Hahahahahahahhahahahahahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HahahahahahhahaHai appena creato il neologismo 'piscione'
Chiaramente narcisistico.Non so cosa pensare. Voi come lo valutate?
Io adoro la barba e i peli sul petto quando hanno i muscoli, pure io al mio ex dicevo di tenerliChiaramente narcisistico.
Di fisico sono più o meno io con i peli, sudo più o meno uguale, non sono definito a quel livello, e non ho la barba ma la mia ragazza mi chiede se posso tenerla perché dice che mi fa più maschio e le piaccio così.
Troppo curato di viso.
Secondo me ad alcune ragazze piacciono i maschi selvaggi, lui non lo è abbastanza perché ha il viso troppo curato.
Adesso va di moda il maschio effemminato depilato con gli orecchini, addirittura grasso come il tipo della Nappi, ma quello è un cuck di primo ordine, preferisce il maschio che sembra gay, ma poi si fa sfondare dal Chad palestrato, ahahah.
Ma credo che sia una moda, ho incontrato più ragazze interessate al maschio selvaggio che al maschio curato.
La mia stessa ragazza mi preferisce peloso e con la barba, e io con la barba non mi vede assolutamente bello, però difficilmente lo dichiarano.
Tu ti depili giù cara?Io adoro la barba e i peli sul petto quando hanno i muscoli, pure io al mio ex dicevo di tenerli
Haha ovvio, pure i baffiTu ti depili giù cara?
Lui non era schifato. Lui piaceva alle donne e piaceva agli uomini (nel senso che aveva tanti grandi amicizie).è un mantra comune di tutti i bellocci socialoni. ma è raro che un brutto riesca a mantenerlo. è difficile godersi lo stare in mezzo agli altri quando vieni schifato ed evitato per l'estetica. quindi mi domando come faccia lui a gestire le crudezze quotidiane
Voto?troppo gay
Hai il pizzetto li sotto cara @ArtemisHaha ovvio, pure i baffi(fai domande sciocche rispondo in modo sciocco)
l'ho cercato su tiktok e negli altri video è più carino e un po' meno gay, lol. Per me sta sul 7Voto?
Minchia se questo è grasso ha ragione chi parla di standard irraggiungibili che avete tutti in testaNon mi piace, troppo grosso, sembra gaio, apparente e anche non molto intelligente visto il contenuto postato
"grosso", non grasso.Minchia se questo è grasso ha ragione chi parla di standard irraggiungibili che avete tutti in testa
Non riesce proprio a piacermi un tipo come questo che crea contenuti idioti"grosso", non grasso.
Ma poi parla giudicando per un video dove fa la faccia da frocio. Infatti Lucciola ha visto altre foto del tipo e s'èbagnataricreduta....