Passioni non comuni ed essere freak percepiti

betaprovider

Active member
A quanti di voi è capitato di essere appassionati di qualcosa di diverso da calcio, automobili e trash TV e dover tenere più o meno nascosta la cosa per evitare risatine e sguardi di commiserazione?
In particolare con le NP dire "guarda come hobby meno la mia fidanzata se mi fa girare i coglioni, o anche solo se sono annoiato" viene accettato meglio che "come hobby scatto foto agli uccelli nei boschi".
Questo fino a che non sali di livello sociale, a quel punto qualsiasi cosa tu faccia è una eccentricità guardata con benevolenza.
:sick::sick::sick:
 
A quanti di voi è capitato di essere appassionati di qualcosa di diverso da calcio, automobili e trash TV e dover tenere più o meno nascosta la cosa per evitare risatine e sguardi di commiserazione?
In particolare con le NP dire "guarda come hobby meno la mia fidanzata se mi fa girare i coglioni, o anche solo se sono annoiato" viene accettato meglio che "come hobby scatto foto agli uccelli nei boschi".
Questo fino a che non sali di livello sociale, a quel punto qualsiasi cosa tu faccia è una eccentricità guardata con benevolenza.
:sick::sick::sick:
se li guardi e basta anche calcio e auto sono hobby da sfigato x le np..
se li pratichi allora diventano hobby accettabilixx loro, ma quello che le attira molto di piu è il rugby, non tutte le np ma molte sono attirate dal rugbista, che guardacaso di solito è alto almeno 1.85 1.90, molto ben piazzato e con la fama dell'uomo alpha(xk nella testa della np nel rugby alla fine ci si picchia in campo, c'è molto contatto fisico e ci vuol uomo forte x farlo)

Nel mio caso tutti i miei hobby sono considerati cose patetiche
 
Dipende dal faccino.
Le mie passioni per il collezionismo di carte, lore universi movie-videogiochi, 3D art, motociclismo, modellismo, pesca sub e scrittura fantasy diventerebbero super interessanti con una faccia da 7.
Ovviamente al mio stato attuale sarei nerd sfigato bamboccione percepito se dovessi fare coming out.
 
se li guardi e basta anche calcio e auto sono hobby da sfigato x le np..
se li pratichi allora diventano hobby accettabilixx loro, ma quello che le attira molto di piu è il rugby, non tutte le np ma molte sono attirate dal rugbista, che guardacaso di solito è alto almeno 1.85 1.90, molto ben piazzato e con la fama dell'uomo alpha(xk nella testa della np nel rugby alla fine ci si picchia in campo, c'è molto contatto fisico e ci vuol uomo forte x farlo)
Parlando con un collega di università bsx ha detto che moltissimi rugbisty sono bsx o proprio gay
 
Post COVID sono tutti diventati appassionati di videogiochi e anime (ovviamente ad un livello davvero superficiale) quindi la questione interesse da freak ormai è da escludere, conta solo se non sei sotto una soglia estetica e sei un tipo interessante.

Ovviamente se sei un vero nerd, uno di quelli che pre COVID erano visti come freak, con una conoscenza che va oltre a dragon ball e Naruto, o che ha delle conoscenze sui videogiochi un po' più di nicchia sei percepito ancora più stramboide, e ti serve qualche punto in più di estetica per pareggiare con il carattere.

Finita per i brutti mentalcel nerd.

Vorrei aggiungere una cosa anche, non trovo che i motori siano un interesse da italiota medio, forse le gare può essere, ma l'italiano medio muore se gli parli di tecnicismi ed effettivamente di motori. Semplicemente a tutti piace la bella macchina, ma non vuol dire che tutti ne siano appassionati.
 
Parlando con un collega di università bsx ha detto che moltissimi rugbisty sono bsx o proprio gay
ne conosco pochi ma quei pochi li ho sempre visti circondati dafiumi di np adoranti, anche uomini abbastanza sovrappeso e per nulla definiti avvno pieno di np intorno
 
Ricordo una ragazza quando disse "alla festa di capodanno ho visto per la prima volta Star Wars... ma è una cazzata pazzesca!", vedi infatti i film e le serie attuali infarcite di donne e culattoni per attirare nuove fasce di pubblico e fare gli woke, e che fanno miseramente flop perché a guardare Star Wars siamo sempre i soliti
 
Ricordo una ragazza quando disse "alla festa di capodanno ho visto per la prima volta Star Wars... ma è una cazzata pazzesca!", vedi infatti i film e le serie attuali infarcite di donne e culattoni per attirare nuove fasce di pubblico e fare gli woke, e che fanno miseramente flop perché a guardare Star Wars siamo sempre i soliti
Cazzo vuoi che capiscono le np, che nella testa hanno la sborra ammuffita di chad.
 
Back
Top