oramai non ha neanche più senso provarci

dopo un ennesima serata di merda passata a vedere tutti i miei amici (chiaramente htn e più di 1,80 di altezza) rimorchiare in maniera pazzesca, posso concludere che non ha senso continuare la vita se uno alla nascita per colpa di fattori come la genetica e tanta sfiga debba vivere una vita di merda del genere, sinceramente sono stanco di vedere la gente scopare e viversi i loro anni migliori mentre io debba marcire come un coglione per colpa della mia bruttezza, la vita non é uguale per tutti e per quelli come me che é stato deciso che non otterranno mai un briciolo di amore nella loro vita l’unica speranza sarà il suicidio

Non è solo questione di bellezza, vedo spesso tipo darla a ragazzi mediocri e trasandati, piuttosto che a ragazzi carini e ben tenuti.

Di norma però, oggi, ci provano LORO.

Se gli piaci vengono loro e fanno pure le tro1e per farti capire che voglia hanno, per quelli come noi bisogna accettare la realtà dei fatti.
Se non ci prova nessuna e questo capita ogni volta che esci, stattene a casa, rintanati ed evita di uscire ad autoumiliarti.

E' dura ma è così, a molti di noi sono e saranno negati i piaceri dell'amore, uscire significa dunque aumentare sofferenza.

Non è solo questione di bellezza, vedo spesso tipo darla a ragazzi mediocri e trasandati, piuttosto che a ragazzi carini e ben tenuti.

Se gli piaci vengono loro e fanno pure le tro1e per farti capire che voglia hanno, per quelli come noi bisogna accettare la realtà dei fatti.
Se non ci prova nessuna e questo capita ogni volta che esci, stattene a casa, rintanati ed evita di uscire ad autoumiliarti.

E' dura ma è così, a molti di noi sono e saranno negati i piaceri dell'amore, uscire significa dunque aumentare sofferenza.
Concordo. Se una tipa ti vuole ci prova lei spudoratamente (l'ho visto nei confronti dei miei amici carini). Uno dei grandi cope è il falso mito del doverci provare. Cazzate. Se con te non ci prova nessuna sei scarto biologico percepito, that's it.

Concordo. Se una tipa ti vuole ci prova lei spudoratamente (l'ho visto nei confronti dei miei amici carini). Uno dei grandi cope è il falso mito del doverci provare. Cazzate. Se con te non ci prova nessuna sei scarto biologico percepito, that's it.

visto anche io, credo che aprirò una discussione stasera, sono tornato a casa con lo stomaco sottosopra dal nervoso.

E' incredibile quanto sia facile per alcuni essere "pescati" dalle tipe che vogliono sesso e che per noi sono chimere.

visto anche io, credo che aprirò una discussione stasera, sono tornato a casa con lo stomaco sottosopra dal nervoso.

E' incredibile quanto sia facile per alcuni essere "pescati" dalle tipe che vogliono sesso e che per noi sono chimere.
Per un sub 7 è più probabile morire in un incidete aereo (crudo). Per un 7 o più è come calare la pasta, altro che social skills, lol.

Mi dispiace ma hai detto un'eresia, un carino 7+ curato batte un mediocre trasandato di 1000 a 1, forse sei tu a percepirli mediocri e vedere carini tratti di ragazzi che alle np fanno ribrezzo...

Diventa parassita della società, campa con sussidi fai neet o hikikomori, lavora il meno possibile, fatti prescrivere ansiolitici o antidepressivi nei momenti di sconforto, bevi la sera per dimenticare, godi delle disgrazie altrui e cova l'odio dentro di te.

D'accordo con la prima parte, meno con la seconda...io esco e mi faccio i cazzi miei con gli amici o da solo!! Certo, evito di andare in discoteca ma perché non sopporto l'ambiente!!

io esco solamente per ammazzare la noia ma ogni sera che passa ho sempre più motivazioni a farla finita, in mezzo a quella mandria di persone che ci stanno in discoteca io sono l’unico coglione a cui non viene fatta nessuna avanche da parte delle donne e mi sento una merda totale per quello, io sinceramente non capisco cosa ho fatto di male per essere nato così

Back