NON AGGREDIRMI ED ATTACCARMI VERBALMENTE CON CATTIVERIA, CARO!!!! @nabokov93Un uomo così sano che non ha neanche superato la fase di masturbazione prona (succede tipo a 10 anni e mezzo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NON AGGREDIRMI ED ATTACCARMI VERBALMENTE CON CATTIVERIA, CARO!!!! @nabokov93Un uomo così sano che non ha neanche superato la fase di masturbazione prona (succede tipo a 10 anni e mezzo)
Tu sei un belloccio scopatore, amore, dai 16 anni... @nabokov93Un uomo così sano che non ha neanche superato la fase di masturbazione prona (succede tipo a 10 anni e mezzo)
Un uomo così sano che non ha neanche superato la fase di masturbazione prona (succede tipo a 10 anni e mezzo)
Che ti frega? Tanto free non scopi e con una che paghi scegli tu come cazzo masturbartiDai 10 ai 14 anni non mi masturbavo con masturbazione prona ma con mano, poi dopo i 14 ho inspiegabilmente ripreso la masturbazione prona!!!
Devo correggere e tornare a masturbarmi con mano!!Che ti frega? Tanto free non scopi e con una che paghi scegli tu come cazzo masturbarti
Devo astenermi completamente da masturbazione ed orgasmi da 1 a 6 mesi... sará un incuboChe ti frega? Tanto free non scopi e con una che paghi scegli tu come cazzo masturbarti
Perché? Tanto non scopi free,la troia la paghi,puoi fare il cazzo che vuoiDevo correggere e tornare a masturbarmi con mano!!
Eh ma quindi non scoperò free per il resto della vita? Crudissimo! Forse meglio fare log out a quel punto...Perché? Tanto non scopi free,la troia la paghi,puoi fare il cazzo che vuoi
Il mio sogno é fare sesso validazione caro!Perché? Tanto non scopi free,la troia la paghi,puoi fare il cazzo che vuoi
E 'cacatoio' tu pensi che sia il Venezuela?!?In Venezuela dici caro?
Ignorante, conosco il Venezuela e le sue zone ricche benissimo! Altamira Chacao La Castellana La Lagunita ecc! Il mio oneitis é venezuelanoE 'cacatoio' tu pensi che sia il Venezuela?!?
A Caracas ci sono zone pulite sicure e bellissime piene di fighe che nessuna ti si filerebbe, Isla Margarita è un altro esempio di sicurezza pulizia e ricchezza, non generalizzare a pensare che il Venezuela sia un 'cacatoio' solo xke leggi Viaggiare Sicuri che ti dice che anche a Singapore devi stare attento!!
Questa non si chiama ne lussuria ne 'voracità sessuale' ne libido ma semplicemente 'sfigataggine'É un modo di dire caro, volevo raccontarvi il mio disagio... LA MIA LUSSURIA E LA MIA VORACITÁ SESSUALE E LIBIDO É A 1000!!!
Meglio 1/6 mesi da incubo che 50 anni da incubo!!!!Devo astenermi completamente da masturbazione ed orgasmi da 1 a 6 mesi... sará un incubo
Peggio di un lavoro con straordinarioMi masturbo circa 10 ore al giorno
Ma quale sfigataggine pelatoneQuesta non si chiama ne lussuria ne 'voracità sessuale' ne libido ma semplicemente 'sfigataggine'
NoooPeggio di un lavoro con straordinario
E essere calvi a N7 purtroppo non si può risolvere nemmeno con trapianto quindi non è una mia scelta, ma avere i baffi sopra le labbra (che poi non ti danno fastidio?Ma quale sfigataggine pelatone
Alcuni bambini non maturi lo fanno io stesso ho scoperto così il brivido del preorgasmo, una volta una zia che spesso mi prendeva a casa sua la raccontato "ricordo quando tu nabokov da piccolo facevi quella cosa" tutta tenera ignorando che in quel momento mi stavo menando la pisellaccia (crudo), poi però o passa da solo o te lo fa passare qualche teen in camporella dopo che te lo prende in mano. Ovviamente per me è passato da solo essendo un solido 3.21Ma non esiste alcuna fase della masturbazione prona, la masturbazione prona non dovrebbe PROPRIO ESISTERE AFFATTO!!!!@nabokov93
Pareri??? @Chad
e aria condizionata?Alcuni bambini non maturi lo fanno io stesso ho scoperto così il brivido del preorgasmo, una volta una zia che spesso mi prendeva a casa sua la raccontato "ricordo quando tu nabokov da piccolo facevi quella cosa" tutta tenera ignorando che in quel momento mi stavo menando la pisellaccia (crudo), poi però o passa da solo o te lo fa passare qualche teen in camporella dopo che te lo prende in mano. Ovviamente per me è passato da solo essendo un solido 3.21
Febbre a 39 quindi perdona errori, torno a dormire