Pareri sul governo meloni

Nessun parere su questo e altri governuccoli di questo dannato paese, ma dappertutto è così la regia da qualche parte comanda e i servi eseguono sennò sono finiti...

Craxi, Haider e Buonanno Docet...

Mi fa sorridere l'utentessa @albaserenadv ma cosa stai dicendo ma quale estrema destra??

Ma se sono tutti comparuzzi di un unico partito ed in più la tanto odiata Meloni che è femmina porta avanti tutte le agende e cazzate femminaziste per far contente voi femmine...

Quindi ripeto ma che stai a dì... Ma del resto tipico delle femmine sparare minchiate ed avere la pappa pronta

Invece (parere mio) se la Meloni da donna avesse rinnegato tutte le innovazioni femministe (femminaziste) e si fosse battuta per la causa maschile (che è un problema nazionale ed è inutile nasconderlo) per creare una società equa dove quasi ogni uomo che sono a maggioranza lavoratori si potesse trovare una ragazza e crearsi una famiglia e vivere serenamente (tipo come fino al 68) sarebbe stata una donna con la D maiuscola, come una sorta di madre della nazione che si cura del suo popolo, sarebbe stata da ammirare ed io sarei il primo. Invece abbiamo quello abbiamo sotto gli occhi di tutti, uno sfascio della nazione morale, politico, sociale e culturale.

In pratica È FINITA

Non ci resta che andare avanti per i cazzi nostri sperando in un miracolo, o qua oppure in esilio da qualche altra parte

Nessun parere su questo e altri governuccoli di questo dannato paese, ma dappertutto è così la regia da qualche parte comanda e i servi eseguono sennò sono finiti...

Craxi, Haider e Buonanno Docet...

Mi fa sorridere l'utentessa @albaserenadv ma cosa stai dicendo ma quale estrema destra??

Ma se sono tutti comparuzzi di un unico partito ed in più la tanto odiata Meloni che è femmina porta avanti tutte le agende e cazzate femminaziste per far contente voi femmine...

Quindi ripeto ma che stai a dì... Ma del resto tipico delle femmine sparare minchiate ed avere la pappa pronta

Invece (parere mio) se la Meloni da donna avesse rinnegato tutte le innovazioni femministe (femminaziste) e si fosse battuta per la causa maschile (che è un problema nazionale ed è inutile nasconderlo) per creare una società equa dove quasi ogni uomo che sono a maggioranza lavoratori si potesse trovare una ragazza e crearsi una famiglia e vivere serenamente (tipo come fino al 68) sarebbe stata una donna con la D maiuscola, come una sorta di madre della nazione che si cura del suo popolo, sarebbe stata da ammirare ed io sarei il primo. Invece abbiamo quello abbiamo sotto gli occhi di tutti, uno sfascio della nazione morale, politico, sociale e culturale.

In pratica È FINITA

Non ci resta che andare avanti per i cazzi nostri sperando in un miracolo, o qua oppure in esilio da qualche altra parte
La Meloni non fa NULLA per le donne, men che meno per le femministe, sono proprio agli antipodi. Si comporta peggio del più schifoso dei maschi, ha una mentalità retriva, violenta e squadrista.

La Meloni non fa NULLA per le donne, men che meno per le femministe, sono proprio agli antipodi. Si comporta peggio del più schifoso dei maschi, ha una mentalità retriva, violenta e squadrista.
Se fosse così come stai scrivendo (o meglio te la stai cantando e suonando da sola) questo forum non avrebbe modo di esistere, invece esiste come esiste il problema maschile ed una premier femmina assente

(tra l'altro penso che la Meloni da brava femmina, godrà nel suo animo sapendo che gli uomini soffrono a causa delle femmine, e fa buon viso a cattivo gioco)

E poi un'altra cosa destra e sinistra non esistono sono tutte cazzate, inoltre la cosiddetta sinistra non esiste da 30 anni qua in Italia

E poi dove starebbe tutta questa mentalità retriva, violenta o squadrista e maschilista?

Che voi femmine fate quello che volete con zero conseguenze...

Per non parlare di tutte le varie tutele, dal matrimonio, al divorzio passando ai numeri e centri antiviolenza, che si pappano bei soldini anche dalla cattivona Meloni

Quindi ripeto, ma che stai a dì?

Se fosse così come stai scrivendo (o meglio te la stai cantando e suonando da sola) questo forum non avrebbe modo di esistere, invece esiste come esiste il problema maschile ed una premier femmina assente

(tra l'altro penso che la Meloni da brava femmina, godrà nel suo animo sapendo che gli uomini soffrono a causa delle femmine, e fa buon viso a cattivo gioco)

E poi un'altra cosa destra e sinistra non esistono sono tutte cazzate, inoltre la cosiddetta sinistra non esiste da 30 anni qua in Italia

E poi dove starebbe tutta questa mentalità retriva, violenta o squadrista e maschilista?

Che voi femmine fate quello che volete con zero conseguenze...

Per non parlare di tutte le varie tutele, dal matrimonio, al divorzio passando ai numeri e centri antiviolenza, che si pappano bei soldini anche dalla cattivona Meloni

Quindi ripeto, ma che stai a dì?
Tu non sai cosa dici. Leggiti il decreto sicurezza, la bozza sul premierato o il testo sulla riforma della Giustizia, poi ne riparliamo.

Sul referendum del Premierato, se verrà approvato definitivamente e si arriverà a quel punto, voterò NO( come votai NO alla riforma di Renzi del 2016). La Giustizia non ne so abbastanza, devo informarmi...ma generalmente ai referendum vado a votare.

Grazie alla mentalità della Meloni confluita nel decreto sicurezza, la canapa industriale (cime) è equiparata alla droga, e 10 mila lavoratori del settore da un giorno all'altro si sono trovati senza lavoro (dopo aver investito nel settore); un poliziotto ha lo scudo legale per qualsiasi crimine commesso in servizio: in pratica i casi Aldrovandi, Uva e Cucchi oggi avrebbero uno strumento in più per essere insabbiati; la resistenza passiva è equiparata alla condotta attiva e via di porcherie in porcherie. Nelle regioni governate dall'estrema destra, a proprosito di diritti delle donne, abortire è impossibile, perché le assunzioni (clientelari) di medici avvengono solo per gli obiettori o quasi. Potrei continuare ma oggi ho già dato e sono stanca. Quasi quasi scendo in politica e fondo un partito: L'Alba Serena.

Meloni è ignorante, non istruita ed incompetente. E' inoltre una bugiarda patologica che racconta cose accadute solo nella sua mente, ovvero di aver migliorato il Paese rendendolo più ricco, competitivo, rispettato e invidiato. Ha disatteso tutte le promesse elettorali (blocco navale, taglio delle accise, più fondi a sanità e scuola pubblica che si misurano in base al PIL, non certo in cifre assolute come fa lei, posizione rigorosa con l'UE e gli USA, di fronte alle quali lei è genuflessa e potrei continuare per ore citando passo passo il programma del centrodestra). Ha abbozzato due riforme costituzionali indecenti (premierato e separazione delle carriere dei magistrati) che verranno spazzate via dai referendum confermativi, senza quorum. Voto dal 1994 e sono sopravvissuta ad 11 anni di Governi Berlusconi, posso dire che questo è il peggior Governo che io abbia mai visto. Senza competenze, senza classe dirigente, senza idee se non eversive, l'estrema destra italiana (FdI, FI e Lega) sa solo occupare le poltrone piazzando amici, cognati e sorelle, ma non è in grado di elaborare un progetto per un Paese che affonda sempre più. A questo aggiungiamo che controllano sei televisioni e 14 quotidiani, quindi la quasi totalità dell'informazione nazionale, e siamo a Canossa...
Meglio Matilde di Canossa che la nana coatta

Grazie alla mentalità della Meloni confluita nel decreto sicurezza, la canapa industriale (cime) è equiparata alla droga, e 10 mila lavoratori del settore da un giorno all'altro si sono trovati senza lavoro (dopo aver investito nel settore); un poliziotto ha lo scudo legale per qualsiasi crimine commesso in servizio: in pratica i casi Aldrovandi, Uva e Cucchi oggi avrebbero uno strumento in più per essere insabbiati; la resistenza passiva è equiparata alla condotta attiva e via di porcherie in porcherie. Nelle regioni governate dall'estrema destra, a proprosito di diritti delle donne, abortire è impossibile, perché le assunzioni (clientelari) di medici avvengono solo per gli obiettori o quasi. Potrei continuare ma oggi ho già dato e sono stanca. Quasi quasi scendo in politica e fondo un partito: L'Alba Serena.
Alba Dorata?

Tu non sai cosa dici. Leggiti il decreto sicurezza, la bozza sul premierato o il testo sulla riforma della Giustizia, poi ne riparliamo.

Frega niente, chi non ha da temere niente non dovrebbe avere paura...

Meno droga di tutti i tipi meglio per tutti,

aborto e ti pareva che mancava questa, dipende se per aborto si intende farvi la lavanda vaginale come contraccettivo, attaccatevi prendetevi le vostre responsabilità... Perché con le mie tasse dovrei finanziare le vostre sborrate? Avete scopato? Pagate voi...

poi ripeto non me ne fotte niente, sono un non votante e tanto qua è finita da un pezzo, Meloni o Angurie cambia niente...

Governo poco coraggioso. Non ha fatto nulla di rilevante - nessuna riforma che serviva. L'unica cosa non negativa che mi viene in mente è non aver sfasciato particolarmente i conti con nuovi soldi a pioggia ma magari qualche piccolo bonus me lo sono perso.

Indistinguibili ormai i governi di destra o sinistra. Se non avessimo tv e Internet e dovessimo tirare a indovinare chi ci governa in base agli avvenimenti attorno a noi la metà cannerebbe

Per me votare è scegliere tra Alien vs Predator...abbiamo assunto sta cazzo di mentalità anglosassone, che non fa parte della nostra cultura, di scegliere tra uno o l'altro, tra zuppa e pan bagnato, tra Jack Johnson e John Jackson, altre opzioni non sono date.

Nessuno è capace di fare azioni incisive. Non ci sono punizioni, ognuno fa quel che gli pare, spese inutili e folli, poca attenzione all'agricoltura e allevamento, poca salvaguardia dell'ambiente, poco contrasto alla delinquenza e all'immigrazione, aumento delle tasse.... Insomma niente di diverso dal PD

Indietro