Paesi migliori politicamente

Ah, un altro paese, la Russia una volta finita la guerra probabilmente sarà il place to be.
In Cina si sta bene, ci sono stati degli amici dei miei genitori. Ci sono ricchi e poveri però, non è vero comunismo. È una specie di capitalismo di stato con sanità e istruzione pubblica ad esempio, zero evasione fiscale, e zero droga e prostituzione. C'è molta competizione nel lavoro e nello studio però. Così mi hanno detto persone che ci sono state...

In Cina si sta bene, ci sono stati degli amici dei miei genitori. Ci sono ricchi e poveri però, non è vero comunismo. È una specie di capitalismo di stato con sanità e istruzione pubblica ad esempio, zero evasione fiscale, e zero droga e prostituzione. C'è molta competizione nel lavoro e nello studio però. Così mi hanno detto persone che ci sono state...
Certamente è un paese molto sicuro, con bassa criminalità, come molti dei paesi Asiatici. Non troverai mai gli spacciatori africani con i coltelli davanti alla stazione come qui (anche in ungheria non ci sono).

Sono però davvero troppo ossessionati dai soldi e dalla performance.
Non riesci a trovare una NP fissa se non hai eredità (che funge da dote). Tipo 500K € da destinare alla futura coppia.
E' sicuramente interessante da turista, puoi fare ONS con relativa facilità se sei bruttino e giovane.
Persino io ho scopato una Cinese free (ma in Italia). Hanno la fica stretta, ti sembra di essere Rocco, è divertente.

Certamente è un paese molto sicuro, con bassa criminalità, come molti dei paesi Asiatici. Non troverai mai gli spacciatori africani con i coltelli davanti alla stazione come qui (anche in ungheria non ci sono).

Non riesci a trovare una NP fissa se non hai eredità (che funge da dote). Tipo 500K € da destinare alla futura coppia.
E' sicuramente interessante da turista, puoi fare ONS con relativa facilità se sei bruttino e giovane.
Persino io ho scopato una Cinese free (ma in Italia). Hanno la fica stretta, ti sembra di essere Rocco, è divertente.
Per gli spacciatori c'è la pena di morte mi sa

Mah, è molto difficile. Gli ultimi baluardi veri contro l' usurocrazia sono caduti già, come la Libia e la Siria.
Forse la Bielorussia e il Bhutan.

In Europa Polonia e Ungheria.

Per il resto Turchia, UAE, Arabia Saudita.

L'iran piace anche a me, in Corea del Nord non ti ci fanno stare sennò sarebbe interessante.
In Turchia non c'è l' islam radicale, ma Emirati Arabi Uniti ed Arabia Saudita sono delle prigioni.

Uno degli stati del sud degli Stati Uniti, quelli che sono a guida repubblicana insomma e hanno gli stessi costumi occidentali (e infrastrutture) che abbiamo noi, rispetto ad altre nazioni in giro per il mondo

Ultima modifica:
Non per trovare np, ma come società migliore.
A me piacciono Iran e Corea del Nord
I paesi migliori politicamente sono quelli dell'Europa centro occidentale per tutta una serie di ragioni (economiche, sanitarie, politiche, ecc...) bisogna vedere fino a quanto durerà però tutto ciò...

Mah, è molto difficile. Gli ultimi baluardi veri contro l' usurocrazia sono caduti già, come la Libia e la Siria.
Forse la Bielorussia e il Bhutan.
Al Buthan ci avevo pensato...ogni tanto mi passa per la mente il folle sogno di convertirmi al Buddismo (mi attira come religione) e andare a vivere lì, ma mi rendo conto che è più facile a dirsi che a farsi.

In Corea del Sud e Giappone pure devi over performare...altrimenti non sei nessuno. Vale ovunque, ma l' c'è proprio lo stigma sociale.

Indietro