parere su linguaggio inconscio n.p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti io non so neanche della sua esistenza, però dal momento che attaccata io lo stacco di conseguenza... propongo che venga bannato a sto punto

@bonino2 smettila di insultarlo. In generale calmiamo i toni. Tornando al topic, è palese che lei voglia ridurre le distanze e che quindi abbia un interesse per te. Le cose si stanno mettendo bene :)

infatti e nata questa diatria tra me ed in miei amici, ad esempio mi han fatto notare che in una conversazione mi guardasse intensamante cosa a cui non ho fatto caso sinceramente, e una ragazza seria e timida molto diversa dalle femmine che sono abituato a frequentare per questo me la voglio giocare bene
Onestamente questi segnali da soli sono tutto o nulla, a me sembra davvero poco per estrapolarci interesse, ma questo ovviamente può esserci magari è timida ecc.
Però non farei affidamento sui segnali che hai citato ecco

@giggio85 tu sei un altro cazzaro come frenky, ovvio che lo difendi, che bella coppia fidanzatevi... usate il preservativo mi raccomando
A dire il vero il preservativo avrebbe dovuto usarlo anni fa quella ritardata di tua madre, oppure ingoiare...sei pure un troll pensa che brutta vita hai, fossi in te non sarei felice di stare al mondo...

@bonino2 smettila di insultarlo. In generale calmiamo i toni. Tornando al topic, è palese che lei voglia ridurre le distanze e che quindi abbia un interesse per te. Le cose si stanno mettendo bene :)
Io non Ho insultato Nessuno. Non gli Ho mai scritto o reagito a una sua affermazione. Riconosco il suo diritto a diré e pensare ció che vuole. Se vuole mettere una faccina da pagliaccio conferma solo ció che dico. Non gli interessa in nessun modo la discussione,motivare/provare ció che afferma. Se non vuoi contestarla che senso ha andaré su un forum che ha come argomento dichiarato una teoría e affermare il suo contrario, raccontanto avventure al límite del fantasy,senza metterci la faccia o portare una prova? Io Ho dato l'interpratazione,parlando con un utente terzo, che sia un troll. Un troll su un forum come questo è,secondo mía opinione,un poveraccio. È la mía cazzo di opiniones,non il marchio scarlatto. Continuo a difendere il mío diritto ad un opinione,e anche quella di bonino. Nonostante lo consideri un poveraccio.

Onestamente questi segnali da soli sono tutto o nulla, a me sembra davvero poco per estrapolarci interesse, ma questo ovviamente può esserci magari è timida ecc.
Però non farei affidamento sui segnali che hai citato ecco
Sisi infatti nella prossima uscita vedo di lavorarmela un po', e solo una curiosità la mia poi come dico sempre se va in porto bene altrimenti il mondo e pieno di 🥔

Poi non ha capito che se lui insulta io faccio anche peggio e lo metto di fronte alla realtà di ciò che è...un ritardato figlio di ritardati

I segnali ci sono, però se una mi fissa negli occhi a meno che abbia lo sguardo di Marotta me ne accorgo.
Mi ha fissato negli occhi intensamente a questa cosa me l'han fatta notare gli altri, io ad esempio non ci ho dato peso mentre mi ha incuriosito molto di più il fatto del tavolo, contando poi che una tipa molto seria e timida

@Tintorera ea me di cio che hai scritto, ( fai girare il tuo mezzo neurone marcio che hai in testa) cazzo me ne fraga a mia volta? Chiedo, meno habens...

@tintonera invece ti interessa eccome, stupido essere vivente, ergo altrimenti non saresti qui a commentare...ora vai e insegna al letame come concimare i campi suvvia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro