Padova, studentessa 16enne chiede di andare in bagno e si butta dal secondo piano

Si sono pieno di odio perché a parte in adolescenza dopo i 20 anni non mi ha più cagato nessuna e semmai la mia persona stava andando a migliorare però sono arrivati i social e tinder.
Nessuno ha detto di godere, sei una roastie per caso? Da come rigiri i discorsi sembra di si. Ho detto invece che se ti dispiace sei un cuccoloide, dovresti essere neutrale al più.

Questa poteva trovarsi un pariestetico che le avrebbe risolto ogni problema dandole la vita ma a causa della sua ipergamia nell'anno corrente, questo è il risultato.
"Trovarsi un pariestetico che le avrebbe risolto ogni problema" ma ci credi veramente a sta stronzata? Non è che ogni problema esistente è riconducibile alla redpill...
 
niente no nce la fate proprio..
mi sa che non avete ancora capito cosa è la redpill.

voi state ragionando da blackpillati..

la redpill è che questa ragazza soffriva quas isicuramente a livello psichiatrico le scopate o non scopate non c entrano niente le dovete infilare in mezzo per forza. uno. due.. cosa c'entra una persona a caso se noi abbiamo avuto vite di merda..

tre ripeto.. non sappiamo nulla di questa ragazza . poteva essere la ragazza più brava del mondo

quarto quando lo capirete che questo modo di ragionare danneggia solo voi stessi e nessunaltro?
la ragazza ormai è morta. voi godete e vi marcite il fegato e diventate sempre più disumani.. contenti voi..

almeno non mi venire a rompere il cazzo che sono io un cuck
sei te che sei marcio fino al midollo, è quello il discorso.. opposizione controllata poi..

cos hai nel cervello? (domanda retorica, non voglio saperlo)
 
Perché decenni di rifiuti, bugie, abbandoni e umiliazioni ti fanno odiare tutti. Diventi un entità inumana marcia e corrosa dal risentimento e dall'invidia quindi se ormai per te è finita vuoi vedere gli altri che vanno all'inferno insieme a te. Anche se per un istante mi salisse un qualcosa di vagamente simile all'empatia mi basterebbe immaginare la faccia schifata che farebbe vedendo la mia o lei che mena l'uccello di Chad. Non è una cosa razionale non è una cosa giusta ma così è.
Amen fratello, amen. Hai ragione al 100% purtroppo.
 
Sì, ma così scendete a un livello inferiore a una NP, diventate un NNNP senza una morale, senza anima, senza niente, appunto una non-persona.
 
Sì, ma così scendete a un livello inferiore a una NP, diventate un NNNP senza una morale, senza anima, senza niente, appunto una non-persona.
L'anima non esiste, siamo solo organismi mossi da impulsi nervosi a vivere una vita priva di senso. La morale è solo un sottoprodotto della nostra evoluzione, selezionata naturalmente perché vantaggiosa per la specie.
 
L'anima non esiste, siamo solo organismi mossi da impulsi nervosi a vivere una vita priva di senso. La morale è solo un sottoprodotto della nostra evoluzione, selezionata naturalmente perché vantaggiosa per la specie.

Quindi ciò ti autorizza a spalare merda su una che si toglie la vita e che non conosci?
Se tu ti ammazzassi e una ragazza scrivesse lo stesso di te (si è ammazzato perchè era un coglione che non scopava), cosa penseresti di questa persona, la giustificheresti perchè non esiste nessuna morale?
Provare un minimo rammarico per un gesto del genere si chiama empatia, se ne sei sprovvisto mi spiace per te ma sei una non-persona.
 
si ma dovete capire che è normale che soprattutto i più giovani frustrati a morte da mille rifiuti, isolamento sociale, bulli (anche np bulle), umiliazioni, anni di sofferenza portano a questo ad odiare... o cmq non vedere bene le np.

Ora questa è morta si è suicidata non ne gioisco, ma ammetto che non mi dispiace, sono neutro nn provo nulla, e come saranno quelli che dicono che ci "godono" in reatà gli passa indifferente ma si sentono di scrivere ste cazzate per sfogo, io li capisco
 
Guarda anch'io non provo nulla, e sarei ipocrita se dicessi che mi dispiace perchè è morta una che non conosco. Dovrei dispiacermi 30 volte al minuto, solo per la mortalità prematura nel mondo (ci sono circa 150,000 morti al giorno, 100,000 per anzianità, 50,000 prematuramente come in questo caso).
Ma da qui a gioirne, o a farne oggetto di scherno, ce ne passa...
 
Last edited:
Quindi ciò ti autorizza a spalare merda su una che si toglie la vita e che non conosci?
Se tu ti ammazzassi e una ragazza scrivesse lo stesso di te (si è ammazzato perchè era un coglione che non scopava), cosa penseresti di questa persona, la giustificheresti perchè non esiste nessuna morale?
Provare un minimo rammarico per un gesto del genere si chiama empatia, se ne sei sprovvisto mi spiace per te ma sei una non-persona.
Noi abbiamo un motivo per provare odio ed essere privi di empatia, loro no. Noi odiamo perché non abbiamo nulla, loro ci odiano perché hanno tutto e nonostante ciò proprio non riescono a non provare schifo per il nostro aspetto fisico.
 
Quindi ciò ti autorizza a spalare merda su una che si toglie la vita e che non conosci?
Se tu ti ammazzassi e una ragazza scrivesse lo stesso di te (si è ammazzato perchè era un coglione che non scopava), cosa penseresti di questa persona, la giustificheresti perchè non esiste nessuna morale?
Provare un minimo rammarico per un gesto del genere si chiama empatia, se ne sei sprovvisto mi spiace per te ma sei una non-persona.
Non ho spalato merda su nessuno, rileggi ciò che ho scritto e non mettermi in bocca parole non mie. Comunque di quello che la gente dice o pensa di me mi frega meno di zero, sono stato insultato in ogni modo possibile da molte persone tanto che ormai sentirmi chiamare non persona è un complimento, visto quello che sono state capaci di fare le persone che ho conosciuto. Che la morale non esista se non come costrutto sociale è semplicemente un dato di fatto, checché se ne strilli istericamente, poi ognuno ne tragga le sue conseguenze su come comportarsi.
 
Back
Top