Chad non copa, è semplicemente disabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quelli che parlano sempre di "coping" sono in realtà i classici morti di figa, e ce ne sono tanti in questo forum finto redpill, che non hanno altro scopo nella vita se non la figa, appunto. Zero interessi, passioni, hobby o cultura, niente di niente. Hanno messo la donna su un piedistallo, da bravi zerbini italici, e la venerano come una divinità. Sono quelli che tradirebbero un amico per una donna, e io queste persone le disprezzo profondamente.
Personalmente, come già scritto, mi riconosco nella corrente anglosassone dei MGTOW. Delle donne non me ne frega più niente: mi concentro solo su me stesso, il mio benessere e la mia stabilità finanziaria, convinto che a perderci siano più loro che io.
Ogni tanto mi diverto a pagamento, ma senza farmi travolgere come un povero coglione. Anche recentemente in Thailandia ho conosciuto una tipa, ma quando questa ha iniziato a pressarmi con continui messaggi la cosa mi ha dato più fastidio che altro.
Ah, dimenticavo, non me ne frega nulla della validazzzzione e di lookmacccareee, che considero roba da frocetti.
In effetti sto pensando di lasciare il forum, che è frequentato solo da nerdacci brutti tipo spermalat, dark soul, 2359 e simili, classici zerbini morti di figa che io disprezzo.

Coping 10/10Quelli che parlano sempre di "coping" sono in realtà i classici morti di figa, e ce ne sono tanti in questo forum finto redpill, che non hanno altro scopo nella vita se non la figa, appunto. Zero interessi, passioni, hobby o cultura, niente di niente. Hanno messo la donna su un piedistallo, da bravi zerbini italici, e la venerano come una divinità. Sono quelli che tradirebbero un amico per una donna, e io queste persone le disprezzo profondamente.
Personalmente, come già scritto, mi riconosco nella corrente anglosassone dei MGTOW. Delle donne non me ne frega più niente: mi concentro solo su me stesso, il mio benessere e la mia stabilità finanziaria, convinto che a perderci siano più loro che io.
Ogni tanto mi diverto a pagamento, ma senza farmi travolgere come un povero coglione. Anche recentemente in Thailandia ho conosciuto una tipa, ma quando questa ha iniziato a pressarmi con continui messaggi la cosa mi ha dato più fastidio che altro.
Ah, dimenticavo, non me ne frega nulla della validazzzzione e di lookmacccareee, che considero roba da frocetti.
In effetti sto pensando di lasciare il forum, che è frequentato solo da nerdacci brutti tipo spermalat, dark soul, 2359 e simili, classici zerbini morti di figa che io disprezzo.
Se avessi pubblicato questa copatona assurda prima di mezzanotte avresti vinto tu il pallone d'oro. Nel 2026 hai tutte le potenzialità per vincerloQuelli che parlano sempre di "coping" sono in realtà i classici morti di figa, e ce ne sono tanti in questo forum finto redpill, che non hanno altro scopo nella vita se non la figa, appunto. Zero interessi, passioni, hobby o cultura, niente di niente. Hanno messo la donna su un piedistallo, da bravi zerbini italici, e la venerano come una divinità. Sono quelli che tradirebbero un amico per una donna, e io queste persone le disprezzo profondamente.
Hahahah ma che centro io se non ci ho nemmeno mai provato con una ragazza in vita mia? Comunque non sono neanche nerd hahahahQuelli che parlano sempre di "coping" sono in realtà i classici morti di figa, e ce ne sono tanti in questo forum finto redpill, che non hanno altro scopo nella vita se non la figa, appunto. Zero interessi, passioni, hobby o cultura, niente di niente. Hanno messo la donna su un piedistallo, da bravi zerbini italici, e la venerano come una divinità. Sono quelli che tradirebbero un amico per una donna, e io queste persone le disprezzo profondamente.