Ecco @ParagasLe mie palle d'acciaio hanno sfondato la mutanda giusto al centro, crudo!!! Palle piene.
Visualizza allegato 31021
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco @ParagasLe mie palle d'acciaio hanno sfondato la mutanda giusto al centro, crudo!!! Palle piene.
Visualizza allegato 31021
Continua a segarti finché non si svuotano del tutto, devono diventare due prugne secche
Allora mi servono altre foto di CharlixContinua a segarti finché non si svuotano del tutto, devono diventare due prugne secche
@Charlix se ci sei batti un colpoAllora mi servono altre foto di Charlix
Charlix, IESC A VULVELLLLL! FACC VERÉ A PATATINAAAA!!!@Charlix se ci sei batti un colpo
@CharlixCharlix, IESC A VULVELLLLL! FACC VERÉ A PATATINAAAA!!!
No non odoroso di pesce... era una vulva schifosa di una vecchia sul 4Gelo, mi sono dimenticato di farti una domanda!
Ma ieri, il fiorellino dell'argentina come era? Odoroso di pesce? Ci puoi mostrare gli screen della chat in cui la inviti a non lavarsi?
Vulva mediocre, normale direi esteticamenteGelo, mi sono dimenticato di farti una domanda!
Ma ieri, il fiorellino dell'argentina come era? Odoroso di pesce? Ci puoi mostrare gli screen della chat in cui la inviti a non lavarsi?
Bah io le ho viste le foto dell'argentina (sono riuscito a trovarla su EA), non mi sembrava tanto brutta. Perchè solo 4?No non odoroso di pesce... era una vulva schifosa di una vecchia sul 4
Per me é 4, sono pretenziosoBah io le ho viste le foto dell'argentina (sono riuscito a trovarla su EA), non mi sembrava tanto brutta. Perchè solo 4?
SE BECCO CHARLIX PER STRADA LE CIUCCIO TUTTA LA FIGA QUANTO É VERO IDDIO@Charlix se ci sei batti un colpo
SE BECCO CHARLIX PER STRADA LE CIUCCIO TUTTA LA FIGA QUANTO É VERO IDDIO
PS: (con suo consenso!..)
Macche' consenso, il consenso e' cope, a proposito come mai hai taggato anche @Paprika?
Perché Paprika disse che avrebbe volentieri ciucciafigato CharlixMacche' consenso, il consenso e' cope, a proposito come mai hai taggato anche @Paprika?
Esatto!!! Bravo. Io sono però ora anche e soprattutto un NeoTorquemada.anche io ho sto problema.. penso che noi perennemente arrapati siamo veramente quelli con piu potenziale
xk se spostiamo queste energie su qualcosa di produttivo non ci ferma nessuno.. potremmo andare avanti 10 ore a fare una cosa senza fermarci..
sto sempre arrapato.. è una maledizione e benedizione allo stesso tempo