Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

un bocca ciccio ad honorem se lo meriterebbe tutto la nostra bestiola di satana preferita ❤️

@albaserenadv ti offriresti volontaria? lui sarebbe il tuo tipo ideale? che ne pensi di lui esteticamente?
Mi offrirei volontaria, non lo trovo brutto, però mi offrirei volontaria dopo una cena e due chiacchiere, ho bisogno di un certo feeling intellettuale prima di concedere la bocca, non ci riesco così a freddo.

Mi offrirei volontaria, non lo trovo brutto, però mi offrirei volontaria dopo una cena e due chiacchiere, ho bisogno di un certo feeling intellettuale prima di concedere la bocca, non ci riesco così a freddo.

Solo se offre tuo marito MA non è un cuckold perché mi puzza di postilla il discorso

Oooo troll a chi, ma non lo vedi che con verificata, non mettere in discussione la veridicità di ciò che affermo se hai prove per controbattere
Sarai anche una np ma di sicuro non dici la verità, scrivi ste cazzate solo per fare la fenomena ed essere al centro dell'attenzione, perché nella vita reale nessun chad ti caga dato che hanno già stacy intorno a loro

Comunque per problemi idraulici devi andare in un negozio di ferramenta, o in un centro commerciale, alla sezione dove vendono cose per il giardinaggio, li trovi le pompe. In casa abbiamo 2 pompe collegate a 2 rubinetti.

Gay

💖

Tu non hai più speranze fra, marcio

I tuoi figli saranno nani e mezzi negri, ti odieranno per averli creati e diverranno miei discepoli dell'odio misogino-satanico-misantropico. Disprezzeranno il loro padre per aver maledetto il loro DNA con tratti da lavavetri tunisino e chiameranno me loro padre spirituale. Nascete miei pargoli il vostro mentore vi aspetta

IMG_20250426_044238.jpg

I tuoi figli saranno nani e mezzi negri, ti odieranno per averli creati e diverranno miei discepoli dell'odio misogino-satanico-misantropico. Disprezzeranno il loro padre per aver maledetto il loro DNA con tratti da lavavetri tunisino e chiameranno me loro padre spirituale. Nascete miei pargoli il vostro mentore vi aspetta

View attachment 9966
Come fai a dire che saranno colorati, lui e' straniero?

Si viene dall'Africa ma non il tipico negro Tyrone ma quello basso e più chiaro che vende fiori. Se lo vedi un giro ti viene istintivo dire "non ho spicci" .
Crudo Satan, ora ho capito perché è riuscito a scoparsela nonostante l'altezza e la scarsità di grana, c'è il fattore etnico che incide

Back