Paesi civili vs putridume italiota

AgatoWallato

Well-known member
Chi di voi quest'estate si recherà in qualche paese civile, pulito, fresco e popolato da gente normale? Non siete stufi di tutte queste blatte tatuate, rumorose, svapanti, arroganti ,questa musicaccia inascoltabile e afa sahariana? In giro sto vedendo qui dalle mie parti (inferno campano) orde di arrapati tutti fatti con lo stampino:look alla geolier, tatuaggi, pelle color cuoio, cannone pendente dalle labbra, atteggiamento gomorroide e col pennone pronto a schizzare a ripetizione. Fatemi sognare con le vostre mete nordiche.
 
Visto che in Italia il lavoro povero è un dogma, non ho mai viaggiato ,in realtà vorrei andare nelle repubbliche baltiche ,al 99 % non succederà, e certo non mi aspetto di fare sesso libero
 
A me ha fatto un'ottima impressione la Polonia: pulitissima, persone molto educate e silenziose (guarda caso sono tutti polacchi e non ci sono sti immigrati di merda), vabe inutile divagare sulla gnoccaggine delle slave che sono sempre al top, ma vale la pena davvero se cercate una meta dove stare tranquilli e sereni, anche perché non c'è delinquenza.
 
I Paesi Scandinavi non sono meglio, considerano gli italiani come europei di seconda categoria e molto più simili a tunisini, algerini, marocchini, egiziani, turchi

Sono molto chiusi e non dicono le cose in faccia ma questo è quello che pensano nella realtà, se vai lì ti considerano inferiore

Poi da loro c'è una dittatura nazi-femminista in cui l'uomo paga tanto in tasse per finanziare il welfare delle donne....anche se guadagni bene farai una vita di merda da brutto perchè nessuna ti rispetta e non puoi vantarti dei soldi, solo del looks

Passo quasi 6 mesi all'anno in Norvegia e sono stato tante volte anche in Svezia...conosco molto bene questi posti

Se mi dovessi trasferire, andrei in posti come Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria o anche Ucraina/Russia dopo la guerra....le slave sono fighe e se guadagni bene almeno scopi e le tasse sono più basse
 
Chi di voi quest'estate si recherà in qualche paese civile, pulito, fresco e popolato da gente normale? Non siete stufi di tutte queste blatte tatuate, rumorose, svapanti, arroganti ,questa musicaccia inascoltabile e afa sahariana? In giro sto vedendo qui dalle mie parti (inferno campano) orde di arrapati tutti fatti con lo stampino:look alla geolier, tatuaggi, pelle color cuoio, cannone pendente dalle labbra, atteggiamento gomorroide e col pennone pronto a schizzare a ripetizione. Fatemi sognare con le vostre mete nordiche.
il putridume napulegno degno di essere termovalorizzato. Sottosviluppati che dovrebbero essere arrestati e rieducati senza aspettare che delinquano. Pancine di fuori, culi grossi e tette cadenti a 15 anni perché é bell o magná. Labbroni a salvagente perchè nella loro testa con qi<86 è bella sta roba.
Vanno internati tutti sti napulegni chiagni e fotti: sono nemici dichiarati della civiltà
 
Mi ispira molto la Polonia , se mi girano i coglioni prendo un aereo e vado lì per qualche settimana almeno stacco un po' la mente dai pensieri .
 
Ormai tutto il mondo sta diventando così. Tra l'altro quelli che più vogliono emigrare nei paesi scandinavi o in Australia sono proprio le blatte che hai citato.
 
Chi di voi quest'estate si recherà in qualche paese civile, pulito, fresco e popolato da gente normale? Non siete stufi di tutte queste blatte tatuate, rumorose, svapanti, arroganti ,questa musicaccia inascoltabile e afa sahariana? In giro sto vedendo qui dalle mie parti (inferno campano) orde di arrapati tutti fatti con lo stampino:look alla geolier, tatuaggi, pelle color cuoio, cannone pendente dalle labbra, atteggiamento gomorroide e col pennone pronto a schizzare a ripetizione. Fatemi sognare con le vostre mete nordiche.
Allora devi andare in Giappone per avvinarti il più possibile ai tuoi gusti 😃😃
 
L'estate é fresca solo nei paesi nordici ormai. Però un equilibrio lo avete, secondo me, in Repubblica ceca dove gli stipendi sono aumentati del 18% negli ultimi due anni, ma i prezzi sono ancora modici e volendo anche la Polonia.
 
Sto in Nord Italia per “””vacanza”””, già sto rimpiangendo i 30 gradi con vento di tramontana della costa pugliese.
 
L'Italia sta diventando un paese particolarmente sgradevole da giugno a settembre. Fortunatamente luglio e agosto praticamente non vado a lavorare e me ne sto a casa col condizionatore h24. Non ho pianificato ancora vacanze ma penso che tra un po' scoppio e compro un volo per qualcosa che sta almeno a 60° di latitudine. Le urla delle blatte mi costringono a chiudere le finestre di notte. Meno male che ho zanzariere dappertutto. Ormai l'Italia è diventata feccia subsahariana.
 
ho assistito a una discussione tra foidi sui loro "fighi ma agoisti" cioè i chad da cui si fanno utilizzare per farsi spruzzare le ovaie di sborra di buona fattura e dopo una settimana le sfanculano. Povero l'incel post 30 anni che se le prende
 
L'Italia sta diventando un paese particolarmente sgradevole da giugno a settembre. Fortunatamente luglio e agosto praticamente non vado a lavorare e me ne sto a casa col condizionatore h24. Non ho pianificato ancora vacanze ma penso che tra un po' scoppio e compro un volo per qualcosa che sta almeno a 60° di latitudine. Le urla delle blatte mi costringono a chiudere le finestre di notte. Meno male che ho zanzariere dappertutto. Ormai l'Italia è diventata feccia subsahariana.
Il cambiamento climatico non si può prevedere. Gli ''esperti'' hanno sbagliato migliaia di previsioni, sono inaffidabili. Per quanto ne sappiamo l'italia potrebbe diventare più fredda.
 
Indietro
Top