Orecchini sui maschi

Status
Not open for further replies.
Regà ma “ cope “ non deriva dall’inglese “ to cope “ che significa “ affrontare “ qualcosa ?
Nel senso di affrontare qualcosa come fonte di distrazione.
Tipo affrontare la ( cruda ) realtà.
 
Distrazione dal fatto che sei brutto e non concludi nulla. Allora, per distrarti, copi con qualcosa ( palestra / hobby / videogiochi etc… )
E infatti questo è un adattamento moderno ma in realtà cope volevo proprio dire essere costretti a far fronte a qualcosa di difficile e negativo che uno non vuole accettare
 
Appunto.
To cope / to lurk sono termini inglesi e hanno quei significati lì.
Comunque vedi che stiamo dicendo la stessa cosa.

È sempre un fare fronte / affrontare qualcosa come distrazione. Volontariamente o no.
 
Regà ma “ cope “ non deriva dall’inglese “ to cope “ che significa “ affrontare “ qualcosa ?
Nel senso di affrontare qualcosa come fonte di distrazione.
Tipo affrontare la ( cruda ) realtà.
si nello slang ma viene usato con il senso contrario nel senso che non vuoi affrontare-keep coping,
cioè lo affronti ma in modo tuo, spesso, senza voler vedere la realta che gli altri ti mostrano.
 
Ma no, "cope" lo si dice a uno che non vuole guardare la realtà dei fatti perché la verità gli brucia e allora si inventa scuse e cazzate varie per evitare di doversi sparare
 
strano non hai trombato con l orecchino?

cmq confermo. conta solo il bel orecchino alla gogeta. il bel potara.. quello fa trombar eil pendente.. io volevo metterlo ma poi alcune ragazze mi hanno detto che era da gay.. e visto che non voglio intaccare la mia virilità e alphaness allora non l ho esso..

cmq per certi popoli qualsiasi tipo di orecchino è da gay.. mi è capitato un paio di volte mi dessero del ricchione alcune russe..
per loro orecchino = frocio per quanto sia piccolo

per loro canna = drogato.. lol poi magari certi si ubriacano fino a pisciarsi e cagarsi addosso però poi lo spinello è una droga..
è proprio mentalità da ex urss
Non sono vergine, l'ho persa free un po' tardi e dopo ho continuato con le pay. Il mio problema non è tanto la bruttezza, quanto il vivere in una famiglia disfunzionale e in una città da quarto mondo, cresciuto con limiti mentali e bigottismo dei miei genitori, con traumi per cose legate alla famiglia e fuori.

Per il resto confermo, ci sono popoli cresciuti con mentalità radicali e spesso nosense come canna= drogato ma poi bevono fino a pisciarsi addosso o alzare le mani.
Alcune forme di estremismo ci sono anche qui, ma non è cultura come in altri paesi, è soltanto bigottismo ereditato dai genitori (probabilmente anzianotti)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top