Ora mi presento io

Altro esempio di una collega, sempre ingegnere, che aveva il ruolo di project manager e nonostante questo veniva trattata dai suoi colleghi maschi con sufficienza, come fosse una segretaria. Questo intendo quando dico che le donne spesso non fanno una vita facile in determinati ambienti di lavoro

amicaaaa mia....ma certo poichè 7 su volte 10 sono fighe raccomandate. Che sono entrate grazie al bel faccino.

Poi puoi essere il genio della lampada, ma sempre a suon di sorrisini e bocchini sei entrata.

Ma è colpa dell'uomo. Lo capisco.

Beh quello dipende dall'azienda che punta a massimizzare il profitto, se avesse messo le donne in quelle mansioni faticose che non ce la fanno fisicamente poi ci vanno a perdere, è una quesitone economica e non di privilegio femminile.
Io tanti anni fa provai a lavorare da McDonalds. Siccome sono mingherlina non riuscivo facilmente a sollevare il cesto da 10kg di patate fritte, ci mettevo molto più tempo degli altri. Niente, non ho superato il periodo di prova, pensa che umiliazione :D

Ti racconto qualche situazione che ho visto io coi miei occhi ultimamente. A una mia ex collega dell'ufficio help desk (ingegnere biomedico) spesso capitavano conversazioni del genere "Pronto mi passi un tecnico" "Salve, sono io il tecnico" "No no, mi passi un tecnico!". Cioè, la gente non crede che una donna possa essere ingegnere, e sminuisce a prescindere.
Altro esempio di una collega, sempre ingegnere, che aveva il ruolo di project manager e nonostante questo veniva trattata dai suoi colleghi maschi con sufficienza, come fosse una segretaria. Questo intendo quando dico che le donne spesso non fanno una vita facile in determinati ambienti di lavoro
Le facoltà stem non fanno per le np, parlo per cognizione di causa. Dovreste solo usare straccio, scopa e far trovare un hamburger cotto almeno decentemente e una birra ghiacciata quando torniamo a casa, visto che nemmeno pompini decenti siete in grado di fare.

Basta notare come appena si iscrive una np (ipergamica il cui unico scopo è egobostarsi tra subumani dato che tra i normaloidi vengono schifate) arriviamo tranquillamente ai 100 messaggi in 24h. Se non è zerbinaggio e mdf questo ?
io rispondo perché banalmente mi diverte il flaming, pure i thread sulle avventure mirabolanti di chad hanno molto seguito

Indietro