E' verissimo, cara. Qua qualcuno ancora copa un po', con tutto il rispetto, l'amore e la stima.Scopa con chi vuole, tranne forse attori di Hollywood, semmai ha difficoltà ad avere una relazione duratura coi chad che la usano per sesso e basta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' verissimo, cara. Qua qualcuno ancora copa un po', con tutto il rispetto, l'amore e la stima.Scopa con chi vuole, tranne forse attori di Hollywood, semmai ha difficoltà ad avere una relazione duratura coi chad che la usano per sesso e basta.
Suppongo che se tu avessi Telegram la cosa potrebbe essere più veloce...@anakin6 come posso contattarti? Quale è il tuo Nick su forum free adesso?
Che faccia da betacuck brr...Quella non è una pagina contro il forum, ma una pagina contro l'androsfera in generale. Ce l'hanno con tutti, incel, redpillati, MRA, seduttori, tutti accusati di essere tossici, maschilisti, misogini, patriarcali, kattivoni, ngue ngue lo dico alla mammaaa!!
Non c'è una NP dietro quella pagina ma, rullo di tamburi, un uomo. Cioè un uomo...giudicate voi stessi. L'admin è lui, fiancheggiato da lei.
È troppo forte il tuo commento!!!Quanto all'andare in terapia, visto che è l'unica risposta che sapete dare (metto uno screen a titolo di esempio, ma ci sono decine di commenti identici)
![]()
te lo spiego io perchè non è molto ben vista.
L'unico supporto di cui sono capaci gli psicologi è dirti di stare sereno, essere te stesso, non pensarci, sorridere, essere positivo, ovvero tutte cose già provate e che non hanno funzionato. Sono i consigli che ti può dare anche tua madre o un amico a costo zero, non c'è nulla di realmente risolutivo nè di scientifico perchè la psicologia non è una scienza nel senso stretto del termine. E perchè lo psicologo non ti fa crescere di 20 cm, nè ti restituisce i capelli, non ti risolve la retrusione mandibolare, nè ti accredita 10 mln di euro sul conto corrente.
Nessuno diventa pessimista da un giorno all'altro senza ragione, ci si diventa per l'indifferenza, i rifiuti, le umiliazioni, le delusioni continue.
La corretta sequenza di eventi è:
sono positivo e solare -> prendo mazzate dall'ambiente esterno -> mi deprimo
e non:
mi deprimo -> prendo mazzate dall'ambiente esterno
anche perchè, caro Sbubbatello, le cose che si scrivono sui forum, restano sui forum. Un po' come sfogo, un po' per goliardia. Nessuno si presenta a una nuova ragazza con "Ciao sborratoio! Sei solo un buco che vuole farsi farcire dai Chad". Dillo ai tuoi seguaci ritardati che non distinguerebbero una sinfonia di Mozart da una scorreggia.
Quanto agli psichiatri, altrimenti detti strizzacervelli, loro piuttosto che agire sulle cause della depressione (quello che vorrebbero fare gli psicologi), agiscono sugli effetti. Hai un calo di serotonina a causa della depressione? SSRI. Inibitori selettivi del re-uptake della serotonina. Ti prendi la pillolina, la serotonina aumenta e torni felice. Ma quante controindicazioni hanno? E anche se non sperimenti i loro effetti collaterali, la tua vita continua a fare schifo. Non sarà lo Zoloft a farti trovare una compagna che ti ama, ad avere dei figli, a crearti un futuro. Non sarà la Sertralina a farti riavere gli anni persi e le esperienze mai fatte. L'unica cosa che fanno Zoloft e soci è farti diventare un ebete che sorride anche se la sua vita va a rotoli.
Spiegalo ai tuoi followers ritardati, ti prego, perchè dire a un vergine 30enne di andare in terapia è come dire a uno che ha fuso il motore di andare dal gommista.
Nella pagina Ok INCEL sono stato screenshottato. Praticamente i commenti che hanno fatto sono solo di presa in giro nei miei confronti e di pezzottato che parliamo di bullismo subito, solitudine e del fatto che sul forum la gente si sfoghi... Meno male che sono empatici. Ma poi sono ossessionati con la psicoterapia, non sapendo che l'ho fatta anni fa e mi è stata utile (più lo psichiatra in realtà).
Mi sembrano i classici tipi che imparano una cosa che andava di moda in una nicchia e appena ne vengono a conoscenza credono di esserne esperti ahaha. Ma la psicoterapia mica fa miracoli, mica cambia il mondo e il modo in cui ti tratta la gente...
Comunque continuassero pure; insultassero. Io sono un classicista, leggo Marco Aurelio, mi scivolano addosso ormai. Il mondo è cattivo, ma il peggio sono quelli che si reputano buoni e moralisti e poi ti vogliono crocifiggere perché sono stato bullizzato, vabbè scusa, eh, la prossima vita non mi faccio più bullizzare XD
Vengano a confrontarsi qui se ne hanno le palle. Pronto pure ad incontrarli dal vivo, se sono miei corregionari.
Non le hanno infatti. E' un gruppo di troll che passa il tempo sparlando alle spalle degli inzel brutti sporchi e cattivi e facendosi le seghine a vicenda. Pascolano come bestiame solo sulle loro paginette di merda, scrivono solo là perchè possono cancellare, silenziare, bannare a proprio piacimento. Tutti i commenti scomodi che mettono a nudo la mole di minchiate che scrivono, vengono eliminati.
Ma quanto cazzo bisogna essere soli, sfigati e disagiati per passare la domenica sera facendo screenshot a manetta di gruppi incel nella speranza che qualche femminista rincoglionita o qualche boomer 50enne ti metta like e ti lasci un commentino? Il tutto mentre piangi da solo nella tua cameretta pensando al tuo pipo solitario. Dimmi che sei il re degli incels senza dirmi che sei il re degli incels.
![]()
Comunque continuassero pure; insultassero. Io sono un classicista, leggo Marco Aurelio, mi scivolano addosso ormai. Il mondo è cattivo, ma il peggio sono quelli che si reputano buoni e moralisti e poi ti vogliono crocifiggere perché sono stato bullizzato, vabbè scusa, eh, la prossima vita non mi faccio più bullizzare XD
Probabilissimo...Qualche giorno fa si era presentato un certo mirko sburratello, sarà lui?