Padova, studentessa 16enne chiede di andare in bagno e si butta dal secondo piano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma dovete capire che è normale che soprattutto i più giovani frustrati a morte da mille rifiuti, isolamento sociale, bulli (anche np bulle), umiliazioni, anni di sofferenza portano a questo ad odiare... o cmq non vedere bene le np.

Ora questa è morta si è suicidata non ne gioisco, ma ammetto che non mi dispiace, sono neutro nn provo nulla, e come saranno quelli che dicono che ci "godono" in reatà gli passa indifferente ma si sentono di scrivere ste cazzate per sfogo, io li capisco

Guarda anch'io non provo nulla, e sarei ipocrita se dicessi che mi dispiace perchè è morta una che non conosco. Dovrei dispiacermi 30 volte al minuto, solo per la mortalità prematura nel mondo (ci sono circa 150,000 morti al giorno, 100,000 per anzianità, 50,000 prematuramente come in questo caso).
Ma da qui a gioirne, o a farne oggetto di scherno, ce ne passa...

Ultima modifica:
Quindi ciò ti autorizza a spalare merda su una che si toglie la vita e che non conosci?
Se tu ti ammazzassi e una ragazza scrivesse lo stesso di te (si è ammazzato perchè era un coglione che non scopava), cosa penseresti di questa persona, la giustificheresti perchè non esiste nessuna morale?
Provare un minimo rammarico per un gesto del genere si chiama empatia, se ne sei sprovvisto mi spiace per te ma sei una non-persona.
Noi abbiamo un motivo per provare odio ed essere privi di empatia, loro no. Noi odiamo perché non abbiamo nulla, loro ci odiano perché hanno tutto e nonostante ciò proprio non riescono a non provare schifo per il nostro aspetto fisico.

Quindi ciò ti autorizza a spalare merda su una che si toglie la vita e che non conosci?
Se tu ti ammazzassi e una ragazza scrivesse lo stesso di te (si è ammazzato perchè era un coglione che non scopava), cosa penseresti di questa persona, la giustificheresti perchè non esiste nessuna morale?
Provare un minimo rammarico per un gesto del genere si chiama empatia, se ne sei sprovvisto mi spiace per te ma sei una non-persona.
Non ho spalato merda su nessuno, rileggi ciò che ho scritto e non mettermi in bocca parole non mie. Comunque di quello che la gente dice o pensa di me mi frega meno di zero, sono stato insultato in ogni modo possibile da molte persone tanto che ormai sentirmi chiamare non persona è un complimento, visto quello che sono state capaci di fare le persone che ho conosciuto. Che la morale non esista se non come costrutto sociale è semplicemente un dato di fatto, checché se ne strilli istericamente, poi ognuno ne tragga le sue conseguenze su come comportarsi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro