Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hahaha la pensiamo allo stesso modo su molte cose allora. Apparte gli scherzi neanche a me infatti prendo punti da qualsiasi parte per costruire la mia idea politica ma appunto se proprio devo identificarmi scelgo il centrosinistra storico (diritti dei lavoratori ecc.) Non è un sondaggio serio proprio per questo l'ho pubblicato in un forum che non ha come argomento principale la politicaPer dire, non mi piacciono queste politiche migratorie e flusso di migranti (e quindi potrei sembrare di destra) ma non sono omofobo (potrei sembrare di sinistra); sono per il fine vita (potrei sembrare progressista di sinistra) e sono per la pena di morte in certi casi (e ritorno a destra forcaiola) ecc...
AssolutamenteUguale, per certe cose sono di sinistra per altre un pò meno, tipo quando vedo dei maranza marocchini fare i bulletti arroganti, ma poi penso certi italiani non fanno lo stesso?
Qui sono d'accordopro eutanasia, rigetto l'omofobia e in generale le etichette sessuali, pro alla regolamentazione della prostituzione e riapertura dei bordelli.
Per me va bene solo nelle scuole dichiaratamente cristiane (e lo dico da cristiano)Il crocifisso nelle scuole da abolire
Potrei sapere che intendi per antifemminista? Sei contro l'uguaglianza tra i generi?Destra, antifemminista, antiwoke, anti immigrazione illegale e abbastanza sovranista, pro ad un governo più forte magari presidenziale.
Tuttavia disprezzo il cristianesimo e il vaticano e quindi quasi tutti gli ideali collegati.
Il crocifisso nelle scuole da abolire, pro eutanasia, rigetto l'omofobia e in generale le etichette sessuali, pro alla regolamentazione della prostituzione e riapertura dei bordelli.
No cara. Il femminismo non è l'uguaglianza. Il femminismo è l'odio per gli uomini, la misandia come il maschilismo al contrario. Quello che dici tu è l'antisessismo. È un errore comune scambiare le due cose. Quindi sono fieramente antisessista e anti femministaPotrei sapere che intendi per antifemminista? Sei contro l'uguaglianza tra i generi?
Daccordo anch'iopro eutanasia, rigetto l'omofobia e in generale le etichette sessuali, pro alla regolamentazione della prostituzione e riapertura dei bordelli.
In realtà il femminismo è nato con l'intento di proclamare la totale uguaglianza tra uomini e donne, anche nel femminismo radicale.No cara. Il femminismo non è l'uguaglianza. Il femminismo è l'odio per gli uomini, la misandia come il maschilismo al contrario. Quello che dici tu è l'antisessismo. È un errore comune scambiare le due cose. Quindi sono fieramente antisessista e anti femminista
Le primissime femministe però non erano così misandriche nei nostri confronti, loro avevano la filosofia del selfmade womanNo cara. Il femminismo non è l'uguaglianza. Il femminismo è l'odio per gli uomini, la misandia come il maschilismo al contrario. Quello che dici tu è l'antisessismo. È un errore comune scambiare le due cose. Quindi sono fieramente antisessista e anti femminista
Sono favorevole all'uguaglianza davanti alla legge, ma ritengo che le differenze biologiche e psicologiche fra uomini e donne siano troppo estese.Potrei sapere che intendi per antifemminista? Sei contro l'uguaglianza tra i generi?
Se leggi Il Secondo Sesso di Simone de Beauvoir è già pieno di misandira. Probabilmente molte femministe all'inizio cercavano la parità (come Mary Wollstonecraft con cui io sono abbastanza d'accordo) ma dal '68 in poi le cose sono andate a puttaneIn realtà il femminismo è nato con l'intento di proclamare la totale uguaglianza tra uomini e donne, anche nel femminismo radicale.
Ciò che intendi è una deriva del femminismo, chiamato nazifemminismo nato pressoché da poco. In quel caso si, le posizioni estremiste sfociano nella misandria e nel disprezzo per gli uomini perché lo identificano come causa di ogni male della categoria femminile.
Premetto che l'ho letto molti anni fa e quindi i miei ricordi potrebbero essere falsati, ma non sono d'accordo sul fatto che ci fosse misandria lì dentro. Mi sembra di ricordare che fosse molto più rivolto a stimolare la presa di coscienza da parte delle donne di quanto loro stesse assumessero un punto di vista maschile nell'interpretazione del proprio corpo, dei propri ruoli e ingenerale della propria vita. Dovrei rileggerloSe leggi Il Secondo Sesso di Simone de Beauvoir è già pieno di misandira.