ONS o LTR? Cosa volete bastardi??

One Night Stand o Long Term Relationship?

• Total voters
    32
  • This poll will close: .
Vero e secondo me è un deficit mentale che mi porterò dentro per sempre, perché secondo me ci sono delle esperienze nella vita che devono essere fatte per avere una completezza nello sviluppo psicofisico
Non arrenderti fra, passami la frase fatta ma veramente meglio tardi che mai. Anche perché é un bisogno che senti ora e che sentirai inevitabilmente anche dopo

Perché? Chi te l'ha detto? Al massimo é importante avere almeno la prima volta con una ragazza che ti ha scelto a sua volta per lo stesso tuo motivo, non dettato dal bisogno monetario ma semplicemente perché entrambi volete fare sesso
Perché è così, la vera scopata si fa senza preservativo, il resto non conta

Ci credo che deve essere una bella sensazione
Purtroppo non la proverò mai a meno che non mi capita un miracolo, però sono troppo paranoico e cesso per queste cose
Sei molto più paranoico che cesso, e questo già lo sai, non puoi metterti così tanti paletti addirittura prima di aver fatto esperienze. Ti stai mutilando fra

Se scopi con il preseravtivo e come scoparsi un pezzo di plastica e non sarà mai come scopare con il contato diretto con la figa, ma sicuramente è una bella esperienza anche con il preservativo ed è sicuramente meglio di farsi una sega lol
Con tutta la delicatezza del mondo ma, che ne sai?

La differenza sarà anche minima ma il vero sesso lo si fa con la carne nuda contro carne nuda
Prova, passa al supermercato, prenditi dei profilattici "skin" o con lo spessore minimo (che é indicato sulla scatola) e fatti una bella sega. Prova e basta, per curiosità

bastardi?

comunque, se mi trovi una come lei
8ca9d5a7752d47206e47e450ea409c05.jpg
ci sto, altrimenti nada

Back