Ospedale

"sovvertono le regole" ... non esiste una regola fissa.
L' anedotto puoi tirarlo fuori, delle deviazioni rispetto agli schemi prestabiliti ci sono sempre, e uno può sperare, ragionevolmente, di essere bacciato dalla fortuna.
Sì, tiralo pure fuori l'aneddoto, ma non sposta niente, aneddoto resta, sono d'accordo che non bisogna accasciarsi, ma è inutile stare a discutere di quel caso su 100 che può accadere se gli astri si allineano!
 
Sembrerà strano ma a me fa tantissimo piacere questa notizia, lo stereotipo dell'uomo che porta il pane a casa e la donna che non fa un cazzo se non occuparsi dei figli deve finire, così come l'uomo che mantiene la stronza anche dopo il divorzio.

Voglio vedere se tutte ste donne medico si metteranno a mantenere i loro mariti che guadagnano di meno dopo il divorzio! :love:

Non funziona così. L'ipergamia è nella loro natura. Anche se sono ricche e realizzate, cercheranno sempre uno più ricco e realizzato di loro.
 
Non funziona così. L'ipergamia è nella loro natura. Anche se sono ricche e realizzate, cercheranno sempre uno più ricco e realizzato di loro.
E non lo troveranno oppure dovranno accettare la poligamia dei chad, gli uomini studiano sempre meno alle università e solo una piccolissima parte riesce a fare soldi da imprenditore o autonomo, è una certezza matematica che un giorno non ci saranno abbastanza uomini di alto valore per questo tipo di femmine ricche con lo stipendio da medico
 
Quella zia medico di cui ho scritto sopra, si sposò con un 5, poi ingrassato ulteriormente. Hanno avuto 2 figlie, di cui una impegnata in politica.
Eh vedi, devono accontentarsi alla fine, perchè matematicamente l'uomo con tutti i requisiti che vogliono loro non lo trovano se non già impegnato con altre
 
E non lo troveranno oppure dovranno accettare la poligamia dei chad, gli uomini studiano sempre meno alle università e solo una piccolissima parte riesce a fare soldi da imprenditore o autonomo, è una certezza matematica che un giorno non ci saranno abbastanza uomini di alto valore per questo tipo di femmine ricche con lo stipendio da medico
E' già così.
Se una dottoressa o che ne so, un' avvocatessa, non è asessuale, sente forte il desiderio di un compagno, comunque si dovrà accontentare, considerato che una dottoressa ecc. non sempre è fanatica di uomini con soldi e posizione sociale.
 
Eh vedi, devono accontentarsi alla fine, perchè matematicamente l'uomo con tutti i requisiti che vogliono loro non lo trovano se non già impegnato con altre
Non è che lei lo avesse cercato, si erano conosciuti per caso in aereoporto, lui è calabrese. Tra l' altro questa mia zia è una che segue gli idoli borghesi, sta al Rotary Club, si è da poco impegnata in politica, collezionando più rotture di scatole che altro, però per il partner è stato così: un mediocre impiegatuccio (senza offesa perché a questo zio voglio bene, è un bonaccione, è solo per descriverne la posizione sociale ,pigro, neppure belloccio.
 
Se una dottoressa o che ne so, un' avvocatessa, non è asessuale, sente forte il desiderio di un compagno, comunque si dovrà accontentare, considerato che una dottoressa ecc. non sempre è fanatica di uomini con soldi e posizione sociale.
Gli asessuali possono sentire il desiderio di un compagno, semplicemente non fanno sesso.

Al contrario le avvocatesse e dottoresse possono tranquillamente fare cazzosello fino ai 40 anni certificato, secondo alcune fonti (mamma di Agato) anche fino a 60.
E se il partner all'altezza lo trovano bene, se non lo trovano copano coi gatti come io copo con anime e videogiochi, il sesso lo fanno comunque anche senza LTR, a differenza mia.

Non sto dicendo che una dottoressa che si sposa col bidello non può esistere, sono sicuro che esistano, ma non sono un numero tale da essere statisticamente rilevante, e anche fossero statisticamente rilevanti, sarebbero comunque una netta minoranza.
 
Nella mia piccola esperienza la descrizione dell'ospedale come troiaio a là Greys anatomy è per checche, non collima, eppure ho avuto modo di conoscere discretamente un buon numero di lavoranti, dai medici (la maggior parte) alle figure secondarie, comprese le infermiere, fuori del loro ambiente di lavoro intendo.
 
E' già così.
Se una dottoressa o che ne so, un' avvocatessa, non è asessuale, sente forte il desiderio di un compagno, comunque si dovrà accontentare, considerato che una dottoressa ecc. non sempre è fanatica di uomini con soldi e posizione sociale.
Diventano lesbiche o scopano coi cani, piuttosto che accontentarsi. Le poche che si accontentano vivono nella frustrazione di averlo fatto, rovinando così il rapporto.
 
Back
Top