Partire già deluso - deluso dalle XX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà perché? Forse perché sono fiera ed autonoma, ho bisogno di un uomo e grazie a Dio ce l'ho, ma non di un uomo che pensi al posto mio e mi comandi. Questo modello di donna ormai (per fortuna) è quasi scomparso e chi lo cerca si illude.
Ma quando mai ho preteso che una tipa facesse quello che dico io, a me non frega un cazzo di ste robe qua pseudo relazioni imbarazzanti che volete voi, come quell’altro che voleva la tipa vergine da sposare, a me basta solo che la tipa non mi faccia sudare una scopata, che me la dia senza sforzo, e poi tanti saluti. Anzi meglio se si propone lei ed io posso solo concludere. A me non me ne frega un cazzo di voi, davvero. Io voglio solo soddisfare i miei bisogni fisiologici

Ma quando mai ho preteso che una tipa facesse quello che dico io, a me non frega un cazzo di ste robe qua pseudo relazioni imbarazzanti che volete voi, come quell’altro che voleva la tipa vergine da sposare, a me basta solo che la tipa non mi faccia sudare una scopata, che me la dia senza sforzo, e poi tanti saluti. Anzi meglio se si propone lei ed io posso solo concludere. A me non me ne frega un cazzo di voi, davvero. Io voglio solo soddisfare i miei bisogni fisiologici
Escludi di poterti innamorare? A 19 anni?

Purtroppo se non sei Chad nessuna tipa ti farà mai capire o tantomeno chiederà apertamente di scopare, sei tu che devi fare il lavoro sporco e metterti in gioco rischiando il palo

C’è differenza tra amare ed essere amati. Io posso amare quanto voglio ma fino a quando non sarà corrisposto c’è poco che posso fare. Se tu sei realmente una donna, è facile parlare
E' vero che il mondo è fatto a misura di noi donne per molti aspetti (non tutti, es. il lavoro). Ma non parlo a caso, credo che se ti innamorassi corrisposto certe asperità in te si smusserebbero, idem un certo risentimento verso le donne.

E' vero che il mondo è fatto a misura di noi donne per molti aspetti (non tutti, es. il lavoro). Ma non parlo a caso, credo che se ti innamorassi corrisposto certe asperità in te si smusserebbero, idem un certo risentimento verso le donne.
*sotto tutti gli aspetti. Di che asperità stai parlando?

*sotto tutti gli aspetti. Di che asperità stai parlando?
Non tutti: pensa che dove non ci sono i contratti collettivi a rendere uguali gli stipendi (es. nomina ad AD/CEO), i posti vanno tutti agli uomini, e con essi gli stipendi milionari. Asperità caratteriali, ti infiammi facilmente.

Non tutti: pensa che dove non ci sono i contratti collettivi a rendere uguali gli stipendi (es. nomina ad AD/CEO), i posti vanno tutti agli uomini, e con essi gli stipendi milionari. Asperità caratteriali, ti infiammi facilmente.
si ma magari c'è anche la possibilità che questi uomini che guadagnino di più magari siano veramente più bravi a fare il loro lavoro...

l'obiettivo di una società è massimizzare i profitti... se per farlo c'è bisogno di nominare una donna come CEO non credo proprio che i soci/azionisti si rifiutino di farlo... evidentemente ritengono che un uomo sia più capace a raggiungere l'obiettivo prefissato.

si ma magari c'è anche la possibilità che questi uomini che guadagnino di più magari siano veramente più bravi a fare il loro lavoro...

l'obiettivo di una società è massimizzare i profitti... se per farlo c'è bisogno di nominare una donna come CEO non credo proprio che i soci/azionisti si rifiutino di farlo... evidentemente ritengono che un uomo sia più capace a raggiungere l'obiettivo prefissato.
Guarda caso TUTTI gli AD/CEO delle più grandi aziende italiane sono uomini. Tutti più bravi? Può essere. Ma può essere anche che siano avvantaggiati dal pregiudizio sessista.

Guarda caso TUTTI gli AD/CEO delle più grandi aziende italiane sono uomini. Tutti più bravi? Può essere. Ma può essere anche che siano avvantaggiati dal pregiudizio sessista.
non ha alcun senso... è come dire "guarda caso tutti i cestisti sono alti 2m... forse sono avvantaggiati dal pregiudizio sull'altezza", no, è che essere alti è davvero un vantaggio nel basket.

stessa cosa per alcuni lavori che richiedono una forte tolleranza allo stress e decisioni rapide sotto pressione... non è che gli uomini siano più bravi, è che hanno un vero e proprio vantaggio biologico in queste cose, il loro cervello è più adatto a svolgere lavori simili, quello delle donne invece è più adatto per svolgere altre tipologie di lavori (che casualmente sono meno retribuiti) ad esempio infermiere, caregiver o comunque lavori a contatto a forte contatto umano in cui contano l'empatia e la comunicazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro