Pareri sul governo meloni

CAPACI SOLO DI FAR ARRIVARE MOLTI PIU' IMMIGRATI DEI GOVERNI DI CENTROSINISTRA.
Ho visto qualche foto di Parigi recentemente, avendo parenti lì: sembrava mi stessero mostrando le foto delle loro vacanze in Senegal 😂

Faremo la stessa fine, c'è poco da sperare. Così facendo lo stipendio medio sarà portato a 400€/mese, che poco ci manca.
L'immigrazione conviene a tutti, a politica e imprese. L'integrazione sta fallendo miseramente, e non vorrei ci fossero iniziative popolari. Le ultime proteste in UK danno idea dell'entità del problema, non si può essere estranei in casa.

Comunque in ogni caso do un SENZA VOTO

Riguardo alle promesse elettorali, fesso chi ci ha creduto...
Cioè il 26% del 50% che è andato a votare nel 2022. Ed ancora ci credono, poveracci! Mi fanno pena quelli che ancora aspettano il blocco navale o il taglio delle accise sulla benzina. Intanto questa qui da 243 giorni si rifiuta di tenere conferenze stampa per non rispondere alle domande di quei pochi giornali che non controlla. Nemmeno Berlusconi era un buffone di questa levatura, ed è tutto dire.

Cioè il 26% del 50% che è andato a votare nel 2022. Ed ancora ci credono, poveracci! Mi fanno pena quelli che ancora aspettano il blocco navale o il taglio delle accise sulla benzina. Intanto questa qui da 243 giorni si rifiuta di tenere conferenze stampa per non rispondere alle domande di quei pochi giornali che non controlla. Nemmeno Berlusconi era un buffone di questa levatura, ed è tutto dire.
Ma fessi anche quelli che credono alle oppofinzioni, ormai vanno in pochi a votare a credere "nella democrazia" e va bene così...

guarda che è una storia vecchia come il mondo, tutti i governi (destra, sinistra o centro) hanno quelle frazioni, e infatti fanno un sacco di alleanze sennò manco arrivano alla metà
Non è sempre stato così, l'affluenza per dire alle elezioni del '94 fu dell'86% ed oggi ce la sognamo; nel momento di maggiore gloria la coalizione di Berlusconi prese 18 milioni di voti (quella attualmente al governo 10 milioni).

E' sorda e vede solo quel che vuol vedere.
Difendo con fierezza le mie opinioni, e questo provoca ad alcuni di voi l'orticaria. A quelli che sono odiatori seriali delle donne, specie quelle che pensano con la propria mente e non si lasciano condizionare da mariti, padri, fratelli e dai preti.

Boeri,la Fornero e Goldaman Sachs vogliono farci passare dal lavoro al cimitero...

Simpatici come le emorroidi infiammatec

L'aumento dell'età pensionabile è partito dal Governo Dini nel 1995( sistema retributivo sostituito col contributivo, da 35 anni di lavoro a 40 anni di contributi) e pressoché tutti i Governi succedutisi, di qualunque colore ma soprattutto i tecnici( che i politici chiamano per le riforme impopolari che nessuno vuole intestarsi), hanno sempre alzato l'asticella.

Indietro