Opinioni sulle solette rialzate

Dipende anche dalle proporzioni. Io sono meno alto di te di qualche cm ma avendo le gambe già piuttosto lunghe in proporzione penso sembrerei strano.
Infatti i tacchi alle donne vanno sempre bene perché spesso hanno le gambe molto corte (tipo quelle alte 155 cm se gli metti 10 cm si nota moltissimo)
Il rialzo % dato dai rialzi funziona bene se uno magari ha le gambe leggermente più corte della proporzione ottimale.

Solette arrivate, sulle scarpe stile derby o oxford non si nota per niente e mi danno, assieme al tacco delle derby, quasi 7cm, questo vuol dire che arrivo a 1.70 da 1.63 che sono.
Le scarpe con questa soletta sono un po' scomode, però credo di potermi abituare: stamattina le ho messe per andare a fare la spesa, l'altezza aggiuntiva per un nano come me si nota, danno una bellissima sensazione.

Adesso ne ho ordinate altre paia in modo da upgradare anche le mie altre scarpe che ho. A breve una volta abituatomi a queste, acquisterò delle scarpe con rialzi più importanti, l'ideale sarebbe 10cm.

Indietro