più che cerbiattina lei è una vera e propria cavalla d.o.c.g. certificata e garantita, letteralmente il mio prototipo estetico a parte i capelli biondi ai quali preferisco quelli castani. penso di aver perso diversi decimi a causa sua, l'unico problema (sono da manicomio lo so) è che dalle spalle ai piedi mi ricorda terribilmente la mia ex , e vederla mi fa salire un accascio tale da farmi passare persino la voglia di segarmi
