Orecchini sui maschi

Status
Not open for further replies.

bestia umana

Well-known member
Cosa ne pensate degli orecchini sugli uomini?
A me personalmente non piacciono, mi sembrano un misto tra uomo effeminato e ciruzzo il tamarrello di zona.
 
Anch'io.
E non mi sento assolutamente frocio.
Ma ho avuto praticamente di tutto che poi ho tolto: piercing al sopracciglio, alla lingua e al naso.
Dopo i 20 ho tolto quelli e ho lasciato gli orecchini.
sono episodi di autolesionismo più o meno comuni. Come i tatuaggi.
Non sono fenomeni gravi ma non denotano una grande resilienza e mascolinità dell'individuo.
Non si è froci ma nemmeno dei Rambo.
 
sono episodi di autolesionismo più o meno comuni. Come i tatuaggi.
Non sono fenomeni gravi ma non denotano una grande resilienza e mascolinità dell'individuo.
Non si è froci ma nemmeno dei Rambo.
Ho anche dei tatuaggi (nascosti dai vestiti a dire il vero, infatti solo d'estate sono esposti).
In realtà non ho mai pensato ad essere un Rambo nella vita di tutti i giorni, provo disgusto per la ricerca di approvazione negli altri quindi seguo quello che piace a me piuttosto che tentare di piacere ad un manipolo di gente.
 
In realtà non ho mai pensato ad essere un Rambo nella vita di tutti i giorni, provo disgusto per la ricerca di approvazione negli altri quindi seguo quello che piace a me piuttosto che tentare di piacere ad un manipolo di gente.
that's a cope, bro.
 
Però sei nel forum dei brutti, strano
Un brutto non può scopare?
E da quando in questo schifoso mondo?
Come ho già risposto: Forum dei BRUTTI, fattore ESTETICO.
Si fosse chiamato Forum dei single o dei vergini non mi ci iscrivevo, sono rispettoso degli spazi altrui.
Poi ti faccio notare che non sono l'unico qui dentro che scopa.
 
sai che sta roba non puzza proprio come:


ahhhh era il passato...ora sei cambiato ecc...
Sono cambiato esteticamente (dicasi maturare, invecchiare ecc) ma faccio le stesse cose più o meno.
E poi scusa ma a me piace la fica, perché non dovrei scoparmene una solo perché piace anche agli altri?
 
hai gli stessi problemi di autostima probabilmente. L'estetica è solo un tuo feticcio.
Ma anche tu come quell'altro tizio sei laureato in psicologia?
Uno vi dice che scopa - "Hai problemi di autostima".
Vi dice che è vergine - "Ti sono vicino brò".
Dei due sembra che su questi lidi abbiate più problemi con chi evidentemente frocio non è.
Io vedo maggiori problemi di autostima in questo ma ammetto di non essere laureato in psicologia.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top