Ora mi presento io

Ognuno ha le sue croci.

Semplicemente per un incel come me fa male mettere piede fuori casa ed essere profondamente emarginato dalla quasi totalità delle ragazze piscione nella quasi totalità dei contesti sociali.
Sono educato, gentile, intelligente, istruito (me lo dicono, non sono solo considerazioni soggettive), ma ho la sfortuna di essere esteticamente poco attraente agli occhi delle piscione e di avere delle skills relazionali che non le attirano, nonostante dia il mio meglio e cerchi di migliorarmi continuamente!

Che poi le piscione odierne vogliono il “cattivo” ragazzo, purché bello, ed emarginano brutalmente chi come me non rientra in quei canoni.
Secondo me non è che "vogliono il cattivo ragazzo", magari alcune di loro tendono a cercare relazioni tossiche perché quella tossicità è familiare per loro, ma è un meccanismo inconscio... però credimi che quando cercano una relazione stabile le ragazze vogliono persone equilibrate che le trattino decentemente.
La generazione dei nostri genitori funzionava che l'uomo comandava e la donna faceva da serva (faccende, figli, tutto a carico della donna), ora fortunatamente il trend è cambiato e io stessa aspiro a una relazione in cui ci si divida equamente le mansioni, una relazione in cui non ci sia uno che reprime l'altro.

Detto ciò, mi dispiace per la tua sofferenza @Pezzottato ... sarò forse banale ma ti dico, continua a migliorarti e ampliare le tue cerchie sociali, la ruota prima o poi gira, si spera :/

Mi domando... ma se odiate così tanto le donne perché ne volete una?

Perché gli uomini hanno un cazzo, non so se ne sei al corrente.

E' solo una questione di validazione sociale?

Non solo, ma è innegabile che quando i normie si rendono conto della tua mancanza di esperienze comincino a considerarti come un interdetto giudiziale bisognoso di un tutore, sebbene tu possa essere cento volte più sveglio di loro.

E se così fosse, non pensate che il nemico forse non sono le donne ma la società consumistica che per forza di cose tende a penalizzare alcuni individui favorendone altri?

Per me il problema principale è essere nato in questa cloaca a cielo aperto che è il pianeta Terra, anche se fossi circondato da donne continuerei comunque a disprezzare la vita. Resta il fatto che una volta nati è sempre meglio vivere una vita di Serie A rispetto ad una vita di Serie B o C.

Perché invece non incanalare il proprio odio nei confronti della mancata redistribuzione della ricchezza?

Se parliamo di sesso e relazioni i capitalisti sono le donne in quanto hanno il monopolio esclusivo del capitale sessuale; possono stabilire la soglia di accesso minima (il prezzo) per accedere alla fagiana (il bene che "producono"). È chiaro che te, in quanto sei una non persona, vorresti che ci si concentrasse su altro, proprio come fanno i padroni del vapore con i poveracci che mettono in discussione le disuguaglianze economiche.

Perché gli uomini hanno un cazzo, non so se ne sei al corrente.
Se fosse solo quello il problema tutti andrebbero a pro e nessuno si lamenterebbe, questo forum non esisterebbe

Se parliamo di sesso e relazioni i capitalisti sono le donne in quanto hanno il monopolio esclusivo del capitale sessuale; possono stabilire la soglia di accesso minima (il prezzo) per accedere alla fagiana (il bene che "producono"). È chiaro che te, in quanto sei una non persona, vorresti che ci si concentrasse su altro, proprio come fanno i padroni del vapore con i poveracci che mettono in discussione le disuguaglianze economiche.
Potete concentrarvi su quello che volete, non ho scritto quello. Parlavo sul fenomeno di riversare odio. Voi riversate odio sul vostro oggetto del desiderio, un ottimo modo per allontanarlo

Non solo, ma è innegabile che quando i normie si rendono conto della tua mancanza di esperienze comincino a considerarti come un interdetto giudiziale bisognoso di un tutore
Questo è brutto e non dovrebbe succedere, conterà poco ma io non ho mai trattato a quel modo gli uomini senza esperienza. In generale poi quello penso influisca in piccola parte... se a una donna piace veramente un ragazzo lo scelgono, indipendentemente dalle sue esperienze

Finalmente posso partecipare, seguo saltuariamente il forum.

Mi domando... ma se odiate così tanto le donne perché ne volete una? E' solo una questione di validazione sociale?

E se così fosse, non pensate che il nemico forse non sono le donne ma la società consumistica che per forza di cose tende a penalizzare alcuni individui favorendone altri?
Perché invece non incanalare il proprio odio nei confronti della mancata redistribuzione della ricchezza?

Un saluto
Ma no vabbè nessuno odia nessuno. Ci piace giusto prendere pe ril culo alcune donne e basta.

Tipo io ad esempio quando sono in moto/auto e noto un mongoloide alla guida, lo sorpasso dicendo tra me e me "È una foid o un vecchietto"

E oh.....è sempre uno dei due cazzo! Incredibile!

Benvenuto/a

Perché le donne odiano i brutti, mentre gli uomini non odiano le brutte. Punto stop.
Sul topic "stareste mai con una obesa" c'era gente che diceva che piuttosto si tagliava il cazzo... i vari commenti sulle wallate da buttare nella spazzatura... tutto questo cosa sarebbe? Se non odio verso la femminilità non canonica?

Dire che le donne odiano i brutti è un po' fare di tutta l'erba un fascio. Che le donne nella maggior parte dei casi non scelgano i brutti è vero, ma questo non coincide con "odiare"

Comunque bellissimo che "no vabbè, non odiamo le donne, odiamo solo chi si comporta male"... una donna si presenta sul forum, 3 messaggi dopo le augurano la morte... Adoro

Indietro