Orecchini sui maschi

Status
Not open for further replies.
Io vedo maggiori problemi di autostima in questo ma ammetto di non essere laureato in psicologia.
bro, ma qui nessuno vuole o ha voglia di psicanalizzarti.
Ti si dice le cose come sembrano essere, e mi pare che le sai già pure tu.
L'autostima pochi ce l'hanno, non è una colpa o una accusa. Si può creare e secondo me si crea proprio guardando gli errori commessi.
Tatuaggi, piercing ecc sono errori, gesti autolesionisti sintomo di cose diverse, tra cui bassa autostima ecc.
Impara dagli errori e capisci o hai gia capito (spero, ma non sono sicuro) che non sono i tatuaggi o i piercing a farti scopare una figa pallavolista.
 
Gli orecchini (o meglio piercing) stanno bene su chiunque, essendo che ne esistono di migliaia di tipi diversi e vengono indossati anche dagli over 25 senza risultare ridicoli o froci.
Il septum, l'helix, il tracus, il neutral click, l'eyebrow sono piercing che vanno bene solo ad alcuni tipi di volti, ma un semplice orecchino al lobo (brillantino o cerchio) sta bene su chiunque non abbia problemi di orecchie a sventola.

In passato ho portato il classico brillantino tamarro quando avevo 16 anni, poi sono passato al cerchio quando avevo 19/20 ma questo ha fatto infezione (l'ho preso dal bangladino) ed ancora oggi ne pago le conseguenze.
Ho scoperto crazyfactory troppo tardi, ma chissà se più in là potrò rifarmelo, stavo davvero alla grande
 
Ma anche tu come quell'altro tizio sei laureato in psicologia?
Uno vi dice che scopa - "Hai problemi di autostima".
Vi dice che è vergine - "Ti sono vicino brò".
Dei due sembra che su questi lidi abbiate più problemi con chi evidentemente frocio non è.
Io vedo maggiori problemi di autostima in questo ma ammetto di non essere laureato in psicologia.
Si, poi magari è lo stesso che ha la scarpiera piena di Nike o Jordan non conoscendo nessun'altra marca, o anche un armadio pieno di felpe e giubbini sempre di marca.
Non è un fattore di autostima ma di stile, anche per te stesso e dubito tu esca di casa come un barbone trasandato perché "tanto ho l'autostima alta e non ho bisogno di curare il vestiario"
 
In sta cagata a spruzzo di società possono andare bene solo se sei un volto noto.
Volto noto con orecchìni = “ che bello / che personalità / che carattere / mi piace perché se ne fotte e va in contro tendenza !!! “
Persona comune con orecchìno = “ ricchionazzo subumano. Ma dove crede di andare ? “
 
In sta cagata a spruzzo di società possono andare bene solo se sei un volto noto.
Volto noto con orecchìni = “ che bello / che personalità / che carattere / mi piace perché se ne fotte e va in contro tendenza !!! “
Persona comune con orecchìno = “ ricchionazzo subumano. Ma dove crede di andare ? “
Io invece vedo più "di tendenza", al giorno d'oggi, la sovraesposizione di tatuaggi.
20-25 anni fa erano un qualcosa per pochi, già vedere un intero braccio tatuato faceva strano.
Oggi persino i cassieri del supermercato hanno dal collo alla mano un intero murales e persino ragazze alla quale, detto con onestà, stanno malissimo in quanto stonano con il loro aspetto (idem su alcuni ragazzi).
Penso che valga più degli orecchini/piercing: ad alcuni stanno bene e ad altri no.
 
Io invece vedo più "di tendenza", al giorno d'oggi, la sovraesposizione di tatuaggi.
20-25 anni fa erano un qualcosa per pochi, già vedere un intero braccio tatuato faceva strano.
Oggi persino i cassieri del supermercato hanno dal collo alla mano un intero murales e persino ragazze alla quale, detto con onestà, stanno malissimo in quanto stonano con il loro aspetto (idem su alcuni ragazzi).
Penso che valga più degli orecchini/piercing: ad alcuni stanno bene e ad altri no.
il problema di fondo è mettersi un orecchino o farsi un tatuaggio. Basta cope.
 
il problema di fondo è mettersi un orecchino o farsi un tatuaggio. Basta cope.
Ma cosa sarebbe sto cope?
La prima volta non l'ho chiesto perché lo ignoravo.
La seconda ho cominciato a chiedermi perché tutti scrivessero sempre di sto cope.
Ora che è la 50esima volta che sento parlare di sto cope sono curioso, cosa sarebbe?
Prima di questo forum ho solo lurkato quello vecchio e anche per pochissimo tempo, non ho avuto modo di assimilare le consolidate terminologie di questi luoghi.
 
Anche ad un altro utente chiesi "Cazzo vuol dire CO, cioè quando uno dice mi sono scopato una CO, che vuol dire?"
Lui: "CO = Cessa Obesa".
E io: "Aaaah"
 
Ma anche tu come quell'altro tizio sei laureato in psicologia?
Uno vi dice che scopa - "Hai problemi di autostima".
Vi dice che è vergine - "Ti sono vicino brò".
Dei due sembra che su questi lidi abbiate più problemi con chi evidentemente frocio non è.
Io vedo maggiori problemi di autostima in questo ma ammetto di non essere laureato in psicologia.
Wild scommetto che sei un belloccio manda foto che ti valuto
 
Ma cosa sarebbe sto cope?
La prima volta non l'ho chiesto perché lo ignoravo.
La seconda ho cominciato a chiedermi perché tutti scrivessero sempre di sto cope.
Ora che è la 50esima volta che sento parlare di sto cope sono curioso, cosa sarebbe?
Prima di questo forum ho solo lurkato quello vecchio e anche per pochissimo tempo, non ho avuto modo di assimilare le consolidate terminologie di questi luoghi.
fare cope vuol dire inventarsi scuse per giustificare cose che non vanno giustificate o comunque rimangono cazzate anche se ci provi a giustificarle. Autoconvincersi di qualcosa per non ammettere di aver fatto una cazzata ecc.
es.
Presupposto: farsi tatuaggi è da sfigati
Il cope: a me piacciono, alle tipe piacciono, se li fanno tutti, ce li ha tizio ecc.
 
Wild scommetto che sei un belloccio manda foto che ti valuto
Inviata.

fare cope vuol dire inventarsi scuse per giustificare cose che non vanno giustificate o comunque rimangono cazzate anche se ci provi a giustificarle. Autoconvincersi di qualcosa per non ammettere di aver fatto una cazzata ecc.
es.
Presupposto: farsi tatuaggi è da sfigati
Il cope: a me piacciono, alle tipe piacciono, se li fanno tutti, ce li ha tizio ecc.
Capito, grazie per il chiarimento.
 
Non sei brutto e stai meglio con la barba
Per le np puoi essere un 5-5.5 e per altre un 6.5, ci credo che scopi hai anche un bel taglio d'occhi
Ti ringrazio.
Io pensavo di essere intorno al 5, però ammetto che autovalutarsi è sbagliato di fondo.
 
df955l9-d8dab71f-452f-48f3-add6-ae7d3c4e30cf.png

Conta essere come Vegeth/Vegito per essere accettati dalla società
 
Gli orecchini (o meglio piercing) stanno bene su chiunque, essendo che ne esistono di migliaia di tipi diversi e vengono indossati anche dagli over 25 senza risultare ridicoli o froci.
Il septum, l'helix, il tracus, il neutral click, l'eyebrow sono piercing che vanno bene solo ad alcuni tipi di volti, ma un semplice orecchino al lobo (brillantino o cerchio) sta bene su chiunque non abbia problemi di orecchie a sventola.

In passato ho portato il classico brillantino tamarro quando avevo 16 anni, poi sono passato al cerchio quando avevo 19/20 ma questo ha fatto infezione (l'ho preso dal bangladino) ed ancora oggi ne pago le conseguenze.
Ho scoperto crazyfactory troppo tardi, ma chissà se più in là potrò rifarmelo, stavo davvero alla grande
strano non hai trombato con l orecchino?

cmq confermo. conta solo il bel orecchino alla gogeta. il bel potara.. quello fa trombar eil pendente.. io volevo metterlo ma poi alcune ragazze mi hanno detto che era da gay.. e visto che non voglio intaccare la mia virilità e alphaness allora non l ho esso..

cmq per certi popoli qualsiasi tipo di orecchino è da gay.. mi è capitato un paio di volte mi dessero del ricchione alcune russe..
per loro orecchino = frocio per quanto sia piccolo

per loro canna = drogato.. lol poi magari certi si ubriacano fino a pisciarsi e cagarsi addosso però poi lo spinello è una droga..
è proprio mentalità da ex urss
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top