Pax

Status
Not open for further replies.
Caro, non so chi abbia ragione, ma occhio che con sta affermazione sei querelabile 😛😛😛
No, non è querelabile, sono insulti tra presenti, diffamazione è quando insultate Nessie dopo che ha lasciato il forum o la gente che raccattate su internet e postate qui con tanto di link ai loro social (poiché assenti)... ma fate pure come volete.

Se veramente perseguissero tutte le diffamazioni, con quello che hanno scritto su Threads su di me sarei milionario.

No perché:
1) dovrebbe essere diffamazione ma non lo è (perché ti insultano dove sei presente se non addirittura in reply ai tuoi post)
2) dovresti querelare
3) dovresti costituirti parte civile (anticipando i soldi dell'avvocato)
4) Tra spese, perdite di tempo, rotture di cazzo e sangue marcio dubito ci guadagneresti.
 
Last edited:
No, non è querelabile, sono insulti tra presenti, diffamazione è quando insultate Nessie dopo che ha lasciato il forum o la gente che raccattate su internet e postate qui con tanto di link ai loro social (poiché assenti)... ma fate pure come volete.



No perché:
1) dovrebbe essere diffamazione ma non lo è (perché ti insultano dove sei presente se non addirittura in reply ai tuoi post)
2) dovresti querelare
3) dovresti costituirti parte civile (anticipando i soldi dell'avvocato)
4) Tra spese, perdite di tempo, rotture di cazzo e sangue marcio dubito ci guadagneresti.
ma piantala zerbino inutile
 
No, non è querelabile, sono insulti tra presenti, diffamazione è quando insultate Nessie dopo che ha lasciato il forum o la gente che raccattate su internet e postate qui con tanto di link ai loro social (poiché assenti)... ma fate pure come volete.



No perché:
1) dovrebbe essere diffamazione ma non lo è (perché ti insultano dove sei presente se non addirittura in reply ai tuoi post)
2) dovresti querelare
3) dovresti costituirti parte civile (anticipando i soldi dell'avvocato)
4) Tra spese, perdite di tempo, rotture di cazzo e sangue marcio dubito ci guadagneresti.
Non è vero, mi hanno insultato dopo avermi bloccato, e dovresti sapere che su internet è sempre diffamazione.
 
No, non è querelabile, sono insulti tra presenti, diffamazione è quando insultate Nessie dopo che ha lasciato il forum o la gente che raccattate su internet e postate qui con tanto di link ai loro social (poiché assenti)... ma fate pure come volete.



No perché:
1) dovrebbe essere diffamazione ma non lo è (perché ti insultano dove sei presente se non addirittura in reply ai tuoi post)
2) dovresti querelare
3) dovresti costituirti parte civile (anticipando i soldi dell'avvocato)
4) Tra spese, perdite di tempo, rotture di cazzo e sangue marcio dubito ci guadagneresti.
Io non ho mai insultato o diffamato nessuno, difatti.
 
Ma ti pare difendere na zoccola che viene qua a pigliarci per il culo? Bah tutti matti qui
Semmai difendo gli utenti del forum da loro stessi, però se uno non vuol esser difeso alzo le braccia.

Non è vero, mi hanno insultato dopo avermi bloccato, e dovresti sapere che su internet è sempre diffamazione.
Sembra strano, ora non posso far ricerche, se hai qualche sentenza linkala.
 
Gli sbirri invece di andare appresso a quattro ritardati di threads perché “oh no mi hanno detto che sono frocio, pelato, brutta/o e obesa/o voglio denunciarlo per diffamazione!!” Dovrebberlo dirgli a tutta quella manica di sciacqua lattughe di vedersela da soli dio caro e non piangere.
 
Il giorno in cui capirò chi cazzo ve la fa fare a iniziare ste guerre tra community sarà già troppo tardi, comunque per le questioni legali annesse ne discutemmo tempo fa.

https://ilforumdeibrutti.is/index.php?threads/rischi-legali.526/#post-10539

Una denuncia per diffamazione è tutt'altro che campata per aria in questi casi, un conto è se dico che un nickname anonimo è un testa di cazzo che fa sesso col cane un altro invece è se lo dico ad un nome e cognome e sui social non sono anonimi ma hanno una identità.
Sulle segnalazioni alla postale: c'è chi usa questo forum in maniera intelligente e chi invece in maniera poco intelligente, la differenza sta tutta qui. Intervenire in thread esprimendo le proprie opinioni liberamente limitandosi a commentare i fatti sarebbe la cosa più intelligente da fare.
Quando invece si postano foto di ragazze con tanto di nick social non oscurato dicendo che sono zoccole, ecco, quello è un modo imbecille di utilizzare questo forum, perché quella è un'azione attaccabile, ed un valido motivo per mettere i lucchetti a questo spazio, altro che server islandesi.
Non nascondiamoci dietro un dito, qui sopra ci sono contenuti che basterebbero a polverizzare questo forum in pochi secondi oltre a far partire denunce, sempre prodotti dai soliti che non riescono a contate fino a 10 prima di postare qualcosa.
Ma io sono per le cose eque e giuste, sempre detto: ognuno si prende la responsabilità di quello che scrive, quindi cazzi vostri.
Abbiamo fatto la pace.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top