Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma te ti stai a preoccupare di una cosa quando sarai morto?Se dovessi morìre in tempi brevi, cosa che spero vivamente, la mia privacy informatica sarà protetta da una semplice password seppur complessa, del PC? Credo che tutti nelle nostra cronologia delle ricerche per esempio abbiamo qualche cosa imbarazzante da nascondere.
Si nella sezione antifakecelSe aprissero il computer di @Paragas lo assumerebbero nell'fbi
Un bomba dentro il PC e gli smartphone con timer di autodistruzione collegato allo smartwatch che si attiva al momento della rilevazione di battito cardicaco nullo,per i più vecchi un collegamento con il pacemaker è più consono.La cosa migliore se hai un PC è di distruggere direttamente l' hard disk.
Ormai la tua privacy è stata sputtanata una volta che hai usato Chrome, Windows e un telefono Android.Se dovessi morìre in tempi brevi, cosa che spero vivamente, la mia privacy informatica sarà protetta da una semplice password seppur complessa, del PC? Credo che tutti nelle nostra cronologia delle ricerche per esempio abbiamo qualche cosa imbarazzante da nascondere.