Blackpill Ormai sono continuamente arrapato aiutatemi

Per verità assolute e disperate
In Venezuela dici caro?
E 'cacatoio' tu pensi che sia il Venezuela?!? 🤔🤔
A Caracas ci sono zone pulite sicure e bellissime piene di fighe che nessuna ti si filerebbe, Isla Margarita è un altro esempio di sicurezza pulizia e ricchezza, non generalizzare a pensare che il Venezuela sia un 'cacatoio' solo xke leggi Viaggiare Sicuri che ti dice che anche a Singapore devi stare attento!!

E 'cacatoio' tu pensi che sia il Venezuela?!? 🤔🤔
A Caracas ci sono zone pulite sicure e bellissime piene di fighe che nessuna ti si filerebbe, Isla Margarita è un altro esempio di sicurezza pulizia e ricchezza, non generalizzare a pensare che il Venezuela sia un 'cacatoio' solo xke leggi Viaggiare Sicuri che ti dice che anche a Singapore devi stare attento!!
Ignorante, conosco il Venezuela e le sue zone ricche benissimo! Altamira Chacao La Castellana La Lagunita ecc! Il mio oneitis é venezuelano

Ma quale sfigataggine pelatone
E essere calvi a N7 purtroppo non si può risolvere nemmeno con trapianto quindi non è una mia scelta, ma avere i baffi sopra le labbra (che poi non ti danno fastidio? 😳😳) si risolve dal barbiere in 10 minuti (ma i 'wallati' ti hanno solo detto 'fatti crescere la barba' e tu li hai ascoltati alla lettera rimanendo infatti incel!!!!)

Ma non esiste alcuna fase della masturbazione prona, la masturbazione prona non dovrebbe PROPRIO ESISTERE AFFATTO!!!! 🥂🇻🇪 @nabokov93

Pareri??? @Chad
Alcuni bambini non maturi lo fanno io stesso ho scoperto così il brivido del preorgasmo, una volta una zia che spesso mi prendeva a casa sua la raccontato "ricordo quando tu nabokov da piccolo facevi quella cosa" tutta tenera ignorando che in quel momento mi stavo menando la pisellaccia (crudo), poi però o passa da solo o te lo fa passare qualche teen in camporella dopo che te lo prende in mano. Ovviamente per me è passato da solo essendo un solido 3.21
Febbre a 39 quindi perdona errori, torno a dormire

Alcuni bambini non maturi lo fanno io stesso ho scoperto così il brivido del preorgasmo, una volta una zia che spesso mi prendeva a casa sua la raccontato "ricordo quando tu nabokov da piccolo facevi quella cosa" tutta tenera ignorando che in quel momento mi stavo menando la pisellaccia (crudo), poi però o passa da solo o te lo fa passare qualche teen in camporella dopo che te lo prende in mano. Ovviamente per me è passato da solo essendo un solido 3.21
Febbre a 39 quindi perdona errori, torno a dormire
e aria condizionata?

Indietro