Ospedale

26ennearrapato

Well-known member
È vero che l'ospedale fra medici, infermieri oss è un gran maialaio? Raccontate un po' cosa sapete e le vostre esperienze
 
Be vedendo da fuori la sensazione è quella ma non ho esperienze dirette, diciamo che credo sia così in tutti i luoghi di lavoro dove ci siano a stretto contatto lavoratori con livelli d'importanza molto differenti
 
È vero che l'ospedale fra medici, infermieri oss è un gran maialaio? Raccontate un po' cosa sapete e le vostre esperienze
Esperienze dirette non ne ho, ma ho avuto a che fare con un bel po' di infermiere e dottoresse, e ti assicuro che, soprattutto le infermiere, sono una categoria di troie impressionante...è la categoria più troia esistente...lavorare in ospedale per un incel è come per un ebreo vivere nella Germania nazista...
 
Si ma nn è solo negli ospedali però è ovunque ci siano np e maschi in abbondanza giovani e universitari, tirocinanti ecc....

Scopano a fare schifo, anche 2 medi con una sola np ecc, fonte, l ex ragazza di un mio caro amico... ci fece vedere filmati assurdi di lei che scopava penso il 20% dei maschi dell'opedale in meno di un'anno di lavoro...

Fra pompe inculate ecc....

E me lo ha confermato anche un altro mio amico che lavora in ospedale fa interventi a cuore aperto lui tromba a fare schifo... ma prima dello status medico era un incel fate voi.
 
Sono stato in psichiatria tre volte e non so cosa intendi per maialino ma ti posso assicurare che mai come l'ambiente sanitario le relazioni tra colleghi sono limitatissime. Quindi no, nessuno ospedaliero scopa lì, se mai fuori.
 
Si ma nn è solo negli ospedali però è ovunque ci siano np e maschi in abbondanza giovani e universitari, tirocinanti ecc....

Scopano a fare schifo, anche 2 medi con una sola np ecc, fonte, l ex ragazza di un mio caro amico... ci fece vedere filmati assurdi di lei che scopava penso il 20% dei maschi dell'opedale in meno di un'anno di lavoro...

Fra pompe inculate ecc....

E me lo ha confermato anche un altro mio amico che lavora in ospedale fa interventi a cuore aperto lui tromba a fare schifo... ma prima dello status medico era un incel fate voi.
Che schifo...
 
Si ma nn è solo negli ospedali però è ovunque ci siano np e maschi in abbondanza giovani e universitari, tirocinanti ecc....

Scopano a fare schifo, anche 2 medi con una sola np ecc, fonte, l ex ragazza di un mio caro amico... ci fece vedere filmati assurdi di lei che scopava penso il 20% dei maschi dell'opedale in meno di un'anno di lavoro...

Fra pompe inculate ecc....

E me lo ha confermato anche un altro mio amico che lavora in ospedale fa interventi a cuore aperto lui tromba a fare schifo... ma prima dello status medico era un incel fate voi.
Mamma mia, avessi scelto di studiare medicina e fare l'infermiere sarei impazzito andando in ER mode
 
Mamma mia, avessi scelto di studiare medicina e fare l'infermiere sarei impazzito andando in ER mode
Io su De Marco l'ho sempre detto: per quanto fosse disturbato, deve aver subito una mole di crudezze enormi per fare ciò che ha fatto: una ragazza sua collega, a volto oscurato, venne intervistata e disse che a lavoro, durante il tirocinio universitario, le colleghe gli dicevano in continuazione che dovesse trovarsi la fidanzata...ciò che ha fatto non ha scusanti, però andare all'università ed essere rotto il cazzo ogni giorno sul "perchè non hai la ragazza, quando ti trovi una" ecc...è tremendo...
 
Io su De Marco l'ho sempre detto: per quanto fosse disturbato, deve aver subito una mole di crudezze enormi per fare ciò che ha fatto: una ragazza sua collega, a volto oscurato, venne intervistata e disse che a lavoro, durante il tirocinio universitario, le colleghe gli dicevano in continuazione che dovesse trovarsi la fidanzata...ciò che ha fatto non ha scusanti, però andare all'università ed essere rotto il cazzo ogni giorno sul "perchè non hai la ragazza, quando ti trovi una" ecc...è tremendo...
Dire ad un incel 'trovati la fidanzata' è come dire ad un invalido sulla sedia a rotelle 'alzati e cammina'
Lo fanno apposta a girare il coltello nella piaga, guai però se è l'uomo a farlo ai danni della donna perché altrimenti parte il circo nazifemminista
 
Io su De Marco l'ho sempre detto: per quanto fosse disturbato, deve aver subito una talpa di crudezze enormi per fare ciò che ha fatto: una ragazza sua collega, a volto oscurato, venne intervistata e disse che a lavoro, durante il tirocinio universitario, i colleghi gli dicevano in continuazione che avrebbe dovuto trovarsi la fidanzata...ciò che ha fatto non si è scusato, ma è andato all'università ed è stato rotto il cazzo ogni giorno sul "perché non hai la ragazza, quando ti trovi una" ecc...è tremendo...

Difficile non perdere la pazienza dinanzi certe realtà.
 
Dire ad un incel 'trovati la fidanzata' è come dire ad un invalido sulla sedia a rotelle 'alzati e cammina'
Lo fanno apposta a girare il coltello nella piaga, guai però se è l'uomo a farlo ai danni della donna perché altrimenti parte il circo nazifemminista
A me quando mi chiedono se sono fidanzato, faccio come Clint Eastwood in Gran Torino: "hai mai fatto caso che di tanto in tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare? Quello sono io"😎😎
 
Back
Top