Pallammosciata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pallammosciata

Well-known member
Sono incel, mai toccato una donna, mai baciato, mai fatto preliminari ed all'orizzonte vedo l'alba dei trenta. ho il cazzo consumato dalle seghe, mai andato neanche a pagamento. L'idea di pagare una donna che scopa con me, schifata e frettolosa, mi mette a disagio.

Vorrei solo una donna che mi amasse, non chiedo la luna

Non fartene una colpa

Purtroppo le ragazze di oggi disprezzano i ragazzi brutti e deboli (alias sensibili ed introversi) , vogliono il maschio forte anche se quest’ultimo nel lungo periodo potesse rivelarsi un criminale.

Purtroppo la nostra è una società difficile, le ragazze sono molto insensibili, io le definisco narcisiste e piscione!

Sono incel, mai toccato una donna, mai baciato, mai fatto preliminari ed all'orizzonte vedo l'alba dei trenta. ho il cazzo consumato dalle seghe, mai andato neanche a pagamento. L'idea di pagare una donna che scopa con me, schifata e frettolosa, mi mette a disagio.

Vorrei solo una donna che mi amasse, non chiedo la luna
Il problema è che veniamo cresciuti con l'idea che ognuno di noi prima o poi troverà la persona giusta ma in realtà non è così, l'amore non è un diritto, a quanto pare non è per tutti.

Benvenuto, finalmente un utente che non ha mai scopato e mai avuto fidanzate, ti è mai capitato di trovare ragazze che su sono interessate a te, anche brutte vere?

Non fartene una colpa

Purtroppo le ragazze di oggi disprezzano i ragazzi brutti e deboli (alias sensibili ed introversi), vogliono il maschio forte anche se quest'ultimo nel lungo periodo potrebbe rivelarsi un criminale.

Purtroppo la nostra è una società difficile, le ragazze sono molto insensibili, io le definisco narcisiste e piscione!
Ciao non so perché provi tutto questo odio verso l'essere femminile e mi dispiace personale..io ho avuto una vita difficile e sono stata abusata più e più volte nella mia vita da piccola sempre da parte degli uomini ma mica li odio tutti e scrivo messaggi di odio nei loro confronti anzi non ho mai generalizzato

Ciao non so perché provi tutto questo odio verso l'essere femminile e mi dispiace personale..io ho avuto una vita difficile e sono stata abusata più e più volte nella mia vita da piccola sempre da parte degli uomini ma mica li odio tutti e scrivo messaggi di odio nei loro confronti anzi non ho mai generalizzato
Ciao 🙂

Generalizzare si è sbagliato, a volte lo scrivo, altre volte lo sottintendo.
Mediamente - almeno nei contesti che frequento - vengo spesso trattato con superficialità da parte delle ragazze. Sono spesso ignorato, se non talvolta sminuito per il mio aspetto fisico ed il mio modo di vestire e schernito per il mio modo di comunicare un po’ goffo, un po’ insolito.
È chiaro che “non tutte siano così” tuttavia questi atteggiamenti negativi li vivo spesso e mi fanno soffrire.
E non parlo nemmeno solo di sesso (uno step avanzato!) ma di ogni forma di affetto (abbracci, apprezzamenti, baci sulla guancia, sorrisi, sguardi di interesse )da parte delle ragazze.

Purtroppo nella realtà fuori non sono tanto libero di esternare tali sofferenze altrimenti sarei accusato di misoginia. Qui almeno mi ritaglio uno spazio virtuale dove poter comunicare ciò che vivo ed eventualmente ricevere un piacevole confronto.
Non vivendo da eremita, dunque interfacciandomi continuamente in una realtà sociale, certi atteggiamenti superficiali, cattivi, certe mancanze fanno soffrire.
Anche perché non penso di meritare tutto ciò…

Ciao 🙂

Mediamente - almeno nei contesti che frequento - vengo spesso trattato con superficialità da parte delle ragazze. Sono spesso ignorato, se non talvolta sminuito per il mio aspetto fisico ed il mio modo di vestire e schernito per il mio modo di comunicare un po’ goffo, un po’ insolito.
È chiaro che “non tutte siano così” tuttavia questi atteggiamenti negativi li vivo spesso e mi fanno soffrire.
E non parlo nemmeno solo di sesso (uno step avanzato!) ma di ogni forma di affetto (abbracci, apprezzamenti, baci sulla guancia, sorrisi, sguardi di interesse )da parte del
Ciao 🙂

E non parlo nemmeno solo di sesso (uno step avanzato!) ma di ogni forma di affetto (abbracci, apprezzamenti, baci sulla guancia, sorrisi, sguardi di interesse )da parte delle ragazze.
Personalmente come le donne giudicano gli uomini pure i maschi fanno così verso le ragazze...mi dispiace che ti trattano così mi scuso per tutto il genere femminile ma avete creato questo sito solo per mandare messaggi di odio nei nostri confronti e ho visto non solo minacce ma anche insulti molto ma molto pesanti.. quindi c'è poco da lamentarsi se le donne vi trattano così

Quì dentro ci sono tanti ragazzi che parlano di esperienze adolescenziali non avute, baci mancati, prime volte mai sperimentate, esperienze negate e con la voglia di avere una relazione con una persona che sappia solamente voler bene. È PIENO DI 3D COSÌ. ma perché volete solo vedere il marcio?

Purtroppo nella realtà fuori non sono tanto libero di esternare tali sofferenze altrimenti sarei accusato di misoginia. Qui almeno mi ritaglio uno spazio virtuale dove poter comunicare ciò che vivo ed eventualmente ricevere un piacevole confronto.
Non vivendo da eremita, dunque interfacciandomi continuamente in una realtà sociale, certi atteggiamenti superficiali, cattivi, certe mancanze fanno soffrire.
Anche perché non penso di meritare tutto ciò…
Nessuno lo merita ma incitare all'odio non cambierà le cose

Nella realtà penso di essere educato con tutti, anche con le ragazze. Se fuori usassi termini conditi come qui è chiaro che sarei trattato di conseguenza.
Nonostante la mia etica, nella vita sociale spesso sono trattato con superficialità e cattiveria da parte delle ragazze.
È una sofferenza che alla lunga logora dentro perché sai di non meritarla… qui la esterno.

quasi finita amico, ti spiego il perchè: hai un'eta avanzata e non aver fatto neanche un'eperienza ti mette molto in dawn, fai conto che sei sui 30 e non hai fatto esperienze che si fanno intorno ai 16-20 anni e di conseguenza se dovessi trovarti una donzella da sco*are saresti molto in difficoltà, ragion per cui il mio consiglio e di andare a pagamento, con queste per lo meno puoi imparare le basi e se fai cilecca le prime volte te ne sbatti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro