Ospedale

a un mio caro amico quando studiava, è capitato che una dottoressa più grande, tipo mezzo lo stalkerava per farsi scopare.
ogni ragazzo giovane accettabile li a fare tirocinio (da studente) veniva tampinato da questa che voleva essere scopata
 
Racconta. Sono curioso. Ovviamente ometti cose che potrebbero rendere i tuoi amici riconoscibili.

Difficile ricordarsele tutte. Una che mi è rimasta impressa è quella del primario sessantenne di dermatologia che fa vestire tutte le dottoresse specializzande della sua area con gonne corte e tacchi alti sotto i camici, per poi scoparsele a turno nei momenti di pausa.
 
Possibile che aprite sempre gli stessi topic cazzo, la stessa domanda è stata fatta 20 giorni fà, cmq ovviamente scopano come fanno tutti, ma solo fra bellocci/e
 
Si negli ospedali succede di tutto. Ne ho sentite diverse di storie.
Comunque in generale il luogo di lavoro è un ottimo match d'incontri se si è normie nel giusto ambiente, tranne per il sig. Mario Rossi operaio metalmeccanico...
 
Difficile ricordarsele tutte. Una che mi è rimasta impressa è quella del primario sessantenne di dermatologia che fa vestire tutte le dottoresse specializzande della sua area con gonne corte e tacchi alti sotto i camici, per poi scoparsele a turno nei momenti di pausa.
Brividi...
 
Brividi...
La cosa che a me lascia pietrificato è che IMPONE alle infermiere di mettersi i tacchi e le minigonne. Come fossero delle puttanelle. E loro eseguono! E magari sono anche delle belle fighe. E si fanno scopare senza ritegno così, come se dovessero andare a prendere un caffè con un vecchio bavoso...Crudissimo cazzo.
 
La cosa che a me lascia pietrificato è che IMPONE alle infermiere di mettersi i tacchi e le minigonne. Come fossero delle puttanelle. E loro eseguono! E magari sono anche delle belle fighe. E si fanno scopare senza ritegno così, come se dovessero andare a prendere un caffè con un vecchio bavoso...Crudissimo cazzo.
io lavorando in un ospedale pubblico, non e’ possibile perché va contro il regolamento aziendale. o questo dermatologo e’ un corrotto o rischia comunque una sanzione
 
La cosa che a me lascia pietrificato è che IMPONE alle infermiere di mettersi i tacchi e le minigonne. Come fossero delle puttanelle. E loro eseguono! E magari sono anche delle belle fighe. E si fanno scopare senza ritegno così, come se dovessero andare a prendere un caffè con un vecchio bavoso...Crudissimo cazzo.
Magari hanno pure il ragazzo queste...schifo di società proprio. Spero nel meteorite che distrugga tutto...
 
C'era un ospedale dalle parti di bari che qualche anno fa aveva una scuola di infermieristica al suo interno, l'hanno dovuta chiudere perchè i prof/medici si scopavano le studentesse in cambio di voti o per ricatto
 
C'era un ospedale dalle parti di bari che qualche anno fa aveva una scuola di infermieristica al suo interno, l'hanno dovuta chiudere perchè i prof/medici si scopavano le studentesse in cambio di voti o per ricatto
Meteorite al più presto...
 
Difficile ricordarsele tutte. Una che mi è rimasta impressa è quella del primario sessantenne di dermatologia che fa vestire tutte le dottoresse specializzande della sua area con gonne corte e tacchi alti sotto i camici, per poi scoparsele a turno nei momenti di pausa.
Queste però sono crudezze da forum femminista più che da forum incel... perché è una chiara prevaricazione del maschio in situazione di potere che abusa di femmine a lui sottoposte.

Mi viene in mente quando facevo l'avvocato che c'era un giudice che toccava il culo alle avvocate.

Sono cose abbastanza schifose, poi chiaro not all man, io ad esempio non lo faccio anche se potrei, ma purtroppo c'è chi abusa del proprio potere.
 
Queste però sono crudezze da forum femminista più che da forum incel... perché è una chiara prevaricazione del maschio in situazione di potere che abusa di femmine a lui sottoposte.

Mi viene in mente quando facevo l'avvocato che c'era un giudice che toccava il culo alle avvocate.

Sono cose abbastanza schifose, poi chiaro not all man, io ad esempio non lo faccio anche se potrei, ma purtroppo c'è chi abusa del proprio potere.
Giudici e medici...2 caste praticamente...
 
Queste però sono crudezze da forum femminista più che da forum incel... perché è una chiara prevaricazione del maschio in situazione di potere che abusa di femmine a lui sottoposte.

Mi viene in mente quando facevo l'avvocato che c'era un giudice che toccava il culo alle avvocate.

Sono cose abbastanza schifose, poi chiaro not all man, io ad esempio non lo faccio anche se potrei, ma purtroppo c'è chi abusa del proprio potere.
Ci lamentiamo delle donne, ma anche i galantuomini sono cosa rara.
 
Mah, secondo me sono più storie inventate o perlomeno ingigantite.
Ho un paio di amici medici, vabbè che loro sono impegnati, però mi hanno detto che le infermiere sono sempre scazzate e nervose, posso capire il perché, con il lavoro di merda che fanno.
 
Back
Top