTO eppure non lo dice a nessuno e nessuno lo conosce, chi guadagna sta zitto, lui ora ha messo via un patrimonio e ha smesso il suo lavoro vendendo tutto (aveva una catena di supermercati ed altre attività importanti ha venduto tutto.

La ferragni gli spiccia casa a questo, eppure noi pensiamo veramente che ci sta una da 8 che apre of e fa 1 milione di euro in due mesi?

Sai come si chiama questra? Publicità di only fans che le avrà dato 50 mila euro per dire sta cagata e mostrare dati falsi, e via 10 mila ragazzine a spogliarsi su onlyfans per fare milioni di euro.
ma questo è complottismo giusto per il gusto di farlo, only fans è una realtà purtroppo, inutile girarci intorno, al massimo poi tra tasse e tutto prendi meno.. ma i morti di figa tranquillo che sborsano come non ci fosse un domani..
 
Allora of è una realtà che fa soldi, si, ma chi ci va sopra vede per puzza 200 dollari al mese, e mostra figa culo e sesso in diretta, è da morte di fame zoccolette spicciole
 
Back
Top