io NON sono un chad, per nienteMa da quando, la teoria LMS mi sembra abbastanza universale (la neurodivergenza potrebbe essere inclusa in S). Ci stai forse dicendo che sei chad ma incapace solo perché autistico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io NON sono un chad, per nienteMa da quando, la teoria LMS mi sembra abbastanza universale (la neurodivergenza potrebbe essere inclusa in S). Ci stai forse dicendo che sei chad ma incapace solo perché autistico?
Eh allora la redpill è confermata... Penso che un autistico (basso status) possa farcela solo con look stratosferico.io NON sono un chad, per niente
si stratosferico, ma metti un 6 normale con un 6 autistico..chi ha più possibilità, OGGETTIVAMENTE? penso che alla redpill e alla teoria LMS vada aggiunta anche la sezione della salute mentale.Eh allora la redpill è confermata... Penso che un autistico (basso status) possa farcela solo con look stratosferico.
Come stavo dicendo anche prima io la salute mentale la includerei in S, sono d'accordo nel dire che le probabilità sono a favore del normale.si stratosferico, ma metti un 6 normale con un 6 autistico..chi ha più possibilità, OGGETTIVAMENTE? penso che alla redpill e alla teoria LMS vada aggiunta anche la sezione della salute mentale.
Conosci il motivo per cui i medici hanno diminuito il limite accettabili di colesterolo ? par far rientrare nel range dei "malati" gente che prima era considerata "sana", ergo vendere medicinali. La fuffologia è lo studio di come trovare patologie e quindi di poter vendere una cura.la bro non sa che il 30% degli incel è nello spettro, dati alla mano.
cmq rimane il fatto che un autistico può "imparare" e migliorare la sua condizione...Eh allora la redpill è confermata... Penso che un autistico (basso status) possa farcela solo con look stratosferico.
io ho dei dubbi pure su quei limiti del cazzo che mettono nelle analisi del sangue... chi li decide? a livello teorico dovrebbero essere decisi tramite delle distribuzuoni statistiche, chissà se lo fanno davveroConosci il motivo per cui i medici hanno diminuito il limite accettabili di colesterolo ? par far rientrare nel range dei "malati" gente che prima era considerata "sana", ergo vendere medicinali. La fuffologia è lo studio di come trovare patologie e di quindi di poter vendere una cura.
Nikola Tesla è stato uno dei più grandi scienziati ma secondo le linee guida dei fuffologi era un disabile sociale, un handicappato da curare, un malato, e credo sia morto HKV. Alcuni esempi di handicappati sociali:
Bill Gates
Elon Musk
Bobby Fischer
Thomas Jefferson
Temple Grandin
Albert Einstein
Isaac Newton
Charles Darwin
Alan Turing
etc....
Con questo non voglio dire che noi incel siamo dei geni, non c'è nessuna correlazione, alcuni di noi sono effettivamente delle capre, voglio dire che definirci disabili sociali solo perchè delle vacche scelgono di dare affetto in base ad una attento scanner genetico cranio-facciale e follia.
migliorare la sua condizionecmq rimane il fatto che un autistico può "imparare" e migliorare la sua condizione...
il problema è che molti utilizzano qualunque "patologia" abbiano, che sia autismo, depressione, ansia o qualuqneu altra cosa è come "scudo" per qualunque sfida o responsabilità che la vita gli pone davanti
"Mi hanno licenziato al lavoro!" eh ma psicologa mi ha detto che sono depresso... sono giustificato
"Non riesco ad avere della relazioni interpersonali soddisfacenti" eh ma sono borderline o quel cazzo che è
addirittura lessi di un tizio su un altro forum (fobiasociale) la cui psicologA gli aveva detto che la sua ansia era incurabile... chissà sti ladri quante persone prendono per il culo (consciamente o inconsciamente, non sono sicuro che ne siano consapevoli e siano cosi malvagi ma poco importa) per lucrarci sopra... alla fine per loro un paziente in piu sono soldi in piu, chissà che sono delle persone cosi brave e di buon cuore da fregarsene dei soldi, ne ho i miei dubbi... paradossalmente l'AI se fosse piu neutra nelle risposte sarebbe sicuramente piu imparziale di uno psicologo
allora continua ad utilizzarlo come scudo per ogni cosa negativa che ti capita nella vita... arriverai lontanomigliorare la sua condizione![]()
![]()
![]()
ma cosa dite??? intendi un masking 24/7 che porterebbe all'esaurimento nervoso? ammazza fra, dovrebbero darti un PhD in neurologia ADESSO
![]()
tu pensi che l'autismo sia come la depressione, o come l'ansia? pensi che sia solo un software sull'hardware e non direttamente un hardware diverso?allora continua ad utilizzarlo come scudo per ogni cosa negativa che ti capita nella vita... arriverai lontano
non esiste una cura per l'autismo. quindi la teoria non reggeConosci il motivo per cui i medici hanno diminuito il limite accettabili di colesterolo ? par far rientrare nel range dei "malati" gente che prima era considerata "sana", ergo vendere medicinali. La fuffologia è lo studio di come trovare patologie e di quindi di poter vendere una cura.
Nikola Tesla è stato uno dei più grandi scienziati ma secondo le linee guida dei fuffologi era un disabile sociale, un handicappato da curare, un malato, e credo sia morto HKV. Alcuni esempi di handicappati sociali:
Bill Gates, Elon Musk, Bobby Fischer, Thomas Jefferson, Temple Grandin, Albert Einstein, Isaac Newton, Charles Darwin, Alan Turing, etc....
Con questo non voglio dire che noi incel siamo dei geni, non c'è nessuna correlazione, alcuni di noi sono effettivamente delle capre, voglio dire che definirci disabili sociali solo perchè delle vacche scelgono di dare affetto in base ad una attento scanner genetico cranio-facciale e follia.
L'autismo è diversità, e diversità uguale esclusione sociale. Secondo i fuffologi, per gente sana dovremmo essere tutti conformi alle loro linee guida, omogenei e quasi copia-incolla, insomma dei robot. Ma la diversità dovrebbe essere la normalità, le specie si evolvono e sopravvivono nel tempo proprio perchè alcuni sono diversi e risultano più efficienti.
Per la fuffologia la "normalità" è una np che succhia cazzi dalla mattina alla sera con un BC a tre cifre, perchè ha un'alta intelligenza emotiva ?
qualunque problema tu abbia a cogliere alcuni segnali sociali, linguaggi del corpo altrui o qualunque altra lacuna ti porta l'autismo puoi migliorarla, punto, non è che c'è tanto da girarci intorno... non si tratta di "guarire" ma di riuscire ad utilizzare questo "hardware" diverso dagli altri per fare le stesse cose che fanno loro.tu pensi che l'autismo sia come la depressione, o come l'ansia? pensi che sia solo un software sull'hardware e non direttamente un hardware diverso? cioè sei davvero così 30 IQ?
già che parli con questi assolutismi mi immagino solo che cosa ti abbiano messo in testa quegli """""esperti""""", finita per te, magari era anche iniziata ma te l'hanno fatta concludere loronon esiste una cura per l'autismo. quindi la teoria non regge
Qui dentro al forum sono quasi tutti mentalcel, di sub 5( utenza attiva) non si arriverà manco a 10 persone. Chi è davvero autistico non penso nemmeno sia interessato a questi argomenti.sono solo dei frustrati che non riescono ad accettare il fatto che seppur siano "normali" non riescano comunque a inzuppare il biscotto e quindi come i granchi nella pentola bollente devono per forza mettere in salvo il loro piccolo ego.
comunque curioso come prima negavi l'esistenza stessa dell'autismo mentre ora fa parte della tua argomentazione, interessante. Migliorarla? mi dai tu il manuale di istruzioni per comportarsi in modo fluido e intuitivo ad un appuntamento? I miglioramenti che dici tu sono, come dicevo prima, un masking 24/7, il fare tutto in modo mnemonico e meccanico. Che cosa intendevi senno?qualunque problema tu abbia a cogliere alcuni segnali sociali, linguaggi del corpo altrui o qualunque altra lacuna ti porta l'autismo puoi migliorarla, punto, non è che c'è tanto da girarci intorno... non si tratta di "guarire" ma di riuscire ad utilizzare questo "hardware" diverso dagli altri per fare le stesse cose che fanno loro.
già che parli con questi assolutismi mi immagino solo che cosa ti abbiano messo in testa quegli """""esperti""""", finita per te, magari era anche iniziata ma te l'hanno fatta concludere loro
io ho la diagnosi, non sono un larper lil broQui dentro al forum sono quasi tutti mentalcel, di sub 5( utenza attiva) non si arriverà manco a 10 persone. Chi è davvero autistico non penso nemmeno sia interessato a questi argomenti.
hai provato a fallire innumerevoli volte sino al punto che il tuo cervello impara ad associare che ad un determinata contrazione dei muscoli cranio facciali del tuo interlocutore corrisponde un suo preciso stato d'animo?comunque curioso come prima negavi l'esistenza stessa dell'autismo mentre ora fa parte della tua argomentazione, interessante. Migliorarla? mi dai tu il manuale di istruzioni per comportarsi in modo fluido e intuitivo ad un appuntamento? I miglioramenti che dici tu sono, come dicevo prima, un masking 24/7, il fare tutto in modo mnemonico e meccanico. Che cosa intendevi senno?
I limiti vengono definiti facendo una distribuzione a campana di un sufficiente numero di campioni preso nella popolazione, viene definita a loro discrezione quanto di puoi discostare dalla media esatta. Come le classi energetiche degli elettrodomestici, aumentando l'efficienza aumenta la media, quindi quello che ieri era considerato "normale" oggi diventa "inefficiente".io ho dei dubbi pure su quei limiti del cazzo che mettono nelle analisi del sangue... chi li decide? a livello teorico dovrebbero essere decisi tramite delle distribuzuoni statistiche, chissà se lo fanno davvero
la teoria lms è incompleta a dir pocosi stratosferico, ma metti un 6 normale con un 6 autistico..chi ha più possibilità, OGGETTIVAMENTE? penso che alla redpill e alla teoria LMS vada aggiunta anche la sezione della salute mentale.
Capisco, quali test ti hanno fatto per diagnosticare questo disturbo?io ho la diagnosi, non sono un larper lil bro