Purtroppo noSpero tu non ti vesta in questa maniera![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo noSpero tu non ti vesta in questa maniera![]()
Mi piacciono, se avessero anche un buon tacco aggiungerei un bel 6 cm e arriverei comodo a 188 cm, un'altezza di tutto rispetto, cazzo.Fino a 6-7 cm con accorgimenti si può ottenere ancora un risulta abbastanza gradevole
Dipende anche dalle proporzioni. Io sono meno alto di te di qualche cm ma avendo le gambe già piuttosto lunghe in proporzione penso sembrerei strano.Mi piacciono, se avessero anche un buon tacco aggiungerei un bel 6 cm e arriverei comodo a 188 cm, un'altezza di tutto rispetto, cazzo.
Infatti i tacchi alle donne vanno sempre bene perché spesso hanno le gambe molto corte (tipo quelle alte 155 cm se gli metti 10 cm si nota moltissimo)Dipende anche dalle proporzioni. Io sono meno alto di te di qualche cm ma avendo le gambe già piuttosto lunghe in proporzione penso sembrerei strano.
Beatles maniae questi chelsea boots sono validi? mi interesserebbero
Potresti mettere il link esatto?Solette arrivate, sulle scarpe stile derby o oxford.
Prese da Amazon, Benoo height increase soles 2.5cm.Potresti mettere il link esatto?
Le Hogan sono alla moda solo se sei dell'Agro aversano e sei nel 2011Se ti compri le Hogan ottieni lo stesso effetto e sei anche alla moda