Ciao
Generalizzare si è sbagliato, a volte lo scrivo, altre volte lo sottintendo.
Mediamente - almeno nei contesti che frequento - vengo spesso trattato con superficialità da parte delle ragazze. Sono spesso ignorato, se non talvolta sminuito per il mio aspetto fisico ed il mio modo di vestire e schernito per il mio modo di comunicare un po’ goffo, un po’ insolito.
È chiaro che “non tutte siano così” tuttavia questi atteggiamenti negativi li vivo spesso e mi fanno soffrire.
E non parlo nemmeno solo di sesso (uno step avanzato!) ma di ogni forma di affetto (abbracci, apprezzamenti, baci sulla guancia, sorrisi, sguardi di interesse )da parte del
Ciao
Generalizzare si è sbagliato, a volte lo scrivo, altre volte lo sottintendo.
Mediamente - almeno nei contesti che frequento - vengo spesso trattato con superficialità da parte delle ragazze. Sono spesso ignorato, se non talvolta sminuito per il mio aspetto fisico ed il mio modo di vestire e schernito per il mio modo di comunicare un po’ goffo, un po’ insolito.
È chiaro che “non tutte siano così” tuttavia questi atteggiamenti negativi li vivo spesso e mi fanno soffrire.
E non parlo nemmeno solo di sesso (uno step avanzato!) ma di ogni forma di affetto (abbracci, apprezzamenti, baci sulla guancia, sorrisi, sguardi di interesse )da parte delle ragazze.
Personalmente come le donne giudicano gli uomini pure i maschi fanno così verso le ragazze...mi dispiace che ti trattano così mi scuso per tutto il genere femminile ma avete creato questo sito solo per mandare messaggi di odio nei nostri confronti e ho visto non solo minacce ma anche insulti molto ma molto pesanti.. quindi c'è poco da lamentarsi se le donne vi trattano così