parere su linguaggio inconscio n.p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso come ho già detto che in generale non ho problemi con le n.p, alora sto conoscendo questa donna che tra l'altro rispetta piu o meno le caratteristiche che la mia ragazza ideale dovrebbe avere... la conosco da poco abbiamo fatto in gruppo poche uscite, fatto stà che e nato in mè l'interesse di conoscerla...arrivo al punto, durante le uscite in una mi han fatto notare che in una conversazione mi fissava negli occhi, ma non ci ho fatto caso nè l'ho tovato un segnale inconscio di interesse suo, mentre in un'altra uscita e successa una situazione strana, eravamo in due tavolate divise ed io e lei ripettivamente alla fine dei tavoli quindi vicini ,distanza dei tavoli quindi tra mè e lei circa 50 cm piu o meno, ed ecco che all'improvviso mentre stavo parlando con lei mi chiede di " avvicinare il tavolo" cosi da essere vicini... ecco questa cosa mi incuriosisce nel senso io l'ho vista come una voglia di avermi vicino altro senso non riesco a trovarlo, mentre i miei amici non son d'accordo, a mio parere invece e si un segnale anche perchè data la vicinanza non c'era alcun motivo se non quello ( aggiungo che erano tavoli grossi quindi l'avvicinarli avrebbe creato problemi agli ultimi in caso di bisogno di andare al bagno, fumare ecc in quanto uno dei due dal lato opposto era attaccato al muro) ripeto la mia e solo una curiosità in su questi "linguaggi di seduzione inconsci" , tutto quà....voi che dite?
probabilmente schifo non le fai... prova a sondare il terreno senza esporti troppo (non so cosa intendi per lavorartela, ma io ci andrei con cautela). Se appare ben disposta flirta un po', in modo leggero, e vedi come va

mi fissava negli occhi, ma non ci ho fatto caso nè l'ho tovato un segnale inconscio di interesse suo [...]
Appunto, infatti vuol dire poco o niente, dove guardi quando parli con qualcuno sennò? Il muro?

distanza dei tavoli quindi tra mè e lei circa 50 cm piu o meno, ed ecco che all'improvviso mentre stavo parlando con lei mi chiede di " avvicinare il tavolo" cosi da essere vicini...
... o forse quando parlo con qualcuno a mezzo metro di distanza, è più comodo averla vicina mentre ci parlo.

ripeto la mia e solo una curiosità in su questi "linguaggi di seduzione inconsci" , tutto quà....voi che dite?
Sono letteralmente interazioni che hai con chiunque normalmente.
Comunque penso che i "linguaggi inconsci" siano tra le ultime cose da considerare, se una donna ci sta o meno, te lo fa capire forte e chiaro e senza troppi problemi e questo un bv o un chad lo sanno bene.
Il resto è tutto un contorno.

bhe dipende sempre dal contesto, guardare negli occhi no infatti non ci ho neanche fatto caso nonostante me l'han fatto notare...vediamo, se va in porto ok, altrimenti come dico sempre il mondo è pieno di vagina
Il discorso sguardo in realtà è il segnale meno affidabile: spesso e volentieri chi è veramente interessata difficilmente mantiene il contatto visivo a lungo, piuttosto tende a distogliere e poi guardarti di sottecchi. A meno che non sia una tipa veramente sicura di sé, ma mi è successo raramente.
Quello che invece non mente mai è il contatto fisico e la ricerca di vicinanza (invasione dello spazio personale) perché sono atteggiamenti inconsci molto difficili da controllare.
Se poi si mette a ridere qualsiasi cazzata dici, puoi anche andare a comprare i profilattici

probabilmente schifo non le fai... prova a sondare il terreno senza esporti troppo (non so cosa intendi per lavorartela, ma io ci andrei con cautela). Se appare ben disposta flirta un po', in modo leggero, e vedi come va
Esatto molto con cautela infatti sto cercando di espormi il meno possibile e vedere un po'

Appunto, infatti vuol dire poco o niente, dove guardi quando parli con qualcuno sennò? Il muro?

... o forse quando parlo con qualcuno a mezzo metro di distanza, è più comodo averla vicina mentre ci parlo.

Sono letteralmente interazioni che hai con chiunque normalmente.
Comunque penso che i "linguaggi inconsci" siano tra le ultime cose da considerare, se una donna ci sta o meno, te lo fa capire forte e chiaro e senza troppi problemi e questo un bv o un chad lo sanno bene.
Il resto è tutto un contorno.
Guarda, io penso che questa storia che se sei chad si levano le mutande e ti salgono a cavalcioni sia un po' un'esagerazione.
Con uno bello tendono a fare le sceme soprattutto quando sono in gruppo, ma se una è da sola magari fa le capriole per farsi notare, ma non è così scontato che si faccia avanti per prima, perché le donne non sono assolutamente abituate a farlo.
Questo dal vivo. Online è molto diverso perché c'è un senso di protezione dato dal tramite digitale, quindi sono molto più "audaci"

Il discorso sguardo in realtà è il segnale meno affidabile: spesso e volentieri chi è veramente interessata difficilmente mantiene il contatto visivo a lungo, piuttosto tende a distogliere e poi guardarti di sottecchi. A meno che non sia una tipa veramente sicura di sé, ma mi è successo raramente.
Quello che invece non mente mai è il contatto fisico e la ricerca di vicinanza (invasione dello spazio personale) perché sono atteggiamenti inconsci molto difficili da controllare.
Se poi si mette a ridere qualsiasi cazzata dici, puoi anche andare a comprare i profilattici
No quando ti guarda è un segnale potentissimo, se non interessi ad una ragazza sei letteralmente invisibile, non ti vede proprio, l'unico modo per farti notare meglio è parlarci lol.

Mi sono capitate delle situazioni dove la tipa mi fissa per più di 5 secondi mentre camminava, oppure una al bar che stava seduta a fissarmi col corpo tutto girato verso di me anche se il tavolo stava alla sua sinistra, la guardo e mi continua a fissare senza distogliere lo sguardo dura circa 4 secondi sta cosa e sono stato io a distogliere lo sguardo, quello era un palese vienimi a parlare, poi mentre stavo seduto fuori dal bar a parlare con un amico la stessa ragazza mi guardava mentre camminava per entrare al bar. Però va beh questa alla fine scopro che era un'amica di una con cui ci provai e quella ragazza parlò di me con tutte le sue amiche lol.

No quando ti guarda è un segnale potentissimo, se non interessi ad una ragazza sei letteralmente invisibile, non ti vede proprio, l'unico modo per farti notare meglio è parlarci lol.

Mi sono capitate delle situazioni dove la tipa mi fissa per più di 5 secondi mentre camminava, oppure una al bar che stava seduta a fissarmi col corpo tutto girato verso di me anche se il tavolo stava alla sua sinistra, la guardo e mi continua a fissare senza distogliere lo sguardo dura circa 4 secondi sta cosa e sono stato io a distogliere lo sguardo, quello era un palese vienimi a parlare, poi mentre stavo seduto fuori dal bar a parlare con un amico la stessa ragazza mi guardava mentre camminava per entrare al bar. Però va beh questa alla fine scopro che era un'amica di una con cui ci provai e quella ragazza parlò di me con tutte le sue amiche lol.
Non sono stato chiaro: lui parlava di una conversazione, per cui mi riferivo ad una situazione in cui già stai parlando con la tipa.
Se non la conosci o comunque non state interagendo, sono d'accordo che lo sguardo è un indicatore fortissimo, praticamente l'unico strumento che hanno per dirti "eddai, vieni a presentarti!"

Non sono stato chiaro: lui parlava di una conversazione, per cui mi riferivo ad una situazione in cui già stai parlando con la tipa.
Se non la conosci o comunque non state interagendo, sono d'accordo che lo sguardo è un indicatore fortissimo, praticamente l'unico strumento che hanno per dirti "eddai, vieni a presentarti!"
cioè? Parli di quando conversi con una ragazza e voi 2 mentre parlate vi guardate sempre ? questo intendi ?

cioè? Parli di quando conversi con una ragazza e voi 2 mentre parlate vi guardate sempre ? questo intendi ?
Esatto: quando parli con una tipa il guardarsi negli occhi è un indicatore troppo generico. Ci sono donne che fissano sempre l'interlocutore negli occhi, altre che lo fanno meno, ma in ogni caso non è un segnale univoco perché subentrano altre dinamiche come la semplice educazione.
In questo caso è molto più affidabile la prossimità: una donna attratta da te si avvicinerà sempre quel cm di troppo, o ti toccherà sempre per quel secondo più del necessario

Esatto: quando parli con una tipa il guardarsi negli occhi è un indicatore troppo generico. Ci sono donne che fissano sempre l'interlocutore negli occhi, altre che lo fanno meno, ma in ogni caso non è un segnale univoco perché subentrano altre dinamiche come la semplice educazione.
In questo caso è molto più affidabile la prossimità: una donna attratta da te si avvicinerà sempre quel cm di troppo, o ti toccherà sempre per quel secondo più del necessario
Te lo giuro... ci sono delle ragazze che ti guardano negli occhi per tuuutta la durata della conversazione anche se dura 30 minuti, non distolgono lo sguardo manco per un secondo è pazzesco lol, io a volte la prendo come sfida "se non distogli tu non distolgo manco io" lol.

Secondo me è un 50/50 quando fanno così a volte mi rifiutano e a volte mi danno il numero, io quando parlo con una ragazza di solito nella mia mente do per scontato che le piaccio e ci provo a prescindere.

Te lo giuro... ci sono delle ragazze che ti guardano negli occhi per tuuutta la durata della conversazione anche se dura 30 minuti, non distolgono lo sguardo manco per un secondo è pazzesco lol, io a volte la prendo come sfida "se non distogli tu non distolgo manco io" lol.

Secondo me è un 50/50 quando fanno così a volte mi rifiutano e a volte mi danno il numero, io quando parlo con una ragazza di solito nella mia mente do per scontato che le piaccio e ci provo a prescindere.
Successo anche a me, ma non ci associo un particolare indicatore di successo.
Molto meglio quando distoglie un attimo lo sguardo e poi torna a guardarti di 3/4: è un gesto istintivo che espone il collo e abbassa la "guardia" frontale, non dico che è come se si abbassasse le mutande ma quasi! 😆

Concordo, molte ti guardano perché è il loro modo di fare, magari ti stanno anche valutando eh, ma difficile che solo lo sguardo sia indice di chissà che, a meno che non sia un contesto particolare, tipo se siete 50 amici e una guarda tutto il tempo te ovviamente c'è qualcosa.

Guarda, io penso che questa storia che se sei chad si levano le mutande e ti salgono a cavalcioni sia un po' un'esagerazione.
Con uno bello tendono a fare le sceme soprattutto quando sono in gruppo, ma se una è da sola magari fa le capriole per farsi notare, ma non è così scontato che si faccia avanti per prima, perché le donne non sono assolutamente abituate a farlo.
Questo dal vivo. Online è molto diverso perché c'è un senso di protezione dato dal tramite digitale, quindi sono molto più "audaci"
Esatto,come ho già detto x correttezza io sono uno che piace alle tipe e non ho problemi, confermo non e che perché uno piace ti si lanciano addosso ovvio lo fanno capire in tanti modi ma anche qui varia da tipa a tipa le più disinibite non han problemi, quelle più serie e riservate mandano qualche segnale ( come appunto la tipa di cui sto parlando nel post) sta poi a noi interpretare e fare le giuste mosse , e confermo a prescindere che anche la più vogliosa non farà mai la prima mossa però lo fa capire in maniera palese

No lei mi guardava intensamente non era il classico sguardo però non gli ho dato peso più di tanto ne ci ho fatto caso anche perché la sto conoscendo, piuttosto il voler avvicinare il tavolo quando stavamo parlando io e lei ma eravamo praticamente gia vicini e non c'è nera assolutamente bisogno anzi

Dovresti chiedere a @Paprika lei e una np ne saprà sicuramente più di noi di queste cose
Lasa sta amico, @Paprika e due giorni che deve farmi la spesa e continua a paccare, sta femmina di cinghiale ...cmq oggi ho chiesto ad una tipa che si allena con me e mi ha detto assolutamente si è che se lei lo facesse lei motivo sarebbe quello di volermi vicino, vabè stiamo a vedere come va

Non posso comprenderlo appieno non essendo chad, ma sta di fatto che schifo non gli fai.

Secondo me se a una piaci non te la fa sudare troppo.
Al massimo ti da "una leggera fatica" perché socialmente c'è da rispettare questa "regola sociale", non vogliono sembrare "facili."

Che poi magari non saltano addosso, ma è ovvio che dentro di sé, se potessero si farebbero anche stuprare a sangue.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro