Pagina FB contro il Forum dei Brutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Love Is love🤣🤣 ma cazzo di slogan sarebbe

Pero' vorrei proprio vedere il fondatore di questa pagina, sempre se e' maschio, deve essere un cuck di razza
Per esperienza ti posso dire che con molte probabilità si tratta di una CO. Questa categoria di ''femcel'' batte gli incel in rabbia e frustazione. Per loro è molto doloroso non essere accettate dai chad neanche per scopate ONS, a causa del loro corpo deforme dal grasso.

Per esperienza ti posso dire che con molte probabilità si tratta di una CO. Questa categoria di ''femcel'' batte gli incel in rabbia e frustazione. Per loro è molto doloroso non essere accettate dai chad neanche per scopate ONS, a causa del loro corpo deforme dal grasso.
Io credo che una CO, se bella di faccia, possa volare molto in alto, altro che frustrazione!

Non ci credo alle femcel, e pure le grasse scopano eh, anche quanto vogliono, proprio come le magre sebbene non abbiano altrettante attenzioni

Non ci credo alle femcel, e pure le grasse scopano eh, anche quanto vogliono, proprio come le magre sebbene non abbiano altrettante attenzioni
Per loro è un vero fallimento non riuscire a scopare con i chad, fidati. Dei normie non se ne fanno nulla.

Una CO di merda con le pieghette di lardo intrise di sudore rancido e puzzolente, potrebbe anche essere, anche se come dice @CrudistaCarnivoro sono più propenso a pensare che sia un cuck brutto vero che cerca di ingraziarsi le non persone attaccandoci

1000031047.jpg
No, veniamo scartati perché, oltre agli standard irrealistici che vi siete idealizzate, madre natura ci ha voltato le spalle facendoci perdere alla lotteria genetica, altro che cercare di renderci attraenti, voi invece i malesseri violenti ve li andate a cercare con la lanterna e quando accade il fattaccio si addossa la colpa al patriarcato e all'intero genere maschile.
Screenshottate questo

Ultima modifica:
Visualizza allegato 7451
No, veniamo scartati perché, oltre agli standard irrealistici che vi siete idealizzate, madre natura ci ha voltato le spalle facendoci perdere alla lotteria genetica, altro che cercare di renderci attraenti, voi invece i malesseri violenti ve li andate a cercare con la lanterna e quando accade il fattaccio si addossa la colpa al patriarcato e all'intero genere maschile.
"è colpa vostra che non vi rendete attraenti"

Aspetta che vado al supermercato a comprarmi una faccia over 7.

Visualizza allegato 7451
Screenshottate questo

Noto un certo rosicamento in quel post, l'unica risposta da dare è chi te se incula

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro