Allora per te sono l'anticristo, ci staIo sono più per uno stile elegante (che rispecchia la mia persona), quindi mi è incomprensibile in questo senso.
Ho un armadio con 14 camicie, 10 pantaloni lunghi e 7 giacche. I pantaloni corti sugli uomini sono qualcosa che trovo di buon gusto quanto un vestito fucsia ad un funerale, e quelle scarpe lì per me non sono da meno.
Sicuramente, dovrebbe provare con le Dr martens allora.Poi certo, con il giusto abbinamento ogni capo trova un suo perché. Credo che quelle scarpe però siano troppo particolari, gli abbinamenti sono abbastanza limitati. Come pantaloni ad esempio, dovresti usare solamente dei cargo o comunque pantaloni a gamba larga.
@Ceppa Secca dovrebbe usarle in un contesto lavorativo poi, e non sono affatto formali, anzi credo siano parecchio fuori luogo in quella circostanza. Immagino lavori in ufficio, quindi un abbigliamento del genere non so quanto sia adeguato.
Non ho abbastanza soldi per permettermele// Non so se te le usi o meno, se sì non offenderti per quanto detto sopra. Sono io ad avere dei gusti un po' particolari, inoltre credo che ognuno si possa vestire un po' come ca- gli pare.