Riassunto del Governo Meloni:
CONDONO
CONDONO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho visto qualche foto di Parigi recentemente, avendo parenti lì: sembrava mi stessero mostrando le foto delle loro vacanze in SenegalCAPACI SOLO DI FAR ARRIVARE MOLTI PIU' IMMIGRATI DEI GOVERNI DI CENTROSINISTRA.
Cioè il 26% del 50% che è andato a votare nel 2022. Ed ancora ci credono, poveracci! Mi fanno pena quelli che ancora aspettano il blocco navale o il taglio delle accise sulla benzina. Intanto questa qui da 243 giorni si rifiuta di tenere conferenze stampa per non rispondere alle domande di quei pochi giornali che non controlla. Nemmeno Berlusconi era un buffone di questa levatura, ed è tutto dire.Comunque in ogni caso do un SENZA VOTO
Riguardo alle promesse elettorali, fesso chi ci ha creduto...
Ma fessi anche quelli che credono alle oppofinzioni, ormai vanno in pochi a votare a credere "nella democrazia" e va bene così...Cioè il 26% del 50% che è andato a votare nel 2022. Ed ancora ci credono, poveracci! Mi fanno pena quelli che ancora aspettano il blocco navale o il taglio delle accise sulla benzina. Intanto questa qui da 243 giorni si rifiuta di tenere conferenze stampa per non rispondere alle domande di quei pochi giornali che non controlla. Nemmeno Berlusconi era un buffone di questa levatura, ed è tutto dire.
E' sorda e vede solo quel che vuol vedere.Quindi ripeto, ma che stai a dì?
guarda che è una storia vecchia come il mondo, tutti i governi (destra, sinistra o centro) hanno quelle frazioni, e infatti fanno un sacco di alleanze sennò manco arrivano alla metàCioè il 26% del 50% che è andato a votare nel 2022
Ecco appunto, ma lei (la Meloni) è maschilista...Con la Meloni hanno isituito l'ergastolo ideologico per i femminicidi, li sbarchi non sono diminuiti e vogliono costruire il ponte sullo Stretto.
Mi basta questo per dirne male.
Sicuramente del governo Schlein ne direi peggio.
Non è sempre stato così, l'affluenza per dire alle elezioni del '94 fu dell'86% ed oggi ce la sognamo; nel momento di maggiore gloria la coalizione di Berlusconi prese 18 milioni di voti (quella attualmente al governo 10 milioni).guarda che è una storia vecchia come il mondo, tutti i governi (destra, sinistra o centro) hanno quelle frazioni, e infatti fanno un sacco di alleanze sennò manco arrivano alla metà
Difendo con fierezza le mie opinioni, e questo provoca ad alcuni di voi l'orticaria. A quelli che sono odiatori seriali delle donne, specie quelle che pensano con la propria mente e non si lasciano condizionare da mariti, padri, fratelli e dai preti.E' sorda e vede solo quel che vuol vedere.
Boeri,la Fornero e Goldaman Sachs vogliono farci passare dal lavoro al cimitero...
Simpatici come le emorroidi infiammatec
L’Italia non è uno stato indipendente: basi militari straniere sul suo territorio, non ha moneta propria ma la valuta europea..
A prescindere da chi c’è al governo rimane uno stato fantoccio, satellite degli USA.