Ora mi presento io

Mi domando... ma se odiate così tanto le donne perché ne volete una? E' solo una questione di validazione sociale?
Perchè voglio fare avanti e indietro nei tuoi buchi non mi frega cosa pensi di me mentre lo faccio, potresti essere anche morta nel frattempo.
E se così fosse, non pensate che il nemico forse non sono le donne ma la società consumistica che per forza di cose tende a penalizzare alcuni individui favorendone altri?
Il consumismo è una cosa che fanno le persone non la "societa". O meglio, in particolare le NON persone.
Perché invece non incanalare il proprio odio nei confronti della mancata redistribuzione della ricchezza?
Perchè il comunismo è una stronzata, col pretesto di redistribuire le ricchezze, i potenti si prendono anche quelle della classe media col risultato che diventano tutti poveri tranne le elites che si arricchiscono un po di piu. Prendi il capitale e infilatelo su per il tuo prolasso.

Perchè voglio fare avanti e indietro nei tuoi buchi non mi frega cosa pensi di me mentre lo faccio, potresti essere anche morta nel frattempo.

Il consumismo è una cosa che fanno le persone non la "societa". O meglio, in particolare le NON persone.

Perchè il comunismo è una stronzata, col pretesto di redistribuire le ricchezze, i potenti si prendono anche quelle della classe media col risultato che diventano tutti poveri tranne le elites che si arricchiscono un po di piu. Prendi il capitale e infilatelo su per il tuo prolasso.
La tua ragazza mi ha messo il pagliaccio, sarà perché sono stato troppo buono? È proprio vero che le donne odiano i bravi ragazzi

@Lucciola Non mettere piu il pagliaccio al tyronecheèstatoosservato
Si comunque ogin tanto ultimamente lo mette pure a me. Deve pregare che non la becco in giro altrimenti si troverà il mio gomito destro su per il culo.
Ci sta alla fine, queste zecche vivono solo online di solito. Non è tanto il fatto di aver preso il pagliaccio, se tu mi avessi dato del pagliaccio non avrei avuto nessuna reazione, cioè ci sta alla fine ognuno ha le sue opinioni e si sa bene che qui facciamo solo trash, la cosa che mi colpisce è prenderlo da una donna, come se avessero coscienza, come se sapessero cos’è giusto sbagliato. È un po’ la stessa ragione per cui si sente sempre dire “no figlie femmine” proprio perché è un pattern comune che post-adolescenza, la figlia femmina comincerà a ribellarsi, scapperà via di casa con qualche marocchino/risorsa, si farà mettere incinta, porterà gente poco raccomandabile in casa, spesso si innamorano di criminali che stranamente le abusano/violentano(storie sentite e risentite). Capisci, sembra quasi una presa per il culo venire giudicato e deriso da tale abominio. Consapevoli che qua si fa solo del sano trash e che sono tutte stronzate quelle dette qui dentro, irl voglio vedere, quale foide sarebbe pronta a darmi del pagliaccio guardandomi negli occhi.

Preferisci essere chiamata troia, zoccola, foide, non persona, vigliacca, ginoide? Così, solo per capire come parlare chiamarci tra di noi in modo chiaro e non ambiguo
Veramente banale come messaggio di insulti... Almeno Bellissimo c'ha messo dentro un po' di necrofilia per rendere il tutto più frizzantino.
ColuiCheOsserva zero originalità proprio

Indietro