Opinioni su fatina nordica olimpica

più che cerbiattina lei è una vera e propria cavalla d.o.c.g. certificata e garantita, letteralmente il mio prototipo estetico a parte i capelli biondi ai quali preferisco quelli castani. penso di aver perso diversi decimi a causa sua, l'unico problema (sono da manicomio lo so) è che dalle spalle ai piedi mi ricorda terribilmente la mia ex , e vederla mi fa salire un accascio tale da farmi passare persino la voglia di segarmi

banned-pepe.gif

Tra le atlete italiane segnalo le "wallate" Francesca Lollobrigida...

2751757-56857150-2560-1440.jpg

e Dorothea Wierer

AA1W9A3h.img

Prima i fakecel. Cazzo venite qua a piangere poi si scopre "ah beh adesso che mi ricordo la mia ex era una Stacy"...
fakecel è uno che si finge incel, io incel non ho mai finto di esserlo perchè non lo sono, sono un redpillato bastardo accasciato che odia le fottute donne. e comunque se mai tu scopri adesso che son stato con qualcuna discretamente figa, io l'ho sempre ammesso senza problemi, così come ho sempre ammesso i miei disturbi/blocchi mentali, le crudezze subite e le cose belle che mi son capitate nella vita. non è tutto bianco o nero nella vita, e soprattutto non è il forum degli incel questo, anche perchè altrimenti, ripeto, metà forum andrebbe bannata, visto che c'è gente con bodycount a doppia cifra qua dentro

Indietro