Pareri sulla np che ci rappresenterà a Miss Mondo 2026?

In italia per vincere questi concorsi basta che paghi e che sei il figlio di qualche politico mafioso e corrotto ecco perché ci sono sempre ste cesse, conosco personalmente tipe che la moggano di 2 punti
il problema non è che le italiane sono brutte anzi ci sono molte bellocce ma ovviamente il livello estetico varia da regione a regione
 
io non capisco perchè continuino a far competere ste figlie di papà raccomandate, e perchè queste qua vogliano fottere il posto alle giga stacy vere, tanto lo sanno che non vinceranno mai, quindi cosa competono a fare? narcisismo, manie di grandiosità? mi sembrano l'unica spiegazione.

lei 6+ (scala del forum) super anonima, ne vedrò centinaia di facce da normaloide come la sua al giorno. visto che la loro partecipazione non ha alcun senso penso che siano lì per pura mania di grandezza, quindi mi stanno sul cazzo

ceh la Francia manderà questa super bambola.... senza parole, finitissima come ai mondiali
 
Ho due colleghe che sono parecchie più fregne di lei, come diamine la fanno la selezione per questi concorsi???
Purtroppo continuano a selezionare questo prototipo perché vogliono puntare "SUllA beLLezzA meDIterrAneA" quando
1) Si é già visto che a questo tipo di concorsi non funziona assolutamente
2) Mi sembra pure idiota visto che in Italia c'é un sacco di varietà e di colori
3) Almeno prendessero una mediterranea davvero bella tipo Manuela Arcuri nel suo prime e non una cumcetta a caso...
 
Non ho visto manco una bella vera tra le np che avete postato e si presume che ad un concorso per eleggere Miss mondo debbano selezionare solo le più belle di ogni nazionalità, livelli PSL goddess.
 
  • Mi piace
Reazioni: JEE
Indietro
Top