Veramente, vedi loro ne parlano come se fosse la cosa più semplice e scontata del mondo( e in effetti per loro è proprio così).Chissà che bella sensazione deve essere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Veramente, vedi loro ne parlano come se fosse la cosa più semplice e scontata del mondo( e in effetti per loro è proprio così).Chissà che bella sensazione deve essere
Perché è così, la vera scopata si fa senza preservativo, il resto non contaPerché? Chi te l'ha detto? Al massimo é importante avere almeno la prima volta con una ragazza che ti ha scelto a sua volta per lo stesso tuo motivo, non dettato dal bisogno monetario ma semplicemente perché entrambi volete fare sesso
Vabbè caro, stai nel brodinoPerché è così, la vera scopata si fa senza preservativo, il resto non conta
Ci credo che deve essere una bella sensazioneMolto bella ... É un peccato che ad alcuni manchi come esperienza
Se scopi con il preseravtivo e come scoparsi un pezzo di plastica e non sarà mai come scopare con il contato diretto con la figa, ma sicuramente è una bella esperienza anche con il preservativo ed è sicuramente meglio di farsi una sega lolVabbè caro, stai nel brodino
Sei molto più paranoico che cesso, e questo già lo sai, non puoi metterti così tanti paletti addirittura prima di aver fatto esperienze. Ti stai mutilando fraCi credo che deve essere una bella sensazione
Purtroppo non la proverò mai a meno che non mi capita un miracolo, però sono troppo paranoico e cesso per queste cose
Con tutta la delicatezza del mondo ma, che ne sai?Se scopi con il preseravtivo e come scoparsi un pezzo di plastica e non sarà mai come scopare con il contato diretto con la figa, ma sicuramente è una bella esperienza anche con il preservativo ed è sicuramente meglio di farsi una sega lol
E me lo chiedi pure? Hai mai scopato senza preservativo?Con tutta la delicatezza del mondo ma, che ne sai?
Certo, e lo faccio la maggior parte delle volte avendo una relazione fissa. Ma il mito del cazzo incelofanato é superato, ormai i profilattici son fatti apposta e la differenza é minima.E me lo chiedi pure? Hai mai scopato senza preservativo?
La differenza sarà anche minima ma il vero sesso lo si fa con la carne nuda contro carne nudaCerto, e lo faccio la maggior parte delle volte avendo una relazione fissa. Ma il mito del cazzo incelofanato é superato, ormai i profilattici son fatti apposta e la differenza é minima.
Prova, passa al supermercato, prenditi dei profilattici "skin" o con lo spessore minimo (che é indicato sulla scatola) e fatti una bella sega. Prova e basta, per curiositàLa differenza sarà anche minima ma il vero sesso lo si fa con la carne nuda contro carne nuda
Crudo, molto crudo.Veramente, vedi loro ne parlano come se fosse la cosa più semplice e scontata del mondo( e in effetti per loro è proprio così).
cerchi un'elfa coi capelli viola ?bastardi?
comunque, se mi trovi una come leici sto? altrimenti nada![]()
Grazie fra!Voto titolo discussione: 9
risposta al quesito: nessuna delle due
Siamo tutti bastardi senza gloria qui.bastardi?
comunque, se mi trovi una come leici sto, altrimenti nada![]()
Per tanti lo é, e lo dovrebbe essere per tutti, per questo si soffreVeramente, vedi loro ne parlano come se fosse la cosa più semplice e scontata del mondo( e in effetti per loro è proprio così).
Si ho capito ma scopare con il preseravtivo e una cosa artificiale, questa è la verità è lo sai anche tu, il resto è bluepillProva, passa al supermercato, prendenti dei profilattici "skin" o con lo spessore minimo (che é indicato sulla scatola) e fatti una bella sega. Prova e basta, per curiosità
Ti risponderò come Eric Draven doppiato da Luca Ward ai tempi d'oro... Qualcosa di simile.cerchi un'elfa coi capelli viola ?