Partire già deluso - deluso dalle XX

Sono deluso dalle XX, finalmente ho capito il mio problema.
Da bluepillato che ero, la blackpill è diventata la mia raison d'être, l'ho assorbita in modo viscerale perché ha spiegato tutta la mia vita.

Sbagliano chi dice che la blackpill è misogina, io non odio le donne, come la maggior parte di noi altrimenti non ci vorrebbero avere una relazione.

Ma la blackpill espone una cruda verità: l'amore è per i belli, per i sub5 c'è solo disgusto. Forse non mi odieranno ma di sicuro nessuna mi amerà. Dicono che le donne sono fantastiche con chi amano, non-persone con chi reputano inferiore.

Il mondo e le sue regole funzionano così.

Le delusioni fanno crescere. Poi già il fatto che le chiami XX o foidi è indice che non ti frega così tanto.

Questa tua caratteristica si estende anche ad altri aspetti della vita ? Perché in tal caso potrebbe esserci anche qualche peculiarità congenita, per esempio qualche disturbo da personalità evitante che ti porta a non fidarti del prossimo, un deluso fin dalla nascita

A me ha fottuto molto questa cosa brother. Tanto, tantissimo. È come vedere il mondo per quello che è realmente. Non ti lasci mai andare, pensi sempre male ma allo stesso tempo nonostante la negatività la faccia da padrona, ti dici: vabbè sti cazzi. Non posso lamentarmi del serpente se li porgo la mano.

Purtroppo nel 90% dei casi è così...

Comunque tornando alla realtà dei fatti, non sei estremo, le cose funzionano così (Magari non in chiave black pill...lì si che è davvero estremo).

Ma comunque ragazze in gamba esistono, come ti hanno già detto altri utenti.
Ed infine ricordati una cosa (questo mi ha aiutato molto) esistono atlrettanti uomini teste di cazzo, scontati anch'essi nei comportamenti.

Spesso il mondo si mostra per come pensiamo di volerlo vedere, ma a volte basta solo guardare oltre per capire che ci sono altrettante situazioni ambigue che non riguardano solo ed esclusivamente le donne.

Infine, consiglio caldamente di non seguire/commentare/leggere le varie foid sui social, poichè le ritardate di quel livello sono la minoranza e spesso lo fanno solo per ottenere visibilità
Fra l'altro se continua a guardarle l'algoritmo gliene darà sempre di più e questo inganna il cervello facendogli pensare che sono tante dato che gli escono così spesso...

Questa tua caratteristica si estende anche ad altri aspetti della vita ? Perché in tal caso potrebbe esserci anche qualche peculiarità congenita, per esempio qualche disturbo da personalità evitante che ti porta a non fidarti del prossimo, un deluso fin dalla nascita
Io ho sempre aspettative enormi nei confronti di tutti salvo che per i foidi.

Chissà perché? Forse perché sono fiera ed autonoma, ho bisogno di un uomo e grazie a Dio ce l'ho, ma non di un uomo che pensi al posto mio e mi comandi. Questo modello di donna ormai (per fortuna) è quasi scomparso e chi lo cerca si illude.
Ma quando mai ho preteso che una tipa facesse quello che dico io, a me non frega un cazzo di ste robe qua pseudo relazioni imbarazzanti che volete voi, come quell’altro che voleva la tipa vergine da sposare, a me basta solo che la tipa non mi faccia sudare una scopata, che me la dia senza sforzo, e poi tanti saluti. Anzi meglio se si propone lei ed io posso solo concludere. A me non me ne frega un cazzo di voi, davvero. Io voglio solo soddisfare i miei bisogni fisiologici

Ma quando mai ho preteso che una tipa facesse quello che dico io, a me non frega un cazzo di ste robe qua pseudo relazioni imbarazzanti che volete voi, come quell’altro che voleva la tipa vergine da sposare, a me basta solo che la tipa non mi faccia sudare una scopata, che me la dia senza sforzo, e poi tanti saluti. Anzi meglio se si propone lei ed io posso solo concludere. A me non me ne frega un cazzo di voi, davvero. Io voglio solo soddisfare i miei bisogni fisiologici
Escludi di poterti innamorare? A 19 anni?

Purtroppo se non sei Chad nessuna tipa ti farà mai capire o tantomeno chiederà apertamente di scopare, sei tu che devi fare il lavoro sporco e metterti in gioco rischiando il palo

C’è differenza tra amare ed essere amati. Io posso amare quanto voglio ma fino a quando non sarà corrisposto c’è poco che posso fare. Se tu sei realmente una donna, è facile parlare
E' vero che il mondo è fatto a misura di noi donne per molti aspetti (non tutti, es. il lavoro). Ma non parlo a caso, credo che se ti innamorassi corrisposto certe asperità in te si smusserebbero, idem un certo risentimento verso le donne.

E' vero che il mondo è fatto a misura di noi donne per molti aspetti (non tutti, es. il lavoro). Ma non parlo a caso, credo che se ti innamorassi corrisposto certe asperità in te si smusserebbero, idem un certo risentimento verso le donne.
*sotto tutti gli aspetti. Di che asperità stai parlando?

*sotto tutti gli aspetti. Di che asperità stai parlando?
Non tutti: pensa che dove non ci sono i contratti collettivi a rendere uguali gli stipendi (es. nomina ad AD/CEO), i posti vanno tutti agli uomini, e con essi gli stipendi milionari. Asperità caratteriali, ti infiammi facilmente.

Indietro