Pare che questo tipo piaccia molto alle donne

Questo può portare a casa solo wallate e gay, come tutta l'utenza qua dentro. Faccia da normie e baby oil per farsi i segoni a casa.

Físico ben allenato pero puré pieno di trembolone e testosterone inconfomdibile sia per il tiraggio e effetto bump per la quantita di peli effetto collaterale testosterone per non parlare della sua ginecomastia in evidenza si sui capezzoli
Da rilevare che è unto di piscio, non so il dottor pisciozzato è daccordo con me e che senso abbia untarsi tutto e tenersi quell'ammasso di vegetazione amazzonica addosso. @Pezzottato

Comunque ogni volta che aprite (inutilmente) Tik Tok et similia. dissipate preziosa materia grigia.
La materia grigia la perdo già solo nel pensare a qualche pisciona invece di concentrarmi su cose davvero importanti comunque si tik tok o qualsiasi tipo di social è tossico incluso il nostro forum pur essendo un posto dove si condividono esperienze vissute ed è utile per sfogarsi un po' se si entra spesso diventa come una gabbia. Io infatti cercherò di modularmi.. detto ciò dico solo grazie a tutto il forum che ultimamente mi sto sentendo ascoltato e compreso da molte persone che stanno nelle mie stesse condizioni spero che saldremo tutti vincitori da questa battaglia di solitudine, frustrazioni, crudezze, anche se difficilissimo lo ammetto possiamo tutti confermare che alla fine il mondo di oggi è molto superficiale, anche se rispetto a un chaddone noi mettiamo tutte le nostre forze ed energie neuronali spesso siamo ( se non quasi sempre) scartati e derisi calpestati come la merda, non importa se con una ragazza le faccia notare che sei innamorato o che sei disposto per lei e nessun altra e gli dai particolari attenzioni non ostante cerchiamo delle np che si distinguano dalla massa che sembrino apparentemente diverse dalle altre queste alla fine si rivelano esattamente il contrario. Io con l'isolamento sociale a poco a poco mi sto disintossicando dalle piscione non ho più nemmeno libido spero che mi si atrofizzi la prostata e i testicolo non voglio nemmeno un secondo pensare a una cazzo di pisciona AMEN

Se c'è chi pensa che questo piaccia veramente alle donne mi fa capire come mai alcuni credono ai cazzari bluepillati.
Io invece voglio fare il discorso contrario. Se davvero voi credete che questa persona, con quel fisico e con quella faccia non piaccia alle donne, siete voi che siete eccessivamente blackpillati. Il tizio nel video mogga il 90% della popolazione maschile ad occhi chiusi. O siete tutti dei fakecel in questo forum, o davvero, non capisco cosa stiate dicendo. Ha un fisico della madonna, ha il viso che batte la media della popolazione maschile, e continuate a dire che questo non piace alle donne? Adesso lo vedete nel video, che esagera il proprio personaggio, sempre che non sia gay davvero, ma se non è gay, lo fa per fare interazioni sui social ed andare virali. È normale che se nel video fa la checca, alcune donne si tirano indietro, è normalissimo, ma tante lo scoperebbero sicuramente di più rispetto alla maggioranza dell'utenza di questo forum, questo è poco ma sicuro.

Ci sono molti non belli che piacciono alle donne. Io avevo un amico basso e leggermente sovrappeso che piaceva molto, sapeva vendersi, “ci sapeva fare”, molto carismatico, sicuramente un leader percepito.
Eppure alle superiori era anche stato vittima di bullismo ma era riuscito a tirarsi su.
Ci vuole un grande carattere per uscirne.
Lui mi diceva sempre “amo la vita” e io mi sono sempre chiesto come sia possibile che qualcuno ami la vita…
Eppure questi punti di vista diversi mi servono come spunto per rimettermi in discussione. Non è che sbaglio io?

Lui mi diceva sempre “amo la vita” e io mi sono sempre chiesto come sia possibile che qualcuno ami la vita…
è un mantra comune di tutti i bellocci socialoni. ma è raro che un brutto riesca a mantenerlo. è difficile godersi lo stare in mezzo agli altri quando vieni schifato ed evitato per l'estetica. quindi mi domando come faccia lui a gestire le crudezze quotidiane

Sembra che abbia le protesi sottopelle e sia disegnato il corpo, se non le ha senza dubbio prende qualcosa perche troppo tirato.

Ci sono molti non belli che piacciono alle donne. Io avevo un amico basso e leggermente sovrappeso che piaceva molto, sapeva vendersi, “ci sapeva fare”, molto carismatico, sicuramente un leader percepito.
Eppure alle superiori era anche stato vittima di bullismo ma era riuscito a tirarsi su.
Ci vuole un grande carattere per uscirne.
Eppure questi punti di vista diversi mi servono come spunto per rimettermi in discussione. Non è che sbaglio io?
Per avere un corpo cosi o ti metti delle protesi sottocute e moltissimi lo fanno o ti prendi porcherie. Diventare cosi senza nulla penso sia quasi impossibile. Io faccio 8 anni di palestra e sono molto meno di lui e per avere un po di piu dovrei punturarmi. Il corpo ha un limite se vai oltre poi ti becchi le conseguenze tipo infarti, ictus e tutte le cose che vengono se si esagera e si prendono porcherie.

Per avere un corpo cosi o ti metti delle protesi sottocute e moltissimi lo fanno o ti prendi porcherie. Diventare cosi senza nulla penso sia quasi impossibile. Io faccio 8 anni di palestra e sono molto meno di lui e per avere un po di piu dovrei punturarmi. Il corpo ha un limite se vai oltre poi ti becchi le conseguenze tipo infarti, ictus e tutte le cose che vengono se si esagera e si prendono porcherie.
Condivido!

Giuro, mai assunto steroidi, o alimenti strani particolarmente arricchiti, sono free natural al 100%. 🙂

Vado in palestra per passione, per scaricare la tensione, superare i miei limiti, sbloccarmi, ottenere più grinta caratteriale, avere più autostima. 😀

Indietro