Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
UAE sarebbe?In Europa Polonia e Ungheria.
Per il resto Turchia, UAE, Arabia Saudita.
L'iran piace anche a me, in Corea del Nord non ti ci fanno stare sennò sarebbe interessante.
In Cina si sta bene, ci sono stati degli amici dei miei genitori. Ci sono ricchi e poveri però, non è vero comunismo. È una specie di capitalismo di stato con sanità e istruzione pubblica ad esempio, zero evasione fiscale, e zero droga e prostituzione. C'è molta competizione nel lavoro e nello studio però. Così mi hanno detto persone che ci sono state...Ah, un altro paese, la Russia una volta finita la guerra probabilmente sarà il place to be.
Certamente è un paese molto sicuro, con bassa criminalità, come molti dei paesi Asiatici. Non troverai mai gli spacciatori africani con i coltelli davanti alla stazione come qui (anche in ungheria non ci sono).In Cina si sta bene, ci sono stati degli amici dei miei genitori. Ci sono ricchi e poveri però, non è vero comunismo. È una specie di capitalismo di stato con sanità e istruzione pubblica ad esempio, zero evasione fiscale, e zero droga e prostituzione. C'è molta competizione nel lavoro e nello studio però. Così mi hanno detto persone che ci sono state...
Per gli spacciatori c'è la pena di morte mi saCertamente è un paese molto sicuro, con bassa criminalità, come molti dei paesi Asiatici. Non troverai mai gli spacciatori africani con i coltelli davanti alla stazione come qui (anche in ungheria non ci sono).
Sono però davvero troppo ossessionati dai soldi e dalla performance.
Non riesci a trovare una NP fissa se non hai eredità (che funge da dote). Tipo 500K € da destinare alla futura coppia.
E' sicuramente interessante da turista, puoi fare ONS con relativa facilità se sei bruttino e giovane.
Persino io ho scopato una Cinese free (ma in Italia). Hanno la fica stretta, ti sembra di essere Rocco, è divertente.
In Turchia non c'è l' islam radicale, ma Emirati Arabi Uniti ed Arabia Saudita sono delle prigioni.In Europa Polonia e Ungheria.
Per il resto Turchia, UAE, Arabia Saudita.
L'iran piace anche a me, in Corea del Nord non ti ci fanno stare sennò sarebbe interessante.
Iran e Corea del Nord hanno banca centrale nazionaleMah, è molto difficile. Gli ultimi baluardi veri contro l' usurocrazia sono caduti già, come la Libia e la Siria.
Forse la Bielorussia e il Bhutan.
I paesi migliori politicamente sono quelli dell'Europa centro occidentale per tutta una serie di ragioni (economiche, sanitarie, politiche, ecc...) bisogna vedere fino a quanto durerà però tutto ciò...Non per trovare np, ma come società migliore.
A me piacciono Iran e Corea del Nord
Al Buthan ci avevo pensato...ogni tanto mi passa per la mente il folle sogno di convertirmi al Buddismo (mi attira come religione) e andare a vivere lì, ma mi rendo conto che è più facile a dirsi che a farsi.Mah, è molto difficile. Gli ultimi baluardi veri contro l' usurocrazia sono caduti già, come la Libia e la Siria.
Forse la Bielorussia e il Bhutan.
In Corea del Sud e Giappone pure devi over performare...altrimenti non sei nessuno. Vale ovunque, ma l' c'è proprio lo stigma sociale.Certamente è un paese molto sicuro, con bassa criminalità, come molti dei paesi Asiatici. Non troverai mai gli spacciatori africani con i coltelli davanti alla stazione come qui (anche in ungheria non ci sono).
Sono però davvero troppo ossessionati dai soldi e dalla performance.
Non riesci a trovare una NP fissa se non hai eredità (che funge da dote). Tipo 500K € da destinare alla futura coppia.
E' sicuramente interessante da turista, puoi fare ONS con relativa facilità se sei bruttino e giovane.
Persino io ho scopato una Cinese free (ma in Italia). Hanno la fica stretta, ti sembra di essere Rocco, è divertente.