Pe gli esperti di informatica

Niky

Well-known member
Se dovessi morìre in tempi brevi, cosa che spero vivamente, la mia privacy informatica sarà protetta da una semplice password seppur complessa, del PC? Credo che tutti nelle nostra cronologia delle ricerche per esempio abbiamo qualche cosa imbarazzante da nascondere.

Se dovessi morìre in tempi brevi, cosa che spero vivamente, la mia privacy informatica sarà protetta da una semplice password seppur complessa, del PC? Credo che tutti nelle nostra cronologia delle ricerche per esempio abbiamo qualche cosa imbarazzante da nascondere.
Ma te ti stai a preoccupare di una cosa quando sarai morto?

Cazzo te ne frega, tanto sei morto
E comunque se uno fosse intenzionato ad entrarti nel pc a tutti i costi, la password ti verrebbe sgamata in tempo 0

Sanno già tutto su di te. C'è un cinese dall'altra parte del mondo che in questo momento sta ficcando il naso nelle tue ricerchine e video visionati.

Ormai la tua privacy è stata sputtanata una volta che hai usato Chrome, Windows e un telefono Android.

Se volevi stare (quasi) completamente al sicuro avresti dovuto installare una distro Linux sul tuo pc (se il tuo livello di paranoia è elevato, la distro Tails, che usa la rete TOR di default), usare Firefox o Tor Browser come browser, criptare il tuo hard disk con LVM, e non loggarti mai su social, Amazon, Google, ecc...

Indietro