Pareri sulla np che ci rappresenterà a Miss Mondo 2026?

pensa che sta qua dovrà competere con miss Estonia :ROFLMAO:
Visualizza allegato 26898
mamma mia questa si che è una principessa..

quella li del video invece dice "ci sono tanti stereotipi io la bellezza è l ultima cosa che guardo nelle amicizie ecc..

si atteggia a superfiga quando secondo me almeno è una ragazza normalissima anzi anche rifatta sembra.. non dovrebbe assolutamente partecipare a una competizione del genere.. che faccia tosta minghie

sto viso tondo a palla, naso grosso sulla punta, sopraciglia di mio zio oreste, questa e' una ragazza che non farebbero manco lavorare allo strip club altro che miss mondo, che disagio

Mamma mia pare un'araba e neppure delle più belle.
Italia paese strafinito in mano a ideologie cuckoidibeta

Questa fu la miss mondo italiana del 2024... E non vinse...

Lucrezia%20Mangilli%20MMI2024.jpg

mamma mia questa si che è una principessa..

quella li del video invece dice "ci sono tanti stereotipi io la bellezza è l ultima cosa che guardo nelle amicizie ecc..

si atteggia a superfiga quando secondo me almeno è una ragazza normalissima anzi anche rifatta sembra.. non dovrebbe assolutamente partecipare a una competizione del genere.. che faccia tosta minghie
Secondo me non é "una ragazza normale" é proprio sotto soglia...ho visto bariste più graziose di lei di viso sinceramente...

io non capisco perchè continuino a far competere ste figlie di papà raccomandate, e perchè queste qua vogliano fottere il posto alle giga stacy vere, tanto lo sanno che non vinceranno mai, quindi cosa competono a fare? narcisismo, manie di grandiosità? mi sembrano l'unica spiegazione.

lei 6+ (scala del forum) super anonima, ne vedrò centinaia di facce da normaloide come la sua al giorno. visto che la loro partecipazione non ha alcun senso penso che siano lì per pura mania di grandezza, quindi mi stanno sul cazzo
1000106616.jpg

Qua é come appare su Ig 🤣🤣 uguale che nei video...pure gli occhi chiari...
1000106626.jpg

Ultima modifica:
Indietro